Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2015

2015 - Come Difendere Cane e Gatto Dalle Pulci e Le Zecche Senza Veleni? #Macrogel-Gel

NON TUTTI SANNO CHE ALCUNE SOSTANZE PER ELIMINARE PULCI E ZECCHE POSSONO CAUSARE SERI PROBLEMI AI NOSTRI AMICI
         MA CON BIOLADY ALLONTANANTE E RINVIGORENTE  DIAMO IL GIUSTO AIUTO
SE LO UTILIZZIAMO PER IGIENIZZARE TUTTI I POSTI COME LA CUCCIA CUSCINI DIVANI DOVE I NOSTRI AMICI AMANO RIPOSARE SIAMO CERTI CHE QUESTI INSETTI SI TERRANNO DISTANTI, NON AVENDO NELLA SUA COMPOSIZIONE NESSUNA SOSTANZA DANNOSA SIAMO TRANQUILLI CHE SE SPRUZZANDOLO TOCCHIAMO IL LORO PELO NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA, ANZI SARANNO PROTETTI DA ASSALTI INDESIDERATI DA QUESTI INSETTI FASTIDIOSI CHE A VOLTE PORTANO MALATTIE COME PER ESEMPIO I PAPPATACI O ZANZARE ANCHE LORO SARANNO ALLONTANATE SEMPLICEMENTE UTILIZZANDO BIOLADY Ora BioladyDeT
Donata Campanella Ottimo x le infestazioni da pulci......!!!!!

Donata Campanella Si Carmine Zannella con uno dei miei cani l ho provato.non avevo mai visto tante pulci su un cane..tremendo !!! Ho provato spray antiparassitari, pipette di tutte le marche, bagni adatti ma niente sempre pulci sotto la pancia e zona della coda. Ho provato il tuo prodotto e posso dirti che applicato all inizio tre volte la settimana x 15gg e poi diminuita dose x due volte la settimana finalmente ieri ho scoperto che sono sparite.....potevo provarlo prima!!!!



Carmine Zannella Grazie Donata Campanella le tue verifiche sono molto importanti e sopratutto sincere, far del bene è sempre gratificante.
Cinzia Sandalo Usato puro?
Carmine Zannella Il Biolady va sempre diluito Emoticon smile puro lo si utilizza solo per lucidare la carrozzeria delle auto oppure i mobili Emoticon smile per allontanare insetti di ogni genere si utilizza diluito come da video :https://www.youtube.com/watch?v=gPv25ZE5gpI


Ecco come diluire il Biolady, Vi ricordo che con un litro ottieni 3…
Donata Campanella a Carmine Zannella

Comincia a fare caldo e cominciano i problemi x me e per i miei cani pulci e zecche in agguato!!!!!! Carmine Zannella grazie al BIOLADY spruzzato a giorni alterni sulla animale tengo tutto sotto controllo !!!! Grazie

  • Nicola Leugio(martedì, 11 agosto 2015 23:20)
    INSETTI DANNOSI? COMBATTIAMOLI NATURALMENTE

    Rappresentano un vero e proprio flagello, soprattutto per chi cura amorevolmente le proprie piante in terrazzo o in giardino o per chi coltiva un orto, attività oggi molto in voga anche in città, parliamo delle tante specie di insetti dannosi che spesso mettono a repentaglio la buona riuscita delle nostre coltivazioni, arrivando a volte a comprometterle del tutto, magari vanificando mesi di lavoro . Il rimedio? Molti ricorrono ad insetticidi chimici, forse efficaci nel breve periodo, ma con un certo numero di limiti e controindicazioni: innanzitutto il rischio concreto di inquinare l’ambiente circostante, risultando spesso dannosi per gli animali domestici o selvatici ed anche per gli insetti utili, quali ad esempio le api, altro rischio non da poco è quello di impoverire la struttura del terreno per via dei depositi che possono disciolti nell’acqua d’irrigazione penetrare fino alle radici delle piante , sui frutti, rendendoli tossici e dannosi per la nostra salute. Un'altra controindicazione all’uso di insetticidi di origine chimica è, causando la morte di molti insetti , la modifica della biodiversità, creando uno squilibrio nel ciclo biologico dell’ambiente circostante, molti di questi insetti infatti, anche se dannosi per noi, sono cibo per piccoli predatori, quali uccelli, anfibi o rettili, la mancanza di disponibilità di cibo ovviamente, porta ad un impoverimento della porzione di territorio interessata dall’utilizzo di questi prodotti, danneggiando a volte irrimediabilmente l’ambiente. Che fare allora? Tenersi gli insetti dannosi, non potendo più contare sui prodotti dell’orto o sui nostri splendidi fiori? Assolutamente no, il rimedio esiste ed è di facile utilizzo, il suo nome è Biolady,un prodotto totalmente naturale e soprattutto senza controindicazioni, spruzzato sulle piante,
    allontana insetti nocivi quali, afidi, mosche,zanzare, pappataci,cimici,pulci zecche e molti altri, rendendo subito disponibili i prodotti da noi coltivati e splendidi i nostri fiori e le nostre piante. Il fatto poi di non avere controindicazioni, lo rende utilizzabile anche in presenza di bambini o animali domestici, non impoverendo la struttura del terreno e mantenendo intatto l’ambiente circostante. Una soluzione ottimale ed economica, questo perché può bastare un applicazione alla settimana del prodotto sulle piante interessate dai parassiti, inoltre non allontana le api che come sappiamo sono insetti utilissimi nell’ecosistema. Ma non finisce qui, verrebbe da aggiungere parafrasando un famoso detto caro ai venditori, Biolady è un efficace detergente per tutte le superfici della nostra casa, pulisce, igienizza ed allontana i cattivi odori. Per informazioni sui suoi molteplici usi, vi rimandiamo al sito internet “biolady1.jmdo.com” in cui avrete la possibilità di scoprire l’infinita gamma di utilizzo del prodotto e le modalità per acquistarlo. Orti, giardini e terrazzi sempre splendidi e curati, da oggi è possibile, naturalmente!
    Nicola Leugio
  • Donata da FB con Carmine(mercoledì, 05 agosto 2015 19:09)
    Donata Campanella
    "Ciao Carmine.... ti ho pensato in questi giorni perche disperata per la presenza di un infinità di mosche non sapendo più quale DDT usare che non creasse problemi ai cani ho deciso di trattare tutto quello che è in cucina mobili e quant altro con il Biolady....wow fantastico da domenica che l ho usato se ne vede.una ogni tanto.volevo chiederti ma x pulci e zecche posso usarlo????? Ciao e grazie"
    Carmine "Ciao Donata...ti ringrazio molto per le tue testimonianze...che se mi autorizzi come sempre riporto nella pagina del sito.....certo che lo puoi utilizzare (il Biolady) per pulci zecche papataci ecc.."
    Donata Campanella "Si certo è la verità!!!! Quest anno siamo.pieni"
    Carmine "Lo puoi spruzzare liberamente come sai è innoquo anche sul pelo degl'animali per le zecche ogni tanto prima di uscire in passeggiata"
    Donata Campanella "io di solito li disinfetto CN la pompa co Bayticol ma non lo trovo più in commercio.in vonf da 50ml"
    Carmine "il Biolady non è disinfettante ma igienizza a fondo e non si vedono più insetti ...garantito"
    Donata Campanella "Bene domenica Biolady sui ragazzi. grazie Carmine"
    Carmine "grazie a te a presto"

Nessun commento:

Posta un commento