Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

2016 - Psoriasi? Incominciamo Dalla Desquamazione..........#Macrogel-Gel

Inizio Questo Mio Articolo Sulla Psoriasi
 Da Una Sincera Testimonianza:


#79





provai questo Macrogel, perchè avevo letto che era curativo per problemi cutanei,di pelle secca e psoriasi.
Io soffro molto di entrambe le situazioni ma come vi scrivevo prima da quando diedi alla luce Greta il mio corpo e le mie intolleranze aumentarono.
Così che diventai allergica a alimenti insoliti,saponi o bagnoschiuma di un certo tipo e per ultimo ma più problematico essendo una taglia 4, il ferretto del reggiseno. Mi uscirono delle macchie scure e secche, con prurito e rossore tanto da ferirmi. La mia disperazione era all'apice e decisi di rivolgermi ad un dermatologo che mi diete delle creme antibiotiche che però mi diedero solo sollievo, una volta terminato il tubetto mi ricomparvero.

Una volta arrivato il prodotto MACROGEL mi dissi : " Ok Alessia, proviamo anche questa chissà che non ti aiuti ad aver un sollievo ".

Bhe ragazze io sono felicissima perchè il rossore è scomparso le macchie a seguito ( ovviamente il ferretto non lo metto più) però questo gel è riuscito a curarmi la ferita e a farmi tornare la pelle liscia che avevo prima e che temevo di aver perso.
Sono molto felice perchè solo chi prova questo fastidio può capire il prurito che non voleva passare e con le ferite che non mi diedero pace per molto tempo.

Ho spedito un tubetto anche a mio padre perchè anche lui soffre di psoriasi, la pelle tira e brucia senza la desquamazione sul viso che anche dal lato estetico non è per niente carina da vedere.
Lui si è promesso di provarla e pochi giorni fà mi disse che sarà il suo alleato per sempre essendo rimasto molto contento e soddisfatto,tanto da volerne ordinare.
L'azienda si riserva sempre di specificare che è sempre meglio rivolgersi ad un medico ma io da cittadina posso dire che stavolta la medicina non mi ha aiutata quanto un prodotto totalmente naturale. Consiglio a molti di dare un'occhiata al sito perchè lì ci sono molte altre testimonianze e tanti altri benefici che può dare questo prodotto,
visitate il blog: 
#18
Ho potuto aver contatto con questa ditta, gestita dal Sign. Carmine, persona davvero di gran core, e molto gentile, sono molto felice di aver potuto testare i suoi prodotti, se tutti noi usassimo le sue ”creazioni” potremmo finalmente vivere in un mondo sano.
Macrogel........E io che ho una pelle delicatissima…l’ho provato…ebbene, viso pulito, senza rossori… ma che bella trovata questo gel…alla faccia di tutte le creme che mi sono comprata in farmacia…Si, certo, non è roba medica, si perchè non c’entra nulla con la sanita’…ma se conta sulla mia pelle con problemi grossi…allora ha superato il test a pieni voti !!!
Macrosap75..........Piacevolmente mi sono lavata seguendo alla lettera le indicazioni date dal Sig. Carmine…caspita…prima il sapone, poi il gel…e devo dire che la pelle…affetta da psoriasi o dermatite, chi ci va a capire che cosa sia davvero… fatto sta che sono felice e molto soddisfatta, qui in famiglia tutti noi abbiamo pelli molto delicate…ma non abbiamo avuto nessun effetto negativo, anzi…utile anche nei clismi…purtroppo anche quelli ci sono, e non irrita assolutamente…il mio sapone preferito in assoluto!!!
  • .

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,
altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...

No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...

Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti,  sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...
Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?

Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 

Nessun commento:

Posta un commento