Cerca nel blog

martedì 8 settembre 2015

2015 - Lavastoviglie Quale Detergente e Brillantante e Igienizzante Utilizzare? Ora c'è il *CPCS CercoSano* (agg.to il 22 marzo 2022)

         PROLUNGARE LA VITA DELLA LAVASTOVIGLIE
nella lavastoviglie si procede in due modi o mettiamo il Biolady(DILUITO) nella vaschetta al posto del detersivo e brillantante oppure lo spruzziamo direttamente dentro su tutti i piatti e pentole ecc. (il BioladyDeT ha tutte le funzioni per ottenere il massimo risultato) igienizza piatti, stoviglie, pentole comprese, e fa brillare tutto,  elimina anche cattivi odori e mantiene sempre pulita la lavastoviglie rimuovendo ogni traccia di sporco e calcare che si annidano negli angoli più nascosti.                                                                        Se ne usa la metà della metà e si risparmia.


MONFERRATO ITALY
In Lavastoviglie per posate, pentole e bicchieri privi di tensioattivi ed agenti chimici 
consigli d'uso:
nella lavastoviglie si usa il Biolady diluito, nella vaschetta al posto del detersivo e brillantante.

Biolady ha due funzioni; elimina i cattivi odori e mantiene sempre pulita la lavastoviglie rimuovendo ogni traccia di sporco, anche il più nascosto!! 




Biolady  IGIENIZZA  A FONDO SENZA RISCIACQUO, anche nel lavaggio delle stoviglie a mano
consigli d'uso:

con un po' di detersivo per piatti,meglio se Detersivo piatti Biologico 


Anche, nelle semplici azioni quotidiane,
come quando laviamo i Piatti! 
Sembrerebbe superfluo. 
Osservare...... Cosa?

Chi da anni segue i mie articoli, saprà che il mio ragionamento parte da

#AcquaBase.......Quella di Torino!
Informatizzata, Energizzata, Dinamizzata, Ecc. Ecc. 

+info[Qui]

Torniamo a cosa osservare, quando laviamo i piatti, in questo caso,
 a mano.

Tutti, credo, abbiamo un metodo.....

La Maggior Parte, Usiamo un Detersivo.... io uso 
un concentrato liquido!

Sperimentando, nel corso degli anni...1997-2017
Ho Scelto di 
Diluirlo..... Ricordate Ne Parlavo [Qui]


Per i Piatti, visto che, noi li laviamo a mano,
 ne uso un po' di più, per poter rendermi conto, 
se ho insaponato bene tutte le superfici, 
sopratutto quelle dei piatti e delle pentole .

Infatti usando il BioladyDeT non si riesce a vedere bene 
e si rischia di non lavarli completamente.

Perché Per Produrre il BioladyDeT 
sono sufficienti *7 gocce 
di qualunque detersivo concentrato
 in #AcquaBase

+info[Qui]
oppure leggere la composizione [Qui]

Acquista OnLine[Qui]

Nella lavastoviglie usare il #detcosmetico, ma quanto se ne deve utilizzare?!?

[14:52, 30/11/2018] Ziagina: Per quanto riguarda la lavastoviglie la sto provando adesso poi ti faccio sapere .......
[17:26, 30/11/2018] Ziagina: Come ti  sembrano?   A me ben puliti  e lucidi
[17:27, 30/11/2018] io: 🙂: Ok sei tu che devi dirmi se sono puliti come sempre oppure noti qualcosa di più 🙂
[17:28, 30/11/2018] Ziagina: Mi sembrano  più  lucidi con una quantità  minima
[17:31, 30/11/2018] io: Perfetto era quello che cercavo di capire da questo momento ti nomino mia blogger personale e ogni volta che rimarrai senza del Biolady-Crema (#detcosmetico) me lo devi far sapere che io ti rifornirò immediatamente, l'unico costo che dovrai sostenere è di inviarmi tue foto e piccole descrizioni come ora.... Inoltre ti chiedo l'autorizzazione di pubblicare le foto che mi invii per costruire nuovi articoli 🙂
[17:33, 30/11/2018] Ziagina: Si  pubblica  pure
[17:33, 30/11/2018] io: 🙂 Allora ti nomino capo gruppo delle mie zie blogger e tanto so che vi ritrovate spesso e per Natale avrete la scorta da utilizzare e inviarmi le vostre testimonianze....... io aggiungo ogni vostra nuova esperienza, molto importante lo sai punto decisamente in alto e i ristoranti di lusso potranno avere la mia Crema (#detcosmetico) per ottenere i massimi risultati senza usare sostanze velenose.... Grazie zia sei fantastica
[17:38, 30/11/2018] io: La quantità minima che hai citato mi sai dire a cosa corrisponde? un tappino  un cucchiaino o..... 🙂 è importante farlo sapere che a stima tu ne hai utilizzato poco..ma quanto?
[17:40, 30/11/2018] Ziagina: Un cucchiaino  pieno
[17:41, 30/11/2018] io: Fantastico..... 🙂: Grazie zia resto a tua disposizione ogni volta che credi di dovermi interpellare per tutto 🙂
[17:42, 30/11/2018] Ziagina: Il problema  che lo sto usando anche  perlavaggio  capelli  e se continuo così  si finirà  presto
[17:42, 30/11/2018] io: 🙂Lunedì avrai tramite i miei suoceri la scorta.... perché domenica si vedranno con Carlo e Cesare 🙂
[17:44, 30/11/2018] Ziagina: Ok grazie
[17:44, 30/11/2018] io: A proposito dopo aver lavato con il #detcosmeticoper i capelli come li trovi al tatto dopo averli asciugati?
[17:46, 30/11/2018] Ziagina: Molto  morbidi  e voluminosi  senza mettere balsamo   ..
Adesso voglio  vedere quanti  giorni mi durano sono già  tre giorni che li ho lavati
[17:46, 30/11/2018] io: 🙂come vedi sei una Blogger da Oscar 🙂
è utile a chi ha la forfora ...scompare per moltissimo tempo, ma non voglio condizionarti le tue parole sono sincere e potranno essere molto utili a tutti.....
[17:47, 30/11/2018] Ziagina: A risentirci  ciao
[17:47, 30/11/2018] Ziagina: Adesso preparo cena


[17:48, 30/11/2018] io: 🙂 ciao

Ringrazio mia zia che è riuscita a ritagliarsi un po' di tempo da dedicare alle testimonianze che per me sono di estrema importanza....
C’è chi pulisce e chi protegge.....

Biolady-Crema

Le fa entrambe!

Novembre 2018
Nasce il  Detcosmetico!

Unione tra 
Detergente e Cosmetico 

Siamo in una era di termini nuovi, oggi ho coniato il mio.... 

Frutto di mie iniziative dettate dal voler sorprendere chi sa osservare!

E dire che la soluzione l'avevo lì a portata di mano.

 BioladyDeT & Macrogel-Detergente
C’è chi pulisce e chi protegge

il formato sarà unico
Questa formulazione è destinata ad essere molto cara!
Una Ferrari della 
DETCOSMETICA!

Ecco come ho fatto:
 Ho versato nella bottiglia di 1 litro
 500ml di Macrogel-Detergente
con 500ml di BioladyDeT
ottenendo una miscela omogenea
da versare 125ml nei flaconi da 250ml
Agitare bene per ottenere la crema.
                                                     
Prototipo n°1
Biolady-Crema
125ml.
Novembre 2018

Nasce il  Detcosmetico!

Il suo utilizzo,
 è semplice!

Articoli che ne descrivono le sue Molteplici potenzialità:

 sempre aggiornato

[qui☟] :




  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]

Per tutte le superfici lavabili......
Semplicemente velocemente!
Fretta&Bene!
usando
 BioladyDeT
[https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]

"È impresa di pulizie"
Forse non ci crederete, ma è vero!
Alzi la mano chi non ha acquistato un prodotto,

 solo per il merito dello spot!?!  

Quelli che non hanno alzato la mano, usano:
bicarbonato, aceto, alcool, ammoniaca....... 

Tutte sostanze utili, non lo metto in dubbio.....
Bicarbonato?
+info[(Qui)]

Aceto?
+info[(Qui)]

Alcool?
+info[(Qui)]

Ammoniaca?
+info[(Qui)]

Che non troverete mai nel...

BioladyDeT

+info[(Qui)]
Negl'anni dal 2000 al 2004 mi ero adeguato al sistema....
Davo lo stesso prodotto con un'etichetta diversa!
Utilizzavo la base di un detergente ecologico, ma sapevo che era l'acqua carica di energie ad avere la potenza (pulente)[QUI].
Oggi lo chiamo "Rimedio Alternativo"
È semplicemente coerenza!
Tutta la casa sarà piacevolmente pulita e protetta

#detcosmetico 

Da oltre 20 che lo confermo! 

__      Ora che lo dice la TV, forse molti si ricorderanno...... 

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Anni fa mi trovavo a riflettere su un nuovo, ma rivoluzionario 
metodo per le pulizie!
Pronto per l'uso, per tutti i tipi di pavimenti, non serve risciacquare: rimuovere tutte le briciole e polvere , spruzzate pochissimo #detcosmetico direttamente sul pavimento, lasciate agire qualche istante, con l'aiuto di uno spazzolone con setole sporgenti rimuovere lo sporco annidato nelle fughe e negli angoli, poi con uno panno/carta (usa e getta) , asciugare, sgrassare e lucidare, catturando lo sporco. Non lascia aloni. Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale protegge la superficie dallo sporco nel tempo , ridonando ai vostri pavimenti  lo splendore originale.
P.H. neutro.  
Questo sistema permette di rimuovere lo sporco mentre i sistemi tradizioni (acqua e straccio) diluiscono semplicemente lo sporco lasciandolo;diluito, sempre in terra.   
 Nel video la dimostrazione di un rinnovo costante con un #detcosmetico al TiO2 (biossido di Titanio)
#TiO2UNATANTUM 

 dal 2000 al posto di:

inquinamento detersivi











1) Specifico Per Lucidare i Pavimenti (Cera, Petrolio o Altro)1) Specifico Per Stirare (Appretto, Acqua Demineralizzata)1) Specifico Per Lucidare L'Argento1) Specifico Per Rimuovere il Calcare1) Specifico Per Proteggere Le Superfici Preziose (Nanotecnica)1) Specifico Per Curare Le Piante

Tutto questo solo con acqua e sapone


Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 

 oggi con  BioladyDeT
#detcosmetico c'est plus facile!

  

Nessun commento:

Posta un commento