venerdì 1 aprile 2016

Psoriasi? Incominciamo Dalla Desquamazione..........

Inizio Questo Mio Articolo Sulla Psoriasi
 Da Una Sincera Testimonianza:


#79





provai questo Macrogel, perchè avevo letto che era curativo per problemi cutanei,di pelle secca e psoriasi.
Io soffro molto di entrambe le situazioni ma come vi scrivevo prima da quando diedi alla luce Greta il mio corpo e le mie intolleranze aumentarono.
Così che diventai allergica a alimenti insoliti,saponi o bagnoschiuma di un certo tipo e per ultimo ma più problematico essendo una taglia 4, il ferretto del reggiseno. Mi uscirono delle macchie scure e secche, con prurito e rossore tanto da ferirmi. La mia disperazione era all'apice e decisi di rivolgermi ad un dermatologo che mi diete delle creme antibiotiche che però mi diedero solo sollievo, una volta terminato il tubetto mi ricomparvero.

Una volta arrivato il prodotto MACROGEL mi dissi : " Ok Alessia, proviamo anche questa chissà che non ti aiuti ad aver un sollievo ".

Bhe ragazze io sono felicissima perchè il rossore è scomparso le macchie a seguito ( ovviamente il ferretto non lo metto più) però questo gel è riuscito a curarmi la ferita e a farmi tornare la pelle liscia che avevo prima e che temevo di aver perso.
Sono molto felice perchè solo chi prova questo fastidio può capire il prurito che non voleva passare e con le ferite che non mi diedero pace per molto tempo.

Ho spedito un tubetto anche a mio padre perchè anche lui soffre di psoriasi, la pelle tira e brucia senza la desquamazione sul viso che anche dal lato estetico non è per niente carina da vedere.
Lui si è promesso di provarla e pochi giorni fà mi disse che sarà il suo alleato per sempre essendo rimasto molto contento e soddisfatto,tanto da volerne ordinare.
L'azienda si riserva sempre di specificare che è sempre meglio rivolgersi ad un medico ma io da cittadina posso dire che stavolta la medicina non mi ha aiutata quanto un prodotto totalmente naturale. Consiglio a molti di dare un'occhiata al sito perchè lì ci sono molte altre testimonianze e tanti altri benefici che può dare questo prodotto,
visitate il blog: 
#18
Ho potuto aver contatto con questa ditta, gestita dal Sign. Carmine, persona davvero di gran core, e molto gentile, sono molto felice di aver potuto testare i suoi prodotti, se tutti noi usassimo le sue ”creazioni” potremmo finalmente vivere in un mondo sano.
Macrogel........E io che ho una pelle delicatissima…l’ho provato…ebbene, viso pulito, senza rossori… ma che bella trovata questo gel…alla faccia di tutte le creme che mi sono comprata in farmacia…Si, certo, non è roba medica, si perchè non c’entra nulla con la sanita’…ma se conta sulla mia pelle con problemi grossi…allora ha superato il test a pieni voti !!!
Macrosap75..........Piacevolmente mi sono lavata seguendo alla lettera le indicazioni date dal Sig. Carmine…caspita…prima il sapone, poi il gel…e devo dire che la pelle…affetta da psoriasi o dermatite, chi ci va a capire che cosa sia davvero… fatto sta che sono felice e molto soddisfatta, qui in famiglia tutti noi abbiamo pelli molto delicate…ma non abbiamo avuto nessun effetto negativo, anzi…utile anche nei clismi…purtroppo anche quelli ci sono, e non irrita assolutamente…il mio sapone preferito in assoluto!!!
  • .

Con Macrosap75 & Macrogel-Gel
Semplici Indicazioni Che Permettono il Massimo Risultato:

🔺

Ci Pensa La Farmacia Legnani di Milano

a Consegnare in Tutta Italia

e In tutte Le Farmacie/Parafarmacie

 di Milano e Provincia

🏤
_____Condividete_____

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se Cercate un Rimedio Alternativo Su Google
Scrivete:
al Posto dei Punti la Vostra Esigenza
e Troverete le Giuste Indicazioni in Prima Pagina.
Buona Navigazione