sabato 29 agosto 2015

I trattamenti di bellezza da fare con rimedi naturali meglio se sono multiuso (Macrosap75 & Macrogel) risparmio assicurato.

come trattare la pelle dopo le vacanze

Effettuare uno scrub del viso, utilizzare una buona crema idratante, mangiare in maniera sana ed equilibrata e recuperare il giusto numero di ore di sonno: ecco tutti i consigli utili per ritornare in forma dopo le vacanze e ridare luce e luminosità a viso e capelli.


Pelle perfetta con Macrosap75 & Macrogel

Articoli Su Gli Usi Di Macrogel & Macrosap75

alcune testimonianze:
alexandra (venerdì, 21 agosto 2015 20:28)

Ho usato il Macrogel la prima volta contro le punture di zanzare (prurito pazzesco e gonfiore) appena ho applicato il Macrogel ho provato sollievo e il mattino seguente i morsi si erano già sgonfiati.
Va molto bene anche come crema idratante, l' ho usato specialmente per i talloni secchi.
Inoltre mi é capitato di bruciarmi le spalle al sole e mettendo subito il Macrogel non mi é andata via la pelle.     
Stefania (sabato, 15 agosto 2015 17:47)
MACROSAP75
Sapone naturale vegetale che depura in profondità, ideale per le pelli grasse,potete utilizzarlo come struccante e utile prima di applicare il Macrogel.
E’ in vendita nel formato solido da 13gr e 75gr.
In questo articolo vi parlo del sapone, un sapone che mi ha davvero entusiasmata, avendo in famiglia problemi di acne questo sapone è stato assolutamente utilissimo, infatti ha purificato l'epidermide in profondità, aprendo pori e facendo respirare la pelle, la pelle è rinata.
L'abbiamo usato mattina e sera come un normale sapone, lavandoci il viso e tamponando con un asciugamano, io l'ho usato anche come struccante,vi garantisco che è davvero un sapone ottimo, dovete a provarlo anche voi.
Serena (domenica, 26 luglio 2015 20:12)
inizio col parlarvi di Macrosap 75 Sapone Naturale Vegetale, una saponetta adatta a tutti i tipi di pelle.Grazie al cocco e all'acqua energizzata Può essere usata da tutta la famiglia. essendo adatta anche alle pelli più sensibili.La saponetta all'uso produce una bella schiuma, depura la pelle in profondità. lascia sulla pelle un delicato profumo
e soprattutto una piacevole sensazione di pulito. 
Amy Give (domenica, 26 luglio 2015 12:25)
Amy Give https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387303271478369&id=350260641849299
27 aprile alle ore 11.23
Ho avuto l'occasione di conoscere la Cercosano con la sua meravigliosa gamma di prodotti per caso e mi ha subito colpita. Il macrosap 75 e' fantastico, lascia la pelle pulita in profondità, liscissima, morbida e idratata, il bello e' proprio che purifica senza seccare o aggredire al pelle. L'ho voluto provare anche per lavare i capelli e anche lì non mi ha delusa: capelli purificati, morbidi, vitali, i riflessi naturali ravvivati. Un'altra nota positiva e' il fatto che non ho trovato nodi ,i capelli erano belli lisci, per nulla aridi o crespi e caduta di capelli 0. La sera invece applico il Macrogel su gambe e glutei, le nostre zone critiche! :) lo uso da poco ma devo dire che la pelle e' già piu' liscia, morbida e idratata, poi ha un ottimo inci (cosa fondamentale!). Dà anche un gran sollievo per la sensazione di gambe pesanti. Lo sto facendo usare anche a mamma per i talloni screpolati, davvero ottimo! il biolady l'ho affidato a papi, il "gestore" del nostro orticello :D sicuramente le piante gradiranno e non ci perderemo un bel raccolto di ottima frutta e verdura, sana e naturale...abbiamo anche provato il Biolady per pulire il bagno, i pavimenti, per i vetri. Lucida bene le superfici e sgrassa, non lascia aloni, e' di facile uso e si ha la sicurezza di maneggiare un prodotto non tossico, poi si può usare un pò per tutto con efficacia! Piacevolmente sorpresa e soddisfatta :)
TesterperAmici (venerdì, 24 luglio 2015 16:51)
Buongiorno,
abbiamo avuto modo di provare i tre prodotti #CercoSano
e di ognuno abbiamo Testato ed Evidenziato le peculiarità
MACROGEL un gel unico, rinfrescante, capace di togliere dolori e lenire distorsioni, ottimo per Guarire ferite e tumefazioni,
buoni risultati anche in casi di Eczema seborroica, lenisce il gonfiore alle gambe, e ridona una buona circolazione, inoltre risulta un valido alleato per debellare la cellulite!!
MACROSAP un sapone decisamente FANTASTICO, niente più macchie della pelle, OTTIMO nel debellare gli effetti di una sudorazione eccessiva, morbido, impalpabile, una schiuma che dona morbidezza .
Arianna (martedì, 14 luglio 2015 17:12)
https://clubdellebellezze.wordpress.com/2015/07/14/macrosap75prodotto-del-momento/
Il sapone si presenta in questo modo. E’ puramente vegetale. La cosa che mi fa impazzire è che contiene olio di cocco. Io amo l’olio di cocco. Lo utilizzo per tutto:per struccarmi,per idratare i miei capelli.In particolare utilizzo questo sapone sul viso.Non lo uso come struccante ma quasi,perchè questo sapone riesce ad eliminare tracce di make up che un normale detergente o gel lavante non riesce a fare. Io prima tolgo l’eccesso con il mio struccante, poi lavo il viso con questo sapone e il gioco è fatto:LA MIA PELLE E’ SUPER PULITA.
Sto utilizzando questo prodotto da un pò di giorni,ma già vi posso dire che quasi sicuramente entrerà nella mia beauty routine. Vi aggiornerò col tempo dei risultati, soprattutto voglio testare se è in grado di equilibrare il ph della mia pelle impura e super lucida.
Vi terrò aggiornati.  
Marialuisa (mercoledì, 08 luglio 2015 08:43)
Ho utilizzato Macrogel per risolvere il fastidioso e doloroso problema delle emorroidi esterne.Dopo aver lavato la zona con Macrosap75 per depurare la pelle, ho applicato uno strato di Macrogel,strofinandolo delicatamente sulla zona.Macrogel mi ha recato sollievo immediato dall'irritazione e dal dolore,rappresentando un valido aiuto per risolvere questo problema e grazie alla presenza di Aloe Vera ha esercitato un'azione antinfiammatoria e lenitiva,aiutando ad alleviare il prurito,il bruciore e ridurre l'infiammazione.Già dopo tre giorni di utilizzo di Macrogel ho avuto significativi miglioramenti,sono pertanto soddisfatta di questo gel.
Un altro motivo per cui ho utilizzato Macrogel è cercare di far fronte a un problema comune a molte donne:la cellulite.Le zone del mio corpo maggiormente colpite dalla cellulite sono le cosce,i fianchi e i glutei dove si presenta la pelle a buccia d'arancia.Ho utilizzato Macrogel in combinazione con Macrosap75 che ho usato per depurare le zone da trattare.Dopo aver applicato Macrosap75 ho lasciato agire la crema che ha prodotto per qualche minuto e poi l'ho risciacquata bene con acqua tiepida e dopo aver asciugato bene ho applicato Macrogel compiendo dei massaggi circolari.Macrogel si è stesa e si è assorbita facilmente e ha stimolato la circolazione sanguigna.Ho utilizzato Macrogel per circa 7 settimane in associazione ad una regolare attività fisica e ad una dieta equilibrata.Inoltre per aiutare l'eliminazione dei liquidi ho bevuto molta acqua,circa 2 litri al giorno.Dopo aver utilizzato Macrogel l'aspetto della cellulite è migliorato,la mia pelle è più morbida,liscia e compatta oltre che idratata.Sono soddisfatta di questo gel e lo ritengo un valido prodotto poichè è riuscito ad attenuare gli inestetismi della cellulite.Macrogel è stato utilizzato per più di un mese da mia madre che soffre da circa un anno di artrite reumatoide.Ho applicato quotidianamente Macrogel sulle gambe di mia madre effettuando dei massaggi.Il gel viene assorbito dalla pelle senza lasciare alcuna traccia e non lascia la pelle unta. E' stato di grande utilità come terapia di base per curare l'atrite grazie al potere antinfiammatorio dell'aloe.Non è riuscito a curare la patologia ma è riuscito ad inibire il dolore,prevenendo l'ulteriore progressione della malattia.
Ringrazio il signor Zannella per avermi dato la possibilità di ricevere ed utilizzare i suoi magnifici prodotti.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito
Luciano (martedì, 07 luglio 2015 10:05)
Per una persona che cammina parecchio come me è naturale fare i conti con il problema dei calli e duroni, ma spesso non basta cambiare modello di scarpe o usare specifici plantari. Sinceramente
preferisco utilizzare prodotti naturali per la cura di specifici problemi alla pelle, così ho letto dei prodotti a base di aloe vera ed altri estratti naturali Cercosano convincendomi a provarli per alleviare il doloroso problema dei calli ai talloni. Dopo un’attenta lettura delle schede prodotto e alcune recensioni ho trattato ogni sera i calli pulendo e ammorbidendo la parte interessata con acqua tiepida insieme a Macrosap, per poi applicare il Macrogel e coprire la zona del callo con una garza. Per la mia personale esperienza sono servite alcune settimane per eliminare del tutto i calli, ma posso ritenermi soddisfatto del prodotto. Però ho avuto modo di apprezzare il Macrogel per il modo in cui mantiene il piede fresco e idratato, infatti attualmente continuo ad usarlo ogni giorno avendolo preferito al borotalco per una maggiore cura dei piedi.
MariaLuisa (mercoledì, 01 luglio 2015 19:27)
Macrosap75 può essere utilizzato come struccante per ogni tipo di pelle.Con un pò d'acqua tiepida si ottiene una morbida crema che rimuove velocemente e delicatamente il trucco,in poche mosse è uno struccante perfetto per occhi delicati,pratico da usare ogni sera con una salvietta di cotone. Ho sostituito Macrosap75 allo struccante che utilizzavo abitualmente e posso dire che è molto delicato ed ha una buona azione struccante.Dopo aver rimosso il trucco utilizzando Macrosap75 applico sempre uno strato di Macrogel.
Sono molto soddisfatta di questo sapone e mi sento di consigliarvelo.     
Francesca (lunedì, 25 maggio 2015 13:16)
Macrogel, in particolare io ho utilizzato il prodotto in famiglia non solo per me ma anche per mia madre e mio marito. Mia madre e mio marito lo hanno utilizzato per infiammazioni articolari in particolare, mia madre per la sua cervicale e mio marito per il mal di schiena, dovuto alla cattiva postura per esigenze lavorative.
Entrambi da sempre sofferenti, hanno utilizzato di tutto e di più, dai medicamenti più banali alle cure più forti e anche più tossiche senza grandi miglioramenti.
Sicuramente il prodotto in questione non 'fa miracoli' , tutto passa al tocco...assolutamente, ma utilizzandolo in maniera costante nel tempo, con un breve massaggio (lascia una pelle morbida e liscia straordinaria) rende l'infiammazione più leggera e se si tiene presente chè è tutto naturale, non si utilizzano farmaci o comunque prodotti tossici, direi che è un gran bel risultato. Entrambi si sono espressi in maniera soddisfatta rispetto al grado di fastidio e di dolore. Per quanto mi riguarda ho utilizzanto il prodotto per un fastidio che noi donne spesso proviamo, l'antipatica cistite, come lavanda, e devo dire che il sollievo è immediato e anche la sensazione di freschezza, e ovviamente laddove la cisitite non è frutto di un'infezione di tipo interno, per cui occorre una cura specifica, ma superficiale, dovuta a fastidi più banali, funziona, ripristina nuovamente il ph fisiologico della pelle, eliminandone le cause.
Darei anche in questo caso: MACROGEL 1: CISTITE 0!!
Enza (mercoledì, 06 maggio 2015 20:14)
Macrosap75 QUESTO è UN SAPONE VEGETALE COSTITUITO DA ACQUA ENERGIZZATA, COCCO , ALOE VERA E ULIVO
AIUTA A PURIFICARE LA PELLE E NON SOLO QUELLA DEL VISO MA ANCHE QUELLA DEL CORPO AIUTANDO AD ELIMINARE LE TOSSINE E LE CELLULE MORTE E PREPARARE LA PELLE AI TRATTAMENTI SUCCESSIVI COME L'APPLICAZIONE DEL GEL MACROGEL (MA DI QUESTO PRODOTTO VE NE PARLO IN UN ALTRO POST!!!)
A DIR IL VERO IO SONO SEMPRE STATA UN PO SCETTICA CON I SAPONI PERCHè IN GENERE SECCANO LA PELLE MA DOPO AVER UTILIZZATO QUESTO MI SONO DOVUTA RICREDERE , NON SECCA ASSOLUTAMENTE LA PELLE, SOPRATUTTO QUELLA DEL VISO , MIGLIORA L'OSSIGENAZIONE E A DIRE IL VERO DOPO ALCUNI GIORNI DI APPLICAZIONE SI NOTA LA PELLE PIU' LUMINOSA PULITA E LUMINOSA. ILò TUTTO GRAZIE NON SOLO ALL'ACQUA ENERGIZZATA, STUDIATA E CREATA IN LABORATORI TORINESI , MA ANCHE GRAZIE ALLA PRESENZA DI ALOE VERA , PROPOLI CHE AIUTANO A MIGLIORARE LA PELLE E LE SUE DIFESE NATURALI.
QUESTO SAPONE PUO' VERAMENTE ESSERE USATO PER TUTTA LA FAMIGLIA ANCHE DA CHI HA UNA PELLE DELICATA E PUO' ESSERE UTILIZZATO IN TUTTE LE ZONE DEL CORPO E DEL VISO SENZA INCORRERE IN ALCUN PROBLEMA DI ALLERGIE O IRRITAZIONI( COME PUO' SUCCEDERE CON DETERGENTI TROPPO AGGRESSIVI)
QUESTO è SOLO IL PRIMO PRODOTTO DI CUI VI PARLO DI QUESTA AZIENDA NEL PROSSIMO POST VI PARLERO' ANCHE DEL GEL MULTIUSO QUINDI RIMANENTE INCOLLATI CON IL NASO AL PC PERCHè NE SCOPRIRETE DELLE BELLE!!     

Francesca (martedì, 05 maggio 2015 15:45)
Ed anche macrosap funziona, è delicato sulla pelle e non lascia fastidiosi profumi sulla pelle, in più c'è un netto miglioramento a livello di impurità, una sola domanda Sig. Carmine, perché risulta particolarmente morbido rispetto ai tradizionali saponi?
Grazie mille e buona giornata.
Carmine _ Grazie per la acuta domanda Gent.ma sig.ra Francesca Borzacchiello lei è la prima oltre ad essere morbido perchè produce crema e non schiuma è anche leggerissimo che chi lo usa nella vasca noterà che galleggia.....per rispondere alla sua domanda le dico che è semplicemente perché nella lavorazione artigianale, il laboratorio non riesce ad evitare che nell'impasto si misceli anche l'aria...quindi è un fenomeno fisico. Ma anche lei avrà notato una maggiore durata rispetto a saponi naturali che si consumano più velocemente, ovviamente una volta utilizzato va riposto con attenzione in un piattino che lo conservi asciutto. grazie per la sua personale testimonianza
Francesca Borzacchiello Grazie a Lei, è sempre molto presente e disponibile a rispondere le mie curiosità! Io adoro i saponi, ma devo ammettere che quello prodotto da Lei è una coccola, ogni volta che lo si utilizza e a differenza di altri saponi ho notato che non secca la pelle Mi ha molto colpita!
Carmine - Grazie, ops! dimenticavo di far notare che anche se è il secondo ingrediente è molto vicino al 50% ed è l'acqua energizzata che nel macrogel è al 96,1% ,ma nel Macrosap75 oltre il 50% non si può andare.... diventerebbe troppo morbido (quasi liquido) ma verranno altre sorprese di utilizzo
Francesca Borzacchiello Ottimo
Carmine - vorrei precisare per chi legge che il Macrosap75 non lo produco personalmente anche se l'ho ideato io, ma l' azienda : http://www.tfssoap.com/

 Martina Gullà (giovedì, 30 aprile 2015 15:56)
Ciao ragazze! È da un po' che ho per le mani questo gel multiuso della CERCOSANO. Ora vorrei dirvi due situazioni in cui ho usato il MACROGEL e se mi è stato utile o meno. Iniziamo:
https://www.facebook.com/LangoloDelleChiacchiereDiBellezza/photos/pb.588235671208155.-2207520000.1430401898./936706223027763/?type=1&theater
-io ho la pelle molto molto secca e mi capita sempre, dopo la doccia, di avvertire un forte prurito in particolare sulle gambe. Ho provato diversi bagnoschiuma, diversi tessuti, creme cosmetiche e anche una crema a base di cortisone per alleviare questo fastidio... nessun risutlato positivo. Ultimamente dopo la doccia ho scelto di applicate il MACROGEL per vedere se fosse utile ad alleviare il fastidio. La mia risposta? Sì!!! Mi dona un senso di freschezza e di sollievo immediato.. che bello.. ho finalmente trovato una soluzione!!    
     
  Armando (mercoledì, 29 aprile 2015 16:43)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=973279302704349&id=584909208208029
ciao Alessia finalmente dopo un po' di tempo riesco a scriverti ringraziandoti ancora grazie al tuo contest e hai prodotti biolady mia moglie ha trovato un sollievo enorme alle gambe ogni sera e ormai diventato il rito lava le gambe con la saponetta (Macrosap75) che lei trova ottima per come le lascia la pelle liscia e dopo mette la crema (Macrogel) che le rinfresca le gambe e finalmente dopo tanto le sue gambe sono ritornate nuove, e arrivata anche a usarla sul nostro bimbo di tre anni che aveva la pelle secca . e che dirti del detergente Biolady solo wow finalmente scarafaggi e formiche sono sparite dalla circolazione mia moglie che ha paura degli scarafaggi ora esce sul terrazzo tranquilla posso solo dirvi grazie grazie biolady ma sopratutto ringrazio il signor Carmine Zannella per gli ottimi prodotti ricevuti  
 Sabrina F. (lunedì, 27 aprile 2015 11:25)
Ho avuto l'occasione di conoscere la Cercosano con la sua meravigliosa gamma di prodotti per caso e mi ha subito colpita. Il macrosap 75 e' fantastico, lascia la pelle pulita in profondità, liscissima, morbida e idratata, il bello e' proprio che purifica senza seccare o aggredire al pelle. L'ho voluto provare anche per lavare i capelli e anche lì non mi ha delusa: capelli purificati, morbidi, vitali, i riflessi naturali ravvivati. Un'altra nota positiva e' il fatto che non ho trovato nodi ,i capelli erano belli lisci, per nulla aridi o crespi e caduta di capelli 0. La sera invece applico il Macrogel su gambe e glutei, le nostre zone critiche! :) lo uso da poco ma devo dire che la pelle e' già piu' liscia, morbida e idratata, poi ha un ottimo inci (cosa fondamentale!). Dà anche un gran sollievo per la sensazione di gambe pesanti. Lo sto facendo usare anche a mamma per i talloni screpolati, davvero ottimo! il biolady l'ho affidato a papi, il "gestore" del nostro orticello :D sicuramente le piante gradiranno e non ci perderemo un bel raccolto di ottima frutta e verdura, sana e naturale...abbiamo anche provato il Biolady per pulire il bagno, i pavimenti, per i vetri. Lucida bene le superfici e sgrassa, non lascia aloni, e' di facile uso e si ha la sicurezza di maneggiare un prodotto non tossico, poi si può usare un pò per tutto con efficacia! Piacevolmente sorpresa e soddisfatta :)  
L'abbracciatrice (venerdì, 24 aprile 2015 10:39)
Macrosap75 Sapone Naturale Vegetale
Universale per ogni tipo di pelle grazie al cocco e all’ acqua energizzata depura in profondità i pori della pelle preparandola a ricevere tutta l’azione benefica del gel Macrogel
Il Macrosap75 è ottimo anche in fase di clisteri perchè è delicato e non irrita.     
Alessia (mercoledì, 22 aprile 2015 11:50)
provai questo Macrogel, perchè avevo letto che era curativo per problemi cutanei,di pelle secca e psoriasi.
Io soffro molto di entrambe le situazioni ma come vi scrivevo prima da quando diedi alla luce Greta il mio corpo e le mie intolleranze aumentarono. Così che diventai allergica a alimenti insoliti,saponi o bagnoschiuma di un certo tipo e per ultimo ma più problematico essendo una taglia 4, il ferretto del reggiseno. Mi uscirono delle macchie scure e secche, con prurito e rossore tanto da ferirmi. La mia disperazione era all'apice e decisi di rivolgermi ad un dermatologo che mi diete delle creme antibiotiche che però mi diedero solo sollievo, una volta terminato il tubetto mi ricomparvero. Una volta arrivato il prodotto MACROGEL mi dissi : " Ok Alessia, proviamo anche questa chissà che non ti aiuti ad aver un sollievo ".Bhe ragazze io sono felicissima perchè il rossore è scomparso le macchie a seguito ( ovviamente il ferretto non lo metto più) però questo gel è riuscito a curarmi la ferita e a farmi tornare la pelle liscia che avevo prima e che temevo di aver perso.
Sono molto felice perchè solo chi prova questo fastidio può capire il prurito che non voleva passare e con le ferite che non mi diedero pace per molto tempo.  Ho spedito un tubetto anche a mio padre perchè anche lui soffre di psoriasi, la pelle tira e brucia senza la desquamazione sul viso che anche dal lato estetico non è per niente carina da vedere.
Lui si è promesso di provarla e pochi giorni fà mi disse che sarà il suo alleato per sempre essendo rimasto molto contento e soddisfatto,tanto da volerne ordinare. L'azienda si riserva sempre di specificare che è sempre meglio rivolgersi ad un medico ma io da cittadina posso dire che stavolta la medicina non mi ha aiutata quanto un prodotto totalmente naturale. Consiglio a molti di dare un'occhiata al sito perchè lì ci sono molte altre testimonianze e tanti altri benefici che può dare questo prodotto,
visitate il blog: http://aleilmondodeibimbi.blogspot.it/2015/04/collaborazione-con-macrogel.html  
 Sylvia (sabato, 18 aprile 2015 11:45)
Ciao Carmine ho ricevuto i tuoi prodotti... giá usato sia il gel che il sapone... il sapone è veramente fantastico... ti lascia la pelle come dire nutrita... ho notato lo scivolamento dell'acqua... eliminerò tutti gli altri prodotti perchè ho proprio avuto la sensazione di non-aggressivitá... ora vado di gel... ciao buona giornata e grazie... grazie anche per tutti i campioni... li terrò in borsa...
 TESTERPERAMICI (venerdì, 17 aprile 2015 19:24)
Una pratica semplice e naturale come quella di camminare scalzi apporta numerosi benefici per la nostra salute generale oltre a donare una sensazione di piacere e di libertà a non finire. Noi lo facciamo già da tempo, con notevoli risultati,
Certo bisogna avere ‪#‎piediinordine‬, ci viene in aiuto ‪#‎CercoSano‬
con due fantastici prodotti : ‪#‎Macrosap‬ e ‪#‎Macrogel‬
rispettivamente un sapone ed un Gel, che si prendono cura della nostra pelle delicata
https://www.facebook.com/TesterPerAmici/photos/a.227022790800816.1073741829.222644234572005/415701408599619/?type=1&theater 
Cecilia (lunedì, 13 aprile 2015 22:27)
http://loveforbeautyrecension.blogspot.it/2015/04/cercosano.html
Macrogel: Ho usato questo gel per i dolori di cervicali di mio marito ne basta un po da stendere sul collo massaggiando un po si assorbe in fretta e non unge,dopo qualche applicazione mio marito si è sentito meglio ,l'ho usato anche per le fastidiosi afte che mi escono ogni tanto in bocca fin ora non usavo niente ed è brutto perchè provocano un po di fastidio tanto da non poter neanche mangiare,questo gel è insapore applicato sul afte mi ha dato subito una piacevole sensazione di fresco facendomi sentire meno fastidio in pochi giorni è sparita,usata anche sul viso come dopobarba è ottima.
Macrosqap75: Ho provato questo sapone come struccante bagnando il dischetto con un po d'acqua e poi strofinando sul sapone ,rimuove ogni traccia di make up senza lasciare traccia,ho fatto provare anche a mio marito come potete notare aggiungendo un po d'acqua sul pennello e strofinando sul sapone si ottiene una soffice schiuma ,ha mio marito piace molto idrata la pelle senza lasciare rossori dopo la rasatura,ormai lo usa solo lui ,in combinazione con il sapone come dopobarba usa magrogel che rinfresca la pelle e la rende molto liscia     
TESTERPERAMICI (martedì, 31 marzo 2015 12:35)
http://testerperamici.blogspot.it/2015/03/macrosap-e-macrogel-potenzialita-di.html?spref=fb
Macrogel Testato con SUCCESSO in varie Occasioni
- dolori muscolari
- cervicali
- distorsioni
- Lunghe passeggiate
- gite
- corse
Suggeriamo di Usarlo in Accoppiata con MACROSAP Cercosano un sapone
candido e Naturale dai MillePoteri Benefici ha potenzialità di impiego ‪#‎infinite
Usato sulla pelle crea una schiuma delicatissima, deterge alla perfezione, donando un effetto "petalo di Rosa"
NOI di TesterperAmici lo abbiamo TESTATO con Ottimi risultati in varie problematiche come:
Macchie della pelle
Funghi
Dermatiti
Pori Dilatati
Punti Neri
Usato in Abbinata a MACROGEL crea il primo step per curare anche problematiche di Mani e Piedi rovinati     
valeria reato (venerdì, 27 marzo 2015 19:44)
Il macrogel gel multiuso è fantastico dopo la doccia ‪tonifica‬ e ‪rilassa‬ tutto il corpo ,ed è buonissimo anche come ‪‎deodorante‬ lascia la pelle morbida ,si assorbe rapidamente è molto delicato .
 Carmen (mercoledì, 25 marzo 2015 20:20)
Ma oggi è di Macrogel che vi vorrei parlare ed addirittura vi svelerò una segreto. Un segreto che nemmeno il signor Zannella, inventore di questi prodotti, forse sa perché l’ho potuto appurare io in questi giorni risolvendo una seccatura che mi assilla fin da quando sono piccola. Sto parlando dei geloni. Purtroppo ho finito la crema che di solito uso. Ve ne ho già parlato qualche mese fa e sapete che per me è innanzitutto un problema imbarazzante e poi molto ma molto fastidioso e doloroso. Si tratta di un’alterazione cutanea dovuta al contatto con il freddo. La pelle della zona interessata inizialmente si arrossa per poi diventare addirittura bluastra e, se solo si tocca la parte, il dolore si manifesta in maniera acuta. Ecco qui una dimostrazione. Queste sono le mie mani (ved. foto)
Ovviamente è causato da problemi circolatori che predispongono proprio questi inconvenienti.
Di solito ho curato i geloni con gel e creme a base di aloe perché, grazie al potere lenitivo e riparativo, aiutano a contenere l’infiammazione.
Quando ho letto che MACROGEL è composto da glicerina, propoli e aloe (per INCI completo andate a controllare QUI) allora l’ho voluto provare sulle mie povere dita. Beh, non ci crederete ma solo dopo 4 applicazioni ho notato che le mie mani erano meno gonfie e le macchie bluastre dei geloni sparite. Non posso che parlarne bene!    
ENZA (lunedì, 23 marzo 2015 15:42)
Ho avuto tantissimo tempo per testare a fondo e per piu' problematiche il Macrogel e oggi sono pronta a condividere con voi la mia esperienza.
-Ho combinato l'efficace detergenza del Macrosap75 con le proprieta' del Mascogel per la pulizia del viso e il risultato è stato piu' che soddisfacente.Dopo aver massaggiato delicatamente la schiuma corposa formata dal Macrosap,risciacquato e asciugato accuratamente,ho steso un velo di Macrogel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
-Gengive delicate che sanguinano sono solo un ricordo!!Ho aggiunto un po' di gel al dentifricio e utilizzandolo 2/3 volte al giorno per oltre un mese,le gengive sono piu' forti e i denti piu' bianchi.
-Applicato su un un herpes labiale ne ha attenuato subito l'arrossamento e il dolore e favorito la guarigione.........
aprire il link http://lavorodablogger.blogspot.it/2015/03/macrogel-di-cercosano.html  
 Alice (venerdì, 20 marzo 2015 18:04)
come primo utilizzo ho voluto testare il macrogel
l'ho provato selle mie unghie in specifico sulle pellicine che si formano sotto al crescere dell'unghia,e devo dire che mi ha ammorbidito abbastanza la pelle rendendola elastica cosi da non rompersi con passare del tempo.
Luciano (venerdì, 20 marzo 2015 16:51)
A cosa pensate subito se vi parlo di “sapone” ? Pulizia, detersione, profumo…non vi leggo nel pensiero, ma semplicemente sono le cose che ci aspettiamo solitamente da un normale sapone. Eppure sul mercato se si fa un pò più attenzione ci si può accorgere dell’esistenza di saponi che vanno oltre la pulizia con benefici per il corpo e in particolare la pelle. Non conoscete ancora Macrosap? Adesso vi spiego in breve cos’è e perchè vale la pena acquistarlo. Si tratta di un sapone naturale che pulisce a fondo la pelle che si può utilizzare per la normale detersione quotidiana, ma anche come shampoo visto che sgrassa e depura il cuoio capelluto dalle cellule morte. L’uso di Macrosap è particolarmente indicato per pulire e preparare la pelle all’uso del Macrogel con tutte le sue azioni benefiche per una pelle perfetta, mani curate, piedi sani, ecc. Ho personalmente usato in modo continuativo Macrosap come shampoo per eliminare la forfora e preparare il cuoio capelluto all’utilizzo del macrogel-liquido. Il prodotto è efficace per combattere e prevenire la comparsa della forfora, quindi se lamentate questo tipo di problema non perdete altro tempo e affidatevi a Macrosap. Non posso dire diversamente per quanto riguarda il modo in cui il prodotto prepara il cuoio capelluto all’utilizzo di altri prodotti della linea Cerco Sano, sempre capelli morbidi e facili da trattare. Nel mio caso particolare ho voluto provare l’associazione Macrogel – Macrosap per migliorare la mia normale rasatura in modo da prevenire le irritazioni. Posso confermare che seguendo precise regole l’associazione di questi due prodotti permette di radersi bene e soprattutto preservare il viso da rossori e le classiche bollicine al collo che danno particolarmente fastidio.   
 CHIARA (lunedì, 09 marzo 2015 20:00)
Lo utilizzo quotidianamente da ormai una decina di giorni e posso dirvi che la pelle del mio viso è molto più luminosa,visibilmente più sana,liscia e vellutata.
Macrosap ha un'ottimo profumo e la sua schiuma cremosa è di piacevolissimo utilizzo,deterge e pulisce a fondo lasciando,allo stesso tempo,la pelle idratata. Ieri,di ritorno da una cena in occasione della Festa della Donna,ho potuto testare Macrosap anche come struccante e devo dire di esserne rimasta,ancora una volta,piacevolmente sorpresa,ha infatti eliminato facilmente e velocemente ogni traccia di trucco lasciando,come al solito,la mia pelle morbida e fresca.
Conclusione : ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!
REBECCA (lunedì, 09 marzo 2015 19:56)
https://www.facebook.com/662637163856744/photos/a.665916150195512.1073741828.662637163856744/726107194176407/?type=1&theater
Macrogel Gel Multiuso  Questo gel ha una composizione tutta naturale (Aloe Vera,Uncaria Tomentosa,Propoli,Ulivo,Erba di Grano,Semi di Pompelmo) ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Come si deduce dal nome questo è un Gel multiuso,per tutte le sostanze nutritive e ''buone'' che contiene.
Io l'ho usato come:
Crema: bisogna prelevare una piccola dose e massaggiarla per tutto il viso.L'ho usato dopo aver deterso il viso con il suo alleato Macrosap75,il suo alleato perchè usandoli insieme trovo che siano ottimi,migliorano l'aspetto della pelle purificandola a fondo e riducendo i pori,inoltre l'ho usato anche per l'irritazione dovuta al fazzoletto (quando si ha il raffreddore) e devo dire in questo caso trovo che non idrati sufficientemente;
Diluito al mio shampoo: ho diluito una noce di gel con il mio shampoo e il risultato sono capelli puliti e perfettamente lisci e lucidi.
MACROSAP75 Sapone Naturale Vegetale
Questo sapone è adatto ad ogni tipo di pelle e grazie al cocco e all'acqua energizzata depura in profondità la pelle.Devo dire che questa saponetta morbida mi ha letteralmente conquistata. Ho sempre avuto problemi con la mia pelle molto impura e con i tanto odiati grani di miglio che non ho mai riuscito a ''combattere''.. usando questo detergente sono scomparsi la maggior parte.. per me è stata una piacevole scoperta!! Inoltre trovo mi abbia ''pulito'' la pelle e sgrassa le pelli grasse quindi super consigliato per chi soffre di pelle grassa e impura! 
  Gianni (venerdì, 06 marzo 2015 23:54)
ENZA (giovedì, 05 marzo 2015 16:06)
Macrogel75 si presta a mille utilizzi ed è adatto a tutta la famiglia.
Ottimo per la normale detersione delle mani,ma non solo,grazie infatti alla capacita' di detergere in profondita' ma senza aggredire la pelle è ottimo per pelli impure o grasse,proprio come quella di mio marito che utilizzandolo con costanza ha visto migliorare nettamente l'aspetto della pelle che adesso appare visibilmente meno unta e piu' sana.Inoltre,grazie alla corposa schiuma generata e ben massaggiata diventa un'ottimo sapone da barba.
Ho potuto constatare che è un efficacissimo struccante;rimuove ogni traccia di make-up con una semplicita' unica ed è un'ottima maschera viso...Si avete capito bene...Una meravigliosa maschera purificante,bastera' infatti lasciare in posa per qualche minuto la schiuma generata e risciacquare poi con abbondante acqua tiepida per avere una pelle pulita,morbida e idratata,specie se si prosegue con l'applicazione del Macrogel,di cui vi parlero' piu' avanti.
E' un validissimo prodotto anche per la cura e l'igiene dei nostri amici a 4 zampe.Ho chiesto a mia madre di effettuare il bagnetto al suo cucciolo con Macrosan75 è il risultato è stato eccellente,pelo pulito e lucido e se sciolto in un po' d'acqua tiepida in una bacinella è ottimo per pulire le zampette dopo le passeggiate all'aperto prima di rientrare in casa.
Piu' che soddisfatta di Macrosap75 che per me è l'equivalente di un sapone fatto in casa perchè naturale,sicuro sulla pelle e amico della natura. Martina (mercoledì, 04 marzo 2015 09:27)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1533929560202404&id=1403060386622656
Io personalmente ho avuto modo di testare Macrogel per diversi problemi che ora voglio raccontarvi per darvi modo di fidarvi ancora di più di questo favoloso prodotto.
Soffro da sempre di Herpes simplex labiale; per chi conosce questo fastidioso problema sa che oltre a essere imbarazzante da particolarmente fastidio sia nel mangiare che nel bere e persino nel parlare. Escono vescichette su labbra e mento che bruciano e gonfiano il labbro stesso. Ho avuto modo purtroppo di averlo dopo che ho ricevuto questo utilissimo gel e subito appena sentito il fastidio ho iniziato ad applicare 2/3 volte al giorno Macrogel sulle ferite. Devo dire che dopo poche ore dall'applicazione le vesciche hanno smesso di bruciare e il labbro si è sgonfiato. Insistendo ogni giorno con una piccola dose di applicazione le vesciche hanno inziato ad attenuarsi senza che si seccassero e si formassero brutte croste. Devo dire che da quando ho provato Macrogel , non lo lascio più!
Ho avuto anche una piccola irritazione follicolite dopo una depilazione in una parte sensibile del corpo. Ho trattato questa zona con Macrogel e amici , posso assicurarvi che già il giorno successivo non avevo più ne rossore ne prurito ne tantomeno fastidiosi brufuletti. La pelle è subito risultata morbida , liscia e pulita. Mamma mia ha utilizzato Macrogel come una sostituto di crema piedi e crema corpo ( in quelle parti più screpolate della schiena dove ha sempre prurito!) e ha notato subito un miglioramento dell'epidermide. Da secca e screpolata ora sia i talloni che i punti sensibili della schiena sono morbidi , idratati e ritornati come nuovi. Finora sono davvero moltissimo soddisfatta di questo bel tubo di gel multiuso. Ovviamente volevo ricordare che esso non sostituisce farmaci ne le informazioni riportate possono guarire da tutte le malattie. Bisogna sempre affidarsi ai consigli dei Medici , ma sicuramente Macrogel può alleviare o certe volte risolvere piccoli problemi e fastidi quotidiani con tutta la sicurezza del naturale.    
JESSICA (lunedì, 02 marzo 2015 16:15)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=854468654634036&id=109749365772639
Macrogel -L'ho usato per capelli in combinazione con ‪#‎macrosap‬ per combattere la forfora eccessiva su i miei capelli che tendono molto spesso ad essere grassi e con molta forfora
#Macrogel Lo si può usare come un normalissimo gel per capelli, ma con risultati fantastici: più folti, più voluminosi, sempre in piega.
per ottenere il massimo lo affiancato a #Macrosap è un sapone vegetale che sgrassa e depura tutta la chioma e il cuoio capelluto ne beneficerà di sicuro, perchè si riattiva la circolazione e anche la forfora stenterà a prodursi . L'ho provato per una settimana e la forfora è diminuita , è un trattamento utilissimo benificiate se si utilizza anche il Macrogel Liquido per frizionare tutto il cuoio capelluto, Ottimo contro la caduta dei capelli . Chi soffre di caduta dei capelli o addirittura che in parti piu deboli del cuoio capelluto i capelli tendono a cadere formando parto senza capelli vi è mai successo?? a mio padre e al mio fidanzato si logicamente dovete rivolgervi ad un medico per la cura infatti mio padre ha usato per un certo periodo uno shampoo rinforzante e fortunatamente man mano sono ricresciutu i capelli dove mancavano per prevenire che questo accade gli sto facendo usare #macrogel e ‪#‎marcrosap‬ per rinforzare il cuoio capelluto.. Non sapevo esistesse un prodotto per tante soluzioni cosi senza spendere soldi per tanti prodotti ne acquistate uno solo.(avere capelli belli e folti oggi è possibile)
-L'ho usato anche per il viso sempre in combinazione #macrosap e #macrogel
modo d'uso: lavare bene tutto il viso e rimuovere ogni traccia di trucco con acqua tiepida, risciacquare bene e utilizzare la saponette #macrosap75 è diverso dalle altre saponette perche contiene abbastanza acqua quindi inconfronto alle normali "saponette" che noi utilizziamo e molto morbida ciò lo notato perche mia nipote mentre era con me in bagno per lavare i capelli mi disse zia ma è una saponetta dei bambini perche io lo schiacciata ed è profumosa. L'altra differenza è che quando volete lavarvi il viso a contatto con l'acqua rilascia una crema tipo schiuma molto abbondante che le comuni saponette non hanno, queste particolari differenze mi hanno colpito molto. ho rimosso il trucco e sciaqquato il viso e con l'aiuto di acqua e #macrosap75 ho tenuto in posa per 10/15 minuti poi ho inumidito due strappi di carta di cellulosa e lo applicata sulla schiuma e ho lasciato agire per altri 10 minuti infine ho risciacquato bene con acqua tiepida infine asciugare il viso e applicare direttamente sulla pelle un piccolo strato di #macrogel su tutta la zona .ho notato già da subito la mia pelle piu morbida e luminosa.
- poi lo usata sulle gambe di mia madre che soffre di vene varicose é stata operata e ancora oggi gli hanno male quindi lo usata sempre in combinazione con #macrosap75 ho preso una secchio per il bucato quelli bassi però con acqua calda e macrosap75 dopo 5/10minuti ho asciugato i piedi e ho notato che i calli si ero sdruciolati ho fatto leggeremente con la tavoletta per i calli che non c'era nemmeno l'ombra di callo invece le altre volte mamma lo faceva con acqua tiepida e bicarbonato e per togliere i calli dovevo fare pressione con la tavoletta per i calli e la forbice invece ora non ho fatto fatica ,poi ho preso un piccola quantità di #macrogel e lo passata su tutte e due gambe, a mamma non piace mettere le creme infatti dopo un po va a lavarso perche si sente attaccare e anche qui mi disse mo mi devi far andare a lavare?? macrogel è un gel che si asciuga anche molto velocemente da rimanere la pelle asciutta infatti mamma mi ha detto ah oky perfetto . Abbiamo usato questo metodo per 3/4 giorni e mia mamma ha detto che sente le gambe molto leggere per me è una soddisfazione.
Ecco perché vi consiglio di usare questi prodotto universali per la vostra famiglia.