Cerca nel blog

martedì 29 settembre 2015

2015 - La Tua #PellePerfetta Con Rimedi Alternativi (Parola di Janira Majello)

Quando si Dice #PellePerfetta Con Macrogel e Macrosap75
 Se Lo Conferma Janira Majello 
Per Me è Una Vera Testimonianza 
Che Non Posso Esimermi Dal Pubblicarla. 
(Ho Avuto Il Suo Permesso)

  Ecco Cosa Mi ha Scritto:
Da quando ho conosciuto la linea Macrogel, uso solo questi prodotti per la cura della mia pelle e niente altro. Il sapone è perfetto per la pulizia (solo se mi trucco, adopero prima un latte detergente e poi il sapone Macrogel), poi passo il Macrogel liquido come un tonico e poi idrato con il gel. La mia pelle è più luminosa e soprattutto piacevolmente pulita.




Macrosap75 a vostra disposizione! Composto di AcquaBase di Torino, Decantata con Coerenza e Metodo CercoSano è la stessa che va nello spazio! Con l'aggiunta di Olio di palma, olio di cocco, burro di karité, olio di girasole, olio di ricino, un mix di principi attivi che utilizzati come cosmetico naturale permette alla pelle di depurarsi e rigenerarsi e prepararsi a ricevere tutte le proprietà del Macrogel-Gel!

 



Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.

Nessun commento:

Posta un commento