Cerca nel blog

mercoledì 20 luglio 2016

2016 - Se Molti Nel Proprio Intimo Usano #Macrogel-Gel ...... Ci Sarà Un Perché


Questa Testimonianza Potrebbe Aiutarvi

#163
ho trovato nel macrogel anche un ottimo lubrificante per i rapporti sessuali, la sensazione di calore che da, rende il piacere maggiore, il mio partner ha molto gradito e lo chiama il gel magico.

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie.


    • 161
      Salve a tutti, utilizzo il macrogel da tantissimi anni. L'ultima volta che sono andata dalla ginecologa, con un bruciore tremendo, mi ha detto che avevo la ghiandola di bartolino infiammata e mi ha prescritto la crema antobiotica. Non avendola in casa, ho provato ad usare il gel in attesa dell'antibiotico, che non ho poi dovuto utilizzare perchè dopo varie passate di macrogel il bruciore è passato. Ho continuato l'applicazione per tutta la settimana, e dopo sette giorni ho rifatto la visita: era tutto a posto! Per non parlare di tutte le volte che mi ha guarito bruciature da sole, e da cucina! Fenomenale. Grazie mille

  • Valeria R. (domenica, 12 giugno 2016 10:17)
    MACROSAP 75
    Sapone universale utile a detergere e preparare la pelle all'utilizzo del Macrogel , utile per detergere le zone delicate come ad esempio le ascelle ,le zone intime ,i piedi i capelli .
    Può essere tranquillamente utilizzato da tutta la famiglia .
    Con un pò di acqua tiepida è l'ideale per struccare il viso e gli occhi senza irritarli.

  • Sabina S. sul sito di Francesca P. (sabato, 24 ottobre 2015 16:03)
    4 commenti:

    Sabina Sirianni 25 maggio 2015 02:15
    Sapevo che il Macrogel fosse fantastico, io l' ho usato per la cervicale, per i dolori muscolari e contratture, per le occhiaie e le afte in bocca, ma... anche la cistita ed i fastidi intimi... super!

  • Che dire di Macrogel. Lo uso da 3 anni circa, l'ho scoperto per caso su indicazione della mia erborista di fiducia. Si è rivelato un toccasana per punture di insetti e sfregamenti con del gel fuoriuscito da una pianta, che evidentemente non era una aloe, per le ustioni anche solari, etc etc. Ma il vero miracolo, per la mia esperienza personale, è nel trattamento delle fastidiosissime infiammazioni intime!! Veramente un ottimo prodotto. Carissimi saluti!!

  • Sto utilizzando da un po' di giorni Macrogel per ematomi, candida vaginale ed eczema con ottimi risultati..!!

  • Basta una goccia! 


    Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

    MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie.

Nessun commento:

Posta un commento