martedì 8 settembre 2015

Lavastoviglie Quale Detergente e Brillantante e Igienizzante Utilizzare?

         PROLUNGARE LA VITA DELLA LAVASTOVIGLIE
nella lavastoviglie si procede in due modi o mettiamo il Biolady(DILUITO) nella vaschetta al posto del detersivo e brillantante oppure lo spruzziamo direttamente dentro su tutti i piatti e pentole ecc. (il Biolady ha tutte le funzioni per ottenere il massimo risultato) igienizza piatti, stoviglie, pentole comprese, e fa brillare tutto,  elimina anche cattivi odori e mantiene sempre pulita la lavastoviglie rimuovendo ogni traccia di sporco e calcare che si annidano negli angoli più nascosti.                                                                        Se ne usa la metà della metà e si risparmia.
MONFERRATO ITALY
In Lavastoviglie per posate, pentole e bicchieri privi di tensioattivi ed agenti chimici 
consigli d'uso:
nella lavastoviglie si usa il Biolady diluito, nella vaschetta al posto del detersivo e brillantante.

Biolady ha due funzioni; elimina i cattivi odori e mantiene sempre pulita la lavastoviglie rimuovendo ogni traccia di sporco, anche il più nascosto!! 




Biolady  IGIENIZZA  A FONDO SENZA RISCIACQUO, anche nel lavaggio delle stoviglie a mano
consigli d'uso:

con un po' di detersivo per piatti,meglio se Detersivo piatti Biologico 


Articoli Su Gli Usi Del Biolady Per Tutte Le Superfici

alcune testimonianze:

TESTERPERAMICI HA SCRITTO UN ARTICOLO SU BIOLADY

BRIGIDA (lunedì, 11 maggio 2015 16:26)
ho provato Biolady in lavastoviglie, e con tutta sincerita', come prima volta mi ha lasciato senza parole.     
BRIGIDA (domenica, 02 agosto 2015 12:18)
Biolady ecologico rinvigorente allontanante detergente universale
Credo finalmente d'aver trovato un prodotto dalle mille funzioni che, in questo periodo, mi ha dato una grande mano sia in casa che fuori con le sue qualita' straordinarie e sorprendenti. Questo detergente universale adatto per ogni tipo di utilizzo non ha nessuna controindicazione, ha un ph neutro ed ha una biodegradabita' superiore al 90%.
Eccolo qua, in tutto il suo splendore; ho spruzzato pochissimo di questo prodotto la sera, a pioggia, direttamente sulle mie piante in terrazzo ( non piu' di una volta a settimana) e gli insetti sono spariti. Niente zanzare, per le nostre serate all'aria aperta perche' ho usato la stessa soluzione sui vestiti e finalmente questi fastidiosissimi insetti hanno trovato altri luoghi.
Le mie piante, hanno assunto un aspetto piu' sano e rigoglioso
Biolady universale protegge noi e usandolo salviamo gli insenti utili
In casa ho usato Biolady, per le normali pulizie quotidiane, con un litro di prodotto ho ottenuto ben 3 litri che mi hanno garantito un pulito a lunga durata.
ma il risultato che mi ha sorpreso di piu' e' stato l'uso in lavastoviglie ottenendo su piatti e stoviglie un pulito brillante e senza odori.
Credo proprio che non lasciero' mai piu' il mio Biolady universale distribuito da: Cercosano
per ossevare foto aprire il link: http://reginaeli.blogspot.it/2015/08/biolady-ecologico-rinvigorente.html