Cerca nel blog

domenica 24 luglio 2016

2016 - Se ho voluto distribuire i miei #Rimedi alternativi #CercoSano........ #CiSaràUnPerché

La mia iniziativa (#CercoSano) nasce innanzitutto da una mia * esperienza personale che nel 1996 reduce di un crack finanziario (1994)
http://www.circolo-latorre.com/home.jsp?idrub=25948

della SIM con cui operavo come promotore finanziario a Torino e quindi mi sono ritrovato in una situazione che il mestiere di Promotore finanziario non era più una professione che mi stimolasse positivamente e non ho voluto proseguire.....Così insieme ad altre tre persone abbiamo iniziato una attività sull'alimentazione Biologica, costituendo una Cooperativa di vendita al pubblico di prodotti naturali e Biologici…..eravamo alla ricerca di prodotti originali e artigianali da divulgare il più possibile….così un giorno eravamo presso un fornitore che importava dalla Cina Ginseng in fiale, io in quel periodo avrei dovuto subire un’ intervento alle emorroidi di terzo grado, infatti le emorragie continue mi portavano a quell’unica soluzione. Però parlando col titolare della nostra particolare esigenza di trovare prodotti originali e naturali, lui ci propose un tubetto di “gel eudermico” unico formato(100ml) composto di solo acqua(energizzata) con le sostanze gelificanti e conservanti necessarie per renderlo  utilizzabile. Informandoci che era un portento perché universale per moltissime applicazioni topiche (per la pelle) ed era in grado di cicatrizzare ferite ecc. Ecco che dentro di me è nata l’esigenza di sperimentalo per le mie emorroidi. Ne comprammo un certo quantitativo da testare e far testare …. ovviamente  il primo ero stato io, con un po’ di fantasia aiutandomi con una siringa di plastica (senza l’ago) applicavo in profondità il “gel”…. Ebbene?.....immediatamente e non scherzo il dolore era scomparso e neanche dopo due giorni non avevo più emorragie ……. continuai il trattamento due volte al giorno per mesi, intanto non mi ero più sottoposto a quel intervento e nel tempo non ho più avuto nessun tipo di problema ….. oggi dopo tutti questi anni (senza cambiare il tipo di alimentazione) non applico più il gel per tutto ora si chiama Macrogel, solo qualche volta, quando voglio mangiare cose che infiammano, come prevenzione… Ecco che ci è venuta l’idea

di far produrre per conto nostro incaricando un laboratorio di cosmesi naturali in Piemonte il primo “il gel per tutto” con l’intento di dare al cliente la possibilità di giustificare la usa efficacia per moltissime applicazioni di diversa natura. il titolare del laboratorio cosmetico ci suggerì per giustificare le reali proprietà curative di inserire oltre all’acqua carica di energia una piccola percentuale di Propoli e Aloe Vera (Barbadensis) e nel 1997

mettemmo sul mercato “il Gel per tutto” e sino al 2000 eravamo gli unici ad avere e proporre un gel con quelle caratteristiche …..ovviamente stavamo attenti a non indicare in etichetta le virtù terapeutiche che le sostanze <Propoli e Aloe Vera> hanno. Ma limitandoci con il passaparola a sottolinearne i vantaggi che si possono ottenere e quindi in ogni nostra informazione scritta (ved. Note info che spedisco) indichiamo sempre le  declinazione di responsabilità

Ma proprio nel 2000 il nostro gel venne sequestrato dai NAS di Roma, qualcuno aveva fatto un’ esposto all’ Ente Nazionale degl’ Erboristi e cercavano di scoprire come potesse essere così efficace un cosmetico, sospettavano che il laboratorio aggiungesse antibiotici o cortisonici senza dichiararli in INCI. Il risultato delle analisi ebbe esito negativo e il nostro gel poteva tranquillamente proseguire la sua storia come sempre.

Ma ecco che però nei mesi successivi il mercato della cosmesi fu invaso da moltissime aziende produttrici di cosmesi con gel simili al nostro, con ovviamente ALOE VERA come componente miracoloso, (ignorando la vera energia … l’acqua) causando confusioni a potenziali nuovi clienti, che cercano rimedi naturali e si affidano ai meno costosi.

Infatti a causa di tutto questo il progetto “gel per tutto” si rallentò a tal punto che ero rimasto solo io a voler proseguire …. così nominai la mia ditta individuale CercoSano nel frattempo la formulazione della composizione si arricchiva con estratto di semi di Pompelmo, Uncaria Tomentosa, ulivo, erba di grano......
Immagini di Repertorio per Pochi mesi li Chiamai Biogel e Biosap75

Anno 2001 - Questo Negozio Era Il Primo Prototipo Della Mia Idea 

Di Proporre #AcquaInformatizzata (Tre Soli Rimedi)

Attraverso Una Catena di Negozi (Franchising)

 Ma il Mondo Non era Ancora Pronto Per Capire L'Energia della Memoria dell'Acqua... Forse Ancora Oggi è Così....Così trovai un laboratorio attrezzato che potesse produrmi il Biolady e proseguii la mia avventura ovunque.

Oggi vado fiero dei miei rimedi alternativi Macrogel e il Macrosap75 sono notificati nel Portale Europeo CPNP deicosmetici. Regolamento (CE) n. 1223/2009.

 Biolady è considerato un ottimo detergente universale ecologico allontanante di tutti gl’insetti nocivi lasciando libero accesso alle api e coccinelle o altri insetti utili e come rinvigorente per la vegetazione di ogni specie.

I Rimedi Alternativi CERCOSANO

TESTATI DA ANNI SU GLI UMANI

SONO SICURI PER GLI ANIMALI



 È da 20 anni che lo confermo
che l'uso della mia #AcquaBase, 
trova applicazione in ogni campo
sempre!!!!

per le persone +info[(Qui)]
per gli animali+info[(Qui)]
per tutte le superfici+info[(Qui)]
per la natura+info[(Qui)]

Anche se non è certificabile; l'acqua, resta l'elemento 
essenziale, per ogni essere vivente e ambiente
+info[(Qui)]
tutta la gamma

Nessun commento:

Posta un commento