Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

2016 - Evitare il Contatto con La Processionaria (Gatta Pelosa) Eritema Infezioni Gravi (#Macrogel-Gel)

Può Provocare Eritema e Se il Vostro Cane Morde Questo insetto i Problemi Si Moltiplicano.
 Ecco una testimonianza di Monica:
Ops ! Oggi ho sbagliato a mettere il ponto finale nel mio messaggio, era un esclamativo non interrogativo. Come ho detto nel messaggio di oggi il Macrogel è ottimo lo conferma la lingua della mia cagnolina Maya che si è sgonfiata molto e non ha più la patina gialla di ieri. Il veterinario l'ha visitata e ha detto che guarirà, devo continuare a pulirgli la lingua e mettere il gel che ho usato cioè Macrogel. Spero che ascolti il mio suggerimento di andare a visitare il sito Cercosano e leggere le varie testimonianze. Io e Maya comunque continuiamo la nostra cura. Ciao e bau

Da FB
Cynthia Mazza Il nostro è morto
Carmine Zannella Mi dispiace molto.
Carmine Zannella mi diceva la mia amica Monica ;che il Veterinario afferma, che non esistono farmaci o medicinali per questa patologia. Si spera sempre, che l'infezione sia lieve, da poter salvarsi e normalmente suggerisce il miele rosato come palliativo per alleviare il dolore. Certo il Macrogel non è "miracoloso" e non pretendo che si possa considerare tale, ma almeno un sollievo senza usare farmaci è possibile.
Cynthia Mazza Un cane che si è salvato per miracolo gli hanno amputato la lingua
Carmine Zannella Cynthia Mazza Capisco, allora la cagnolina della mia amica è stata molto fortunata che l'infezione era superficiale.
Cerchiamo Soluzioni 
Le Più Ecologiche e Semplici

Per Un Nuovo #StileDiVita
Con #MetodoCercoSano1997

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


2021- Rimedio Alternativo?!? Bisogna Saper Scegliere! Come Vuoi e Quando Vuoi! Sembra un ritornello di una vecchia canzone vero? Eppure è sempre stato così. Ma la pubblicità martellante ha indotto le proprie scelte su canali ben studiati. Ecco perché nasce la scelta di acquistare con consapevolezza e sopratutto informata....

  Bisogna Saper Scegliere! Come Vuoi e Quando Vuoi!  

Foto di Tumisu da Pixabay
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,  

Nessun commento:

Posta un commento