Cerca nel blog

sabato 10 dicembre 2016

2016 ~ La Vera Bagna Caòda #Unica è Quella di #PaoloKrumiri

#PaoloKrumiri 
Presenta La Sua

A Mio Parere La Sua è La Migliore in Assoluto il Gusto Delicato Associato Alle Verdure Esalta il Profumo Invitante Delle Acciughe e l'Aglio. Solo i Suoi Clienti Possono Avere il Privilegio di Gustare Questa Fantastica Bagna Caòda (Solo Su Ordinazione)
Lo Potete Trovare Nei Mercati Del Biolagico di Asti il Secondo Sabato del Mese in Piazza San Secondo
al Paniere (Mercatino del Biologico) a Casale Monferrato AL 
il Terzo Sabato Del Mese 
Per Info:
E-Mail:  paolokrumiri@gmail.com
Oppure Telefonate al 3491258703 



PaoloKrumiri di#CasaleMonferratoAL Ottimo Panettiere Realizza Con #FarineBiologie e #UovaBio Fantastici Dolci (Famosi i Suoi #Krumiri) Riesce a Soddisfare Anche i Palati Più Esigenti. L’Armonia Che Troverete Nel Gustare i Suoi Prodotti Riporta a Profumi Antichi Dove La Qualità Era Ancora Incontaminata. Ecco Perché #PaoloKrumiri è Sempre Alla Ricerca Di Materie Prime Selezionate e Biologiche Per Realizzare i Suoi Manufatti Come Vere Opere d'Arte. Osservate Come Cura Con Passione il Banco Per Dare il Massimo Risalto ai Colori e Profumi Che i Suoi Prodotti Emanano, Durante Tutta La Giornata di Mercato.

#PaoloKrumiri Utilizza i Miei Rimedi Da Moltissimi Anni 

di #AcquaInformatizzata e Sono:

Acqua di Torino

Acqua di Torino Sin Da Bambino Che La Bevo!

Ecco Perché L'Ho Scelta Per i Miei Rimedi




Una cosa fatta bene può essere fatta meglio                                                                               (di Gianni Agnelli) 

 

Composizione base con *CPCS CercoSano*

contiene la Propolis, azione igienizzante assicurata! 

Con #Detcosmetico #*CPCS #CercoSano*

*CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo ecologico, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *CPCS* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

 Ho definitivamente scelto di distribuire, per moltissime esigenze,il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]

La sua formulazione è quasi completamente 

  • ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento