sabato 26 marzo 2016

#Biolady Non Solo Per #Vetri, #Cristalli o #Specchi, Ma Sopratutto Le #Lenti dei Nostri #Occhiali

#Biolady Not Just For #Glazing , #Crystals or #Mirrors,  Great For #Spectacles
(Remember that if The 'Water Contains information, improves Lives #Lifestyle)
Online Shop <[(O)]>

(Ricordate Che Se L 'Acqua Contiene Informazioni, Migliora La Vita)

Facciamo Un Po' di Storia.... Correva l'Anno 2001
Proponevo ai Centri Ottici La Mia Acqua Pulente
Certo l'Immagine Era Semplice, Ma Puntavo sul Contenuto Il Biolady:)
Risultato?
ZERO
Preferivano Prodotti Chimici, Quelli....  
Suggeriti e Forniti Dalle Grandi Marche! 
Giusto!
 Ero, Anzi Sono Ancora, Nessuno!

Pensate La Prima Persona Che Sperimentò Il Biolady (nel 2000) Per i Vetri Fu Mia Mamma!  Che mi disse
 " Si Carmine, Funziona! Ma Come il Vetril"
Questa Prima Verifica 
Fatta Da mia Madre, 
Mi Entusiasmò Moltissimo 
Perché Ero Riuscito 
Con Solo Dell'Acqua 
a Competere 
Con il Prodotto in Voga di Allora 
che ancora Oggi Fa da Padrone!
Infatti Molti Non Mi Credono
Quando Insisto Nel Dichiarare

Ma Tornando Alla Mia Considerazione
Per Le Lenti Degli Occhiali Anche i Più Preziosi
Chi Utilizza Il Mio Biolady 
Non Può Fare a Meno di Dichiarare:
Non c'è alcool che tenga!!
Persino quando vado dal mio amico ottico, il sistema utilizzato per pulire le super lenti Zeiss, dei miei occiali da vista, è l'alcool! !
E lo era anche il mio, fino a quando Carmine mi ha convinto a provare il BIOLADY...
Beh, sarei falso se non dicessi che ero scettico, ma ora per gli occhiali e d'ora in poi per la mia scrivania in cristallo trasparente, non userò altro che il BIOLADY, ma solo perché non rimangano aloni, e per chi è pignolo come me, non ci sono paragoni!!
La prossima volta, Carmine, insisti!!!   

Pensate Conosco Costantino 
Da Più di 20 anni......
Ecco La Sua Esatta Descrizione 
di Tutte le Sostanze Contenute
Oggi è Disponibile la Sua Fonte:


Che Da Origine a: #BioladyNeutro


#AcquaInformatizzata da #Torino e #PianDellaMussa #ElementoEssenziale Per i Miei Tre Prodotti Universali

Biolady Neutro

H2O Informatizzata Universale Per Uso Industriale. 
E' Acqua Di Torino Con Una Percentuale del 15% della Sorgente del Pian Della Mussa e di Sangano (TO) 
Informatizzata Nei Laboratori della Ditta Medisan di Torino. Utile Per Potenziare Con Energia Positiva Tanti Rimedi Naturali Come Maschere di Bellezza, Detergenti, Creme, Dentifrici, Fanghi, Argille ecc. ecc. Attualmente Sono in Commercio Tre Prodotti Composti con Biolady Neutro #AcquaInformatizzata e Sono: Macrogel, Macrosap75, Biolady Detergente Universale .
Biolady Neutro (H2O informatizzata) Trasferisce Le Sue Proprietà Energetiche all'Altra Acqua Sino A tre Volte il Proprio Volume Pertanto 1 Litro di Biolady Neutro si Trasforma in Tre Litri (Le Dosi sono : Una Parte di Biolady Neutro Più Due Parti Di Acqua)

#Semplicemente 
Con
#MetodoCercoSano



Carmine Zannella You Tube

 

Made in Italy

CERCOSANO L' ORIGINALE

Home

Share a link on Twitter

Facebook