Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

2015 - Smagliature Che Fare? Ecco Un Rimedio Naturale Facile e Comodo #Macrogel-Gel

LE TANTO TEMUTE SMAGLIATURE SI POSSONO TRATTARE CON RIMEDI NATURALI

IL MIO CONSIGLIO E' DI AIUTARVI CON DUE FANTASTICI RIMEDI ALTERNATIVI


 #Macrosap75


DEPURA IN PROFONDITÀ LA PELLE  PREPARANDOLA A RICEVERE I PRINCIPI ATTIVI
                                                                         

  #Macrogel-Gel

                             


SI PROCEDE COME SEGUE:


"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
(mercoledì, 08 luglio 2015 08:43)
Ho utilizzato Macrogel per risolvere il fastidioso e doloroso problema delle emorroidi esterne.Dopo aver lavato la zona con Macrosap75 per depurare la pelle, ho applicato uno strato di Macrogel,strofinandolo delicatamente sulla zona.Macrogel mi ha recato sollievo immediato dall'irritazione e dal dolore,rappresentando un valido aiuto per risolvere questo problema e grazie alla presenza di Aloe Vera ha esercitato un'azione antinfiammatoria e lenitiva,aiutando ad alleviare il prurito,il bruciore e ridurre l'infiammazione.Già dopo tre giorni di utilizzo di Macrogel ho avuto significativi miglioramenti,sono pertanto soddisfatta di questo gel.
Un altro motivo per cui ho utilizzato Macrogel è cercare di far fronte a un problema comune a molte donne:la cellulite.Le zone del mio corpo maggiormente colpite dalla cellulite sono le cosce,i fianchi e i glutei dove si presenta la pelle a buccia d'arancia.Ho utilizzato Macrogel in combinazione con Macrosap75 che ho usato per depurare le zone da trattare.Dopo aver applicato Macrosap75 ho lasciato agire la crema che ha prodotto per qualche minuto e poi l'ho risciacquata bene con acqua tiepida e dopo aver asciugato bene ho applicato Macrogel compiendo dei massaggi circolari.Macrogel si è stesa e si è assorbita facilmente e ha stimolato la circolazione sanguigna.Ho utilizzato Macrogel per circa 7 settimane in associazione ad una regolare attività fisica e ad una dieta equilibrata.Inoltre per aiutare l'eliminazione dei liquidi ho bevuto molta acqua,circa 2 litri al giorno.Dopo aver utilizzato Macrogel l'aspetto della cellulite è migliorato,la mia pelle è più morbida,liscia e compatta oltre che idratata.Sono soddisfatta di questo gel e lo ritengo un valido prodotto poichè è riuscito ad attenuare gli inestetismi della cellulite.
Macrogel è stato utilizzato per più di un mese da mia madre che soffre da circa un anno di artrite reumatoide.Ho applicato quotidianamente Macrogel sulle gambe di mia madre effettuando dei massaggi.Il gel viene assorbito dalla pelle senza lasciare alcuna traccia e non lascia la pelle unta. E' stato di grande utilità come terapia di base per curare l'atrite grazie al potere antinfiammatorio dell'aloe.Non è riuscito a curare la patologia ma è riuscito ad inibire il dolore,prevenendo l'ulteriore progressione della malattia.
Ringrazio il signor Zannella per avermi dato la possibilità di ricevere ed utilizzare i suoi magnifici prodotti.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito

ENZA(mercoledì, 20 maggio 2015 08:39)
Macrogel DA DIRE SUBITO CHE QUESTO è UN FANTASTICO GEL LO SI PUO' USARE PRATICAMENTE PER TUTTO COME DECONGESTIONANTE DOPO L'EPILAZIONE, COME HO FATTO IO DOPO LA CERETTA, LA PELLE APPARE SUBITO LENITA E LO STRATO IDROLIPIDICO RISTABILITO.
COME CREMA PER LENIRE I CRAMPI ALLE GAMBE CAUSA IL CALDO IMPROVVISO, IN PIU' RINFORZA ANCHE I CAPILLARI E NE MIGLIORA L'ASPETTO.
COME ANTI CELLULITE MIGLIORANDO NOTEVOLMENTE L'ASPETTO DELLA PELLE E L'OSSIGENAZIONE DELL'EPIDERMIDE.........altro

Arianna(sabato, 05 settembre 2015 00:09)
Vi ho parlato ben 2 volte di questo prodotto e ad oggi, avendolo finito, posso dirvi che è un prodotto di ottima qualità, adatta a tutti.
Ho utilizzato questo gel in particolare,quando tornavo da mare, per alleviare scottature provocate dal sole. Nel giro di poche ore,il rossore della scottatura spariva. Ma non è tutto. Questo gel è ottimo anche contro le punture di insetti e in particolare di zanzare.Questo è il motivo,che persino mia nonna,che solitamente preferisce fare da sè,si è convinta a volerlo acquistare.
Nell’ultimo periodo l’ho testato anche sui glutei, volevo vedere la sua efficacia contro la cellulite. L’ho utilizzato solo per una ventina di giorni,poi purtroppo mi è finito,ma vi dico che già dopo 20 giorni la pelle è apparsa più liscia al tatto.
La cellulite non è sparita,ma per curarla ci vuole costanza e tempo,cosa che io non ho avuto.
Penso che acquisterò questo prodotto proprio per continuarlo ad utilizzare per il tema CELLULITE. Speriamo bene.
Nel frattempo,comunque ve lo straconsiglio,perchè è veramente ottimo. Sono sicura che questo gel serve anche a tantissime altre cose, col tempo lo scoprirò e vi farò sapere.
Vi lascio il link del sito HOME – Benvenuti su cercosano2! PASSATE!!!
Alla prossima.
ARIANNA

TesterperAmici(venerdì, 24 luglio 2015 16:51)
Buongiorno,
abbiamo avuto modo di provare i tre prodotti #CercoSano
e di ognuno abbiamo Testato ed Evidenziato le peculiarità
MACROGEL un gel unico, rinfrescante, capace di togliere dolori e lenire distorsioni, ottimo per Guarire ferite e tumefazioni,
buoni risultati anche in casi di Eczema seborroica, lenisce il gonfiore alle gambe, e ridona una buona circolazione, inoltre risulta un valido alleato per debellare la cellulite!!
MACROSAP un sapone decisamente FANTASTICO, niente più macchie della pelle, OTTIMO nel debellare gli effetti di una sudorazione eccessiva, morbido, impalpabile, una schiuma che dona morbidezza .
BIOLADY - spruzzata, su ortaggi e piante, ne toglie ogni fastidioso insetto, giardini, orti e balconate Naturali senza pesticidi; spruzzata sul manto dei nostri amici pelosetti, aiuta loro nella lotta contro pulci, zecche, zanzare ed altri insetti fastidiosi, tenendoli lontani; un validissimo aiuto nel debellare le MUFFE da qualsiasi ambiente, noi l'abbiamo testata anche nelle pulizie di casa, lascia pavimenti puliti, splendenti, e profumati!!
Cosa dire di più, ora dovete solo provarli anche voi!!!
ProvatelI con il 30% di sconto, cliccate qui : http://vigore43.jimdo.com/

Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, 
ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli. 
#Macrogel-Gel Multiuso 
(uno solo) 
Non è un palliativo e nemmeno "effetto placebo"

Aggiungere i miei Rimedi alternativi e averli a disposizione come

Anzi "prima spiaggia"

 è facile 



Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


La sua composizione:

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie.

2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

2018 - Conservanti quali utilizzare, è bene Informarsi?!? #Macrogel-Gel

A parte l'acqua cosa troviamo?

1. Aqua [Water] 75 - 100% 7732-18-5 (96,1%)
2. Hydroxyethylcellulose 1 % - 5 % 9004-62-0 
3. Glycerin 0 % - 0.1 % 56-81-5 
4. Aloe barbadensis leaf juice 0.1 % - 1 % 85507-69-3; 94349-62-9 
5. Citrus paradisi (Grapefruit) seed extract 0.1 % - 1 % 90045-43-5 
6. Propolis extract 0 % - 0.1 % 85665-41-4 
7. Olea europaea (Olive) leaf extract 0 % - 0.1 % 8001-25-0; 84012-27-1 8. Triticum vulgare (Wheat) sprout extract 0 % - 0.1 % 84012-44-2 
9. Tocopherol 0 % - 0.1 % 1406-66-2; 10191-41-0; 2074-53-5; 59-02-9; 148-03- 8; 119-13-1; 54-28-4 
10. Uncaria tomentosa extract 0 % - 0.1 % 
11. Phenoxyethanol 0.1 % - 1 % 122-99-6 
12. Sodium dehydroacetate 0.1 % - 1 % 4418-26-2 
13. Benzoic acid 0.1 % - 1 % 65-85-0 
14. Citric acid 0 % - 0.1 % 77-92-9; 5949-29-1 
15. Dehydroacetic acid 0 % - 0.1 % 520-45-6; 771-03-9; 16807- 48-0 
16. Ethylhexylglycerin 0 % - 0.1 % 70445-33-9 
Totale [100,000]


Osservate con attenzione tutti gli INCI cercano di non evidenziarlo...
Mentre io sin dal 2000 pretendo che venga indicata la sua percentuale%

Ecco perché cerco di informare tutti, che la scienza non ha ancora voluto dare il merito alla sinergia tra acqua e sostanze.

Se lo studio al microscopio ha indotto lo scienziato (ricercatore) di stabilire che finalmente è stata trovata la sostanza utile per migliorare lo stato di salute delle cellule e di conseguenza portare il soggetto, malato, ad una buona guarigione........



Ignorando completamente che potrebbe ottenere migliori risultati aumentando il potenziale della scoperta con informazioni aggiunte all'acqua.

Si potrebbe dare una garanzia universale di riuscita....

Oggi è ancora un mistero?!?


Ma dal 1997 esistono i miei:





2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,
altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...

No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...

Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti,  sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...
Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?

Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...


Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 

      • _____Condividete_____

Nessun commento:

Posta un commento