Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2017

2017 - #AcquaBase?!? Ultima Spiaggia! Ora, La Prima. Parola di Margherita

La Sig.ra Margherita Oggi mi Scrive:
Sig. Carmine! Grazie Ancora Una Volta! 
È vero, ho il 'passaporto per l'inverno'_🔗Ricordate?__..... Ma Quando uno Poi Sta Bene....si Dimentica di Fare 'Manutenzione'..... 


Questo è il Mio Dito, Nei Momenti Peggiori E allora: Biolady, Macrogel, guanti di cotone e sopra i guanti di gomma.🔗. 
Stesso Dito Dopo Tre o Quattro Giorni,
Inoltre Uso Macrogel per il Viso, Sulle Rughette..... Sui Talloni, Sulle Mani. Come Burro di Cacao Sulla Pelle Secca Dopo La Doccia.........e Poi io Mi Gonfio Tutta Quando Mi Dicono "Che Bella Pelle!"
Grazie a Lei! L'Ultima Spiaggia! Ora, La Prima.
Veramente Sono io Che Ringrazio Molto La Sig.ra Margherita
Per Aver Scelto i Miei Rimedi Alternativi.
Cerchiamo Soluzioni 
Le Più Ecologiche e Semplici

Per Un Nuovo #StileDiVita
Con #MetodoCercoSano1997

Era il 1997

Nessun commento:

Posta un commento