Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2015

2015 ~ Restaurare il Legno ....Oggi è Più Facile che Mai :)

Se il Legno Esposto alle Intemperie si Logora ora è Semplicissimo Restaurarlo......

Da Così >>>>>>>>>>>a>>>>>>>>>>>Così
Procurarsi:
2) SAPONE DA BUCATO + SPUGNETTA 
3) LANA DI ACCIAIO PER LUCIDARE I METALLI DI OGNI GENERE
Spruzzare il Biolady (già diluito) direttamente sul legno, lasciare inumidire bene, rimuovere con la spugnetta e il sapone da bucato, tutto lo sporco cercando di riportare il legno allo stato grezzo. Sempre con la spugnetta dalla parte ruvida carteggiare bene il legno, la vernice secca verrà via subito senza fatica, lasciando il legno scoperto.
Alla fine avrete il il legno pronto da far asciugare e poi procedere con la vernice trasparente o smalto del colore originale.
Ma Se Desiderate il Legno Del suo Colore naturale come in foto io ho utilizzato per Rifinirlo
Solo il Sapone Da Bucato, forse si stenta a crederlo, ma è Così. 
Otterrete senza fatica il risultato desiderato.
 Questa Antina aveva perso la sua impermeabilità 
 Ma con Biolady e Sapone da Bucato fatto fondere nel pentolino e dato caldo sul legno




 Ecco il risultato

P.S. il Sapone da Bucato L'Ho Chiamato Biomen
Chi mi conosce personalmente ricorderà che ero alla progettazione di un nuovo Prodotto Biomen appunto, ma le continue verifiche che ho effettuato (sono appassionato di restauro) mi sono reso conto che il risultato con Biolady e Sapone da bucato è bellissimo su tantissime superfici esempio:
Una Panchina di Legno 
Può Diventare In Pochi secondi Così
Notate La Differenza?

Altro Segno           _____da Così__

Osserviamo il Particolare di Questa Panchina di Legno
Il Metodo è Sempre Lo Stesso        ____a Così___

  Potranno Testimoniare.

Abbiamo Utilizzato #H2Oinformatizzata

Una cosa fatta bene può essere fatta meglio                                                                               (di Gianni Agnelli) 

 ⏳Il tempo scorre!

 

C'era una Volta BioladyDeT... Ora c'è il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...Fonte info👉QUI👈

 
             Li Avete Contati? 

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *CPCS* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]
  • La sua formulazione è quasi completamente 

    ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Avvertenza
Ringrazio chi cercherà di ordinare in Farmacia o Erboristeria i miei "Rimedi Alternativi", avranno gratis le spese di consegna. Il Farmacista noterà che  NON HANNO IL CODICE  minsan  perché lo si attribuisce ai prodotti farmaceutici, i miei "Rimedi Alternativi" sono semplicemente cosmetici e detergenti "più naturali possibile" Pagina ordini👉QUI👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento