mercoledì 10 agosto 2016

Se i Miei #RimediAlternativi Non Sono Certificati Bio ……. Ci Sarà Un Perché

Molti Che Utilizzano i Miei #RimediAlternativi
Si Domanderanno Come Mai 
Non Sono Certificati Bio

Sappiate Che L'Acqua Non è Certificabile
Allora i Miei #RimediAlternativi Non Saranno Mai Certificati Perché Contengono 
Più del 96,1% di Acqua  
Solo Macrosap75 Ne Contiene Di Meno Circa il 40% e in Ogni Caso Non Potrà Essere Certificato
Inserire Le Microparticelle Di Materia Prima 
Di Origine Biologica 
Contenute 
Nelle Composizioni 
Sarebbe Soltanto Superfluo e Dispendioso
Non Troverete Nemmeno La Tanto 
Osservate Cosa Dicono i Nostri Amici 
Che Li Utilizzano Da Anni
Sono Anni Che Vengono Utilizzati Per Loro
Ecco.... la Mia Scoperta :

AcquaBase
AcquaInformatizzata

⚞⚟
⚞⚟
La Soluzione Più Semplice!
Per Moltissimi Usi!!.

Sono Disponibile 
a Sottoporre  La Mia Acqua (BioladyNeutro),
a Laboratori Scientifici Che Ne Facciano Richiesta,
Per Una Verifica Documentata!

Lieto Di Poter essere Utile

Una Storia Iniziata Nel 1997_🏤_ 


Ora ho Dedicato Una Pagina Alle
Testimonianze Dell' Acqua







Come raggiungerci

_____Condividete_____

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se Cercate un Rimedio Alternativo Su Google
Scrivete:
al Posto dei Punti la Vostra Esigenza
e Troverete le Giuste Indicazioni in Prima Pagina.
Buona Navigazione