Cerca nel blog

mercoledì 30 dicembre 2015

2015 - Capelli - #Macrogel .....Come Rinforzarli, Evitando La Caduta.......

Sono Anni Che Suggerisco l'Utilizzo del Macrogel Gel e Macrogel Liquido in Sinergia con Macrosap75 e Molti Apprezzano..... 
Come fermare la caduta dei capelli con Macrogel
Scritto il dicembre 29, 2015 by teloregaloselorichiedi
FACEBOOK1
TWITTER
GOOGLE +
Nel periodo invernale la caduta dei capelli è sempre più accentuata, ma spesso i capelli che cadono non si limitano alla stagionalità e quindi è importante trovare un rimedio per fermare la caduta dei capelli e soprattutto riuscire a prevenirla.

Dopo l’utilizzo di svariati prodotti contro la caduta dei capelli senza benefici evidenti, grazie ad una conversazione con il gentile Carmine Zannella , finalmente ho avuto modo di utilizzare un trattamento specifico per rinforzare il cuoio capelluto e prevenire la caduta dei capelli. Da ormai un anno, su suggerimento di Carmine Zannella preparatissimo e sempre disponibile per un consulto, utilizzo quotidianamente il Macrogel Liquido con una leggera frizione del prodotto su tutto il cuoio capelluto.

Per la massima azione del trattamento prima di tutto effettuo uno shampoo rinforzante e purificante con il sapone solido vegetale Macrosap-75 che migliora la circolazione dei bulbi piliferi. Subito dopo l’utilizzo di Macrosap-75 utilizzo il Macrogel Liquido con l’apposito dosatore uscito in dotazione nella confezione. Inoltre mi sono trovato bene utilizzando anche il Macrogel Gel prima della pettinatura dei capelli, infatti la consistenza del prodotto in gel migliora il fissaggio dei capelli e lascia un buon profumo.

Dopo un anno di trattamento i risultati sono evidenti dal momento che i capelli sono diventati più forti e saldi in testa, ormai la caduta dei capelli è un problema che non mi riguarda minimamente. Il mio consiglio è di essere costanti nell’utilizzo del prodotto per non vanificare i buoni risultati ottenuti nei primi mesi.

Altre Testimonianze:
Gloria (martedì, 10 novembre 2015 19:23)
Carmineeeee ... grazie al tuo meraviglioso Macrogel liquido, ho bloccato l'annosa caduta di capelli autunnale .... Lo uso a giorni alterni ed in due settimane i risultati sono stati più che soddisfacenti !!!!!
JESSICA (lunedì, 02 marzo 2015 16:15)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=854468654634036&id=109749365772639
Macrogel -L'ho usato per capelli in combinazione con ‪#‎macrosap‬ per combattere la forfora eccessiva su i miei capelli che tendono molto spesso ad essere grassi e con molta forfora
#Macrogel Lo si può usare come un normalissimo gel per capelli, ma con risultati fantastici: più folti, più voluminosi, sempre in piega.
per ottenere il massimo lo affiancato a #Macrosap è un sapone vegetale che sgrassa e depura tutta la chioma e il cuoio capelluto ne beneficerà di sicuro, perchè si riattiva la circolazione e anche la forfora stenterà a prodursi . L'ho provato per una settimana e la forfora è diminuita , è un trattamento utilissimo benificiate se si utilizza anche il Macrogel Liquido per frizionare tutto il cuoio capelluto, Ottimo contro la caduta dei capelli . Chi soffre di caduta dei capelli o addirittura che in parti piu deboli del cuoio capelluto i capelli tendono a cadere formando parto senza capelli vi è mai successo?? a mio padre e al mio fidanzato si logicamente dovete rivolgervi ad un medico per la cura infatti mio padre ha usato per un certo periodo uno shampoo rinforzante e fortunatamente man mano sono ricresciutu i capelli dove mancavano per prevenire che questo accade gli sto facendo usare #macrogel e ‪#‎marcrosap‬ per rinforzare il cuoio capelluto.. Non sapevo esistesse un prodotto per tante soluzioni cosi senza spendere soldi per tanti prodotti ne acquistate uno solo.(avere capelli belli e folti oggi è possibile).. Altro:

Collaborazione con @cercosano
Recensione su ‪#‎macrogel‬ e ‪#‎macrosap75‬
Macrosap75 Biolady
Gel eudermico multiuso con acqua energizzata(96,1%) e con l'aggiunta di un mix di componenti curativi quali: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano.
Confezione da 250 ml.
Notificato nel Portale Europeo CPNP (Cosmetic Products Notification Portal) il 14/11/2013 con il numero 1582622.
Macrogel con acqua della sorgente di Pampeago a 1900 mt. slm poi in laboratorio caricata di energia con sistema Grander.
Adatto a tutta la famiglia!
In base alle proprietà che si attribuiscono alla Propoli, all'Aloe Vera, all'estratto di semi di pompelmo, all'erba di grano, all'ulivo, all'Uncaria Tomentosa, riassumo qui di seguito elencando genericamente le applicazioni in cui il loro uso si è rivelato particolarmente efficace
abrasioni, abbronzatura, acne, afte boccali, ascessi, alitosi, allergie, antiodorante, blefarite, bruciature, candida, calli duroni, vesciche, caduta capelli, forfora, carie dentarie, cellulite, cisti dermatite, dolori,artriti, reumatismi, colpi d'aria, crampi, eczema, occhi gonfi, gambe stanche, emorroidi, ematomi, eritema, esantema: scrlattina, morbillo, rosolia, varicella, funghi, micosi cutanee, fistole, ghiandole, herpes,simplex zoster, inestetismi della pelle, infezioni della barba, irritazioni sfera sessuale, lubrificante intimo, macchie della pelle, nevrite, orzaioli, poatereccio (giradito), pelle secca e disidratata, piaghe da decubito, piodermite, piorreaalveolare, psoriasi (solo la desquamazione), pustole, punture d'insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, ulcere dei diabetici, rughe, varici e vene varicose, verruche etc.
Ho avuto il piacere di collaborare con cercosano che mi hai inviato tre dei suoi prodotti ,ora per vi parlo di ‪#‎marcrogel‬ un gel multiuso adatto ad ogni tipo di pelle.
-L'ho usato per capelli in combinazione con ‪#‎macrosap‬ per combattere la forfora eccessiva su i miei capelli che tendono molto spesso ad essere grassi e con molta forfora
#Macrogel Lo si può usare come un normalissimo gel per capelli, ma con risultati fantastici: più folti, più voluminosi, sempre in piega.
per ottenere il massimo lo affiancato a #Macrosap è un sapone vegetale che sgrassa e depura tutta la chioma e il cuoio capelluto ne beneficerà di sicuro, perchè si riattiva la circolazione e anche la forfora stenterà a prodursi . L'ho provato per una settimana e la forfora è diminuita , è un trattamento utilissimo benificiate se si utilizza anche il Macrogel Liquido per frizionare tutto il cuoio capelluto, Ottimo contro la caduta dei capelli . Chi soffre di caduta dei capelli o addirittura che in parti piu deboli del cuoio capelluto i capelli tendono a cadere formando parto senza capelli vi è mai successo?? a mio padre e al mio fidanzato si logicamente dovete rivolgervi ad un medico per la cura infatti mio padre ha usato per un certo periodo uno shampoo rinforzante e fortunatamente man mano sono ricresciutu i capelli dove mancavano per prevenire che questo accade gli sto facendo usare #macrogel e ‪#‎marcrosap‬ per rinforzare il cuoio capelluto.. Non sapevo esistesse un prodotto per tante soluzioni cosi senza spendere soldi per tanti prodotti ne acquistate uno solo.(avere capelli belli e folti oggi è possibile)
-L'ho usato anche per il viso sempre in combinazione #macrosap e #macrogel
modo d'uso: lavare bene tutto il viso e rimuovere ogni traccia di trucco con acqua tiepida, risciacquare bene e utilizzare la saponette #macrosap75 è diverso dalle altre saponette perche contiene abbastanza acqua quindi inconfronto alle normali "saponette" che noi utilizziamo e molto morbida ciò lo notato perche mia nipote mentre era con me in bagno per lavare i capelli mi disse zia ma è una saponetta dei bambini perche io lo schiacciata ed è profumosa. L'altra differenza è che quando volete lavarvi il viso a contatto con l'acqua rilascia una crema tipo schiuma molto abbondante che le comuni saponette non hanno, queste particolari differenze mi hanno colpito molto. ho rimosso il trucco e sciaqquato il viso e con l'aiuto di acqua e #macrosap75 ho tenuto in posa per 10/15 minuti poi ho inumidito due strappi di carta di cellulosa e lo applicata sulla schiuma e ho lasciato agire per altri 10 minuti infine ho risciacquato bene con acqua tiepida infine asciugare il viso e applicare direttamente sulla pelle un piccolo strato di #macrogel su tutta la zona .ho notato già da subito la mia pelle piu morbida e luminosa.
- poi lo usata sulle gambe di mia madre che soffre di vene varicose é stata operata e ancora oggi gli hanno male quindi lo usata sempre in combinazione con #macrosap75 ho preso una secchio per il bucato quelli bassi però con acqua calda e macrosap75 dopo 5/10minuti ho asciugato i piedi e ho notato che i calli si ero sdruciolati ho fatto leggeremente con la tavoletta per i calli che non c'era nemmeno l'ombra di callo invece le altre volte mamma lo faceva con acqua tiepida e bicarbonato e per togliere i calli dovevo fare pressione con la tavoletta per i calli e la forbice invece ora non ho fatto fatica ,poi ho preso un piccola quantità di #macrogel e lo passata su tutte e due gambe, a mamma non piace mettere le creme infatti dopo un po va a lavarso perche si sente attaccare e anche qui mi disse mo mi devi far andare a lavare?? macrogel è un gel che si asciuga anche molto velocemente da rimanere la pelle asciutta infatti mamma mi ha detto ah oky perfetto . Abbiamo usato questo metodo per 3/4 giorni e mia mamma ha detto che sente le gambe molto leggere per me è una soddisfazione.
Ecco perché vi consiglio di usare questi prodotti universali per la vostra famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento