Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

2017 - Alterazione Cutanea (Geloni) Risolvere #Semplicemente Con #Macrogel-Gel

martedì 24 marzo 2015

Collaborazione con MACROGEL (CERCOSANO)



Torno a parlarvi di un’azienda che ha avuto la gentilezza di inviarmi vari prodotti 

a marchio

Con il tempo, (ci sto mettendo molto è vero, ma non ne sto approfittando, è solo che sono stata impossibilitata a scrivere) sto valutando bene i benefici di alcuni prodotti. Vi avevo già parlato di Biolady (lo trovate QUI)
Ma oggi è di Macrogel che vi vorrei parlare ed addirittura vi svelerò una segreto. Un segreto che nemmeno il signor Zannella, inventore di questi prodotti, forse sa perché l’ho potuto appurare io in questi giorni risolvendo una seccatura che mi assilla fin da quando sono piccola. Sto parlando dei geloni. Purtroppo ho finito la crema che di solito uso. Ve ne ho già parlato qualche mese fa e sapete che per me è innanzitutto un problema imbarazzante e poi molto ma molto fastidioso e doloroso. Si tratta di un’alterazione cutanea dovuta al contatto con il freddo. La pelle della zona interessata inizialmente si arrossa per poi diventare addirittura bluastra e, se solo si tocca la parte, il dolore si manifesta in maniera acuta.
Ecco qui una dimostrazione. Queste sono le mie mani


Ovviamente è causato da problemi circolatori che predispongono proprio questi inconvenienti. 



Di solito ho curato i geloni con gel e creme a base di aloe perché, grazie al potere lenitivo e riparativo, aiutano a contenere l’infiammazione. 

Quando ho letto che MACROGEL è composto da glicerina, propoli e aloe (per INCI completo andate a controllare QUI) allora l’ho voluto provare sulle mie povere dita. Beh, non ci crederete ma solo dopo 4 applicazioni ho notato che le mie mani erano meno gonfie e le macchie bluastre dei geloni sparite. Non posso che parlarne bene!


E a giudicare dalle tante testimonianze di altre persone MACROGEL è efficace per molte altre problemi e patologie. Ve ne elenco alcune

Avrò tempo e modo di approfondire altre problematiche che credo questo prodotto riusciranno a risolvere ma intanto volevo farvi partecipi di questa grande scoperta per me.
Vi voglio come al solito invitare ad andare a curiosare nel SITO e a scoprire meglio ogni tipologia di problema.
Fra qualche giorno vi parlerò di un altro prodotto della linea CERCOSANO
Buonanotte a tutti/e

Nessun commento:

Posta un commento