martedì 20 dicembre 2016

Ricerca Della Consapevolezza Sui Poteri Dell'Acqua Informatizzata

In Questi Giorni 
Che Siamo Alla Fine del 2016
Tanti Auguri
Mi Ritrovo a Riflettere di Come
In Tutti Questi Anni Abbia
Pian Piano Fatto Crescere in Me,
Situazioni Emotive Coinvolgenti 
Fatte Anche di False Aspettative.
Non Ricordo Dove Ho Letto La Frase:
"Non Necessariamente Quello 
Che Piace a Te, Possa Piacere A Tutti"
Anche a Chi è Piaciuto Esempio:
Ha Scritto Cose Pratiche e Fantastiche
Però Non ha Mai Scritto Che il Merito 
di Tutto Fosse Proprio
Ecco Che
 il Giusto Termine è
"Informatizzare"
Perché Si Immettono Informazioni All'Acqua
Fonte

Mi Resi Conto 
Che Ero Sulla Strada Giusta
Le Mie Intuizioni 
Mi Spingevano a Cercare, 
Approfondire, Sempre di Più.
Questo Mondo Affascinante 
Dei Poteri Infiniti Dell'Acqua 
Dando Un Senso Alla Mia Vita.
Ora Alla Soglia Di 20 anni 
di Attività Con Marchio #CercoSano
Fatti di Attente Verifiche e Ricerche
Inseguo Sempre 
Reciproco Interesse.
Lo "Stile di Vita"
Non Getto La Spugna Ma Cerco Di Adeguarmi al Sistema di Totale Indifferenza e Superficialità Che Stiamo Attraversando.
Il Collaboratore Ideale Lo Sto Ancora Cercando.
Prometto Che Sarò Sempre Disponibile a Dialogare Con Chiunque Che Abbia Letto Un Mio Articolo su Questo Blog e Che Sia Veramente Interessato a Collaborare Con Scambi di Idee e Opinioni
Per Approfondire L'argomento e Cercare 
Insieme Come Divulgare al Meglio 
Con Ovvio Profitto Economico!!
 il Messaggio
Benessere Globale 
Attraverso 
#MetodoCercoSano
Da Questo Momento 
Bandisco 
Nel Modo Più Assoluto 
il Termine 
"Prodotto"
Lo Ritengo 
Sminuitivo!
e do La Giusta Importanza Allo 
"Stile di Vita"
Per Tutti Quelli Che Avranno Interesse Ad Acquistare o Far Acquistare Uno Stile di Vita Potranno Sempre Farlo e Troveranno in Me La Persona, Spero Giusta, che Possa Dare Le Indicazioni Utili ad 
Utilizzare al Meglio Questo Stile!
Cerco Di Spiegarmi Se Pensate di Poter Far Acquistare  #CercoSano Attraverso
il Vostro Canale Potete Farlo 
Rispettando
L'Unica Regola 
Che i Prezzi al Pubblico
Non Possono Essere Mai 
Scontati Rispetto 
al Mio Listino Ufficiale 



Perché Tutto Ruota intorno

 All' AcquaInformatizzata

Come Utilizzarla e Perché


Sempre a Disposizione Per Nuovi Contatti

Nome

Email *

Messaggio *

   Questo Schema di Modulo Del Blog attualmente Funziona solo da PC.
Potete Commentare in Calce All'Articolo
Mentre
Sulla pagina contatti del Sito 
CercoSano  è Usufruibile Per Informazioni Anche Da Cellulare Cliccando Semplicemente su questa immagine