Cerca nel blog

venerdì 6 gennaio 2017

Facebook #QuantiMiPiace

#79PaCCC1 
Stamattina Superata La Delusione Che Non Ho Trovato 
La Calza!
Ho Letto Molto Volentieri Questo Articolo....> Se Volete è Qui
__________________________________
Per i Pigri Che Non Hanno Letto (Tanto ci Sono Abituato) e Magari Hanno Cliccato Distrattamente, Senza Soffermarsi, Dimostrano Che,   L'Autore, Ha Perfettamente Centrato il Mio Pensiero. 
Pensate il Mio Blog Questo
in Pochi Mesi Ha Raggiunto  44,858 Visualizzazioni totali
Grafico delle visualizzazioni di pagine di Blogger
Riportai Con Entusiasmo Questo Articolo 
Oggi Questo Suo Articolo  Nel Mio Blog Ha Raggiunto 342 Visualizzazioni e Forse Nemmeno Lui Lo Sa, Magari Saranno Poche o Molte ? Dipende Dal Punto Di Vista! Per Me Sono un Ottimo Risultato se Pensate Che All'Inizio il Mio Blog Aveva Massimo 20 Visualizzazioni al Giorno e Molte Nascevano Dal Click Attento o Distratto Degli Amici di Facebook 

Però Seguendo il Giusto Ragionamento Dell'Articolo di  Ci Accorgiamo Di Essere Stati Comunque Visti Poi il Tempo Ci Darà Altri Riscontri ........
So Cosa State Pensando (Vendite?) Ho Sempre Sostenuto Che Mi Interessa Far Acquistare. 
                      Vendere o No, l'Ho Già Scritto
                     Non Passa Tra i Miei Rischi!  
Cerco di Far Notare La Differenza (dal Mio Punto Di Vista)
                      Tra  Vendere e  Far Acquistare
E'  Sottile Ma Importante 
Mi Rifaccio a Questo mio Articolo      
Dove Cito La Frase di Paolo Agnelli   
 Notata La Differenza? Molti Di Voi Pur Conoscendomi
Non Immaginano di Cosa Parlo.
Perché Dovrebbe Interessare, i Miei  
Hanno Già Quello Che a Loro Serve ........
Mi Viene in Mente di Quando Anni Fa, Mi Licenziai Dalla Banca Per Fare il Promotore Finanziario a Parte i Pochi Parenti Che Credettero in Me (Qui) Molti Mi Ignoravano.... Forse Avevano Ragione. 
Perché Avrebbero Dovuto Affidarmi i Loro Risparmi? 
Visto Come è Andata a Finire! (Tutto in Fumo)
Ora il Fenomeno Si Ripete Anche Se Propongo Acqua!
Pochi Intimi, i Soliti, ai Quali Va Tutta La Mia Personale Riconoscenza. Senza Di Loro Avrei Abbandonato Molti Anni fa. Dicevo Pochi, Per il Momento Beneficiano Della Mia #AcquaInformatizzata #AcquaBase

Altri Superata La Diffidenza e Lo Scetticismo, Ma Sopratutto Sopraffatti Dal Sottoscritto, Che Alla Fine Hanno Ceduto, Per Dare, Inizialmente, il Contentino, a Colui Che Secondo il Loro Modo Di Giudicare, Voleva Solo Vendere a Tutti i Costi Cose Inutili. Anche il Gesto Di Non Voler Nulla in Cambio Fu Molto Probabilmente Frainteso...... Nonostante Che Avessero Risolto e Chiesto Pubblicamente Scusa Per Non Aver Creduto Possibile..... Hanno Poi, Lasciato Cadere, Attraverso Una Totale Superficialità e Indifferenza il Vero Scopo Del Mio Approccio. Cioè Far Conoscere 
#AcquaBase
 
Nonostante Cercassi il Dialogo di Far "Osservare" Anche Con Domande Dirette, Le Risposte Erano Tutte Dettate Dalla Superficialità e Totale Indifferenza, Abbandonando Silenziosamente.
Non a Caso i Miei Rimedi Alternativi in Passato Sono Stati Oggetti Di Sequestro da Parte Delle Autorità (NAS) Proprio Perché Molti o Pochi, Forse Nessuno, Ha Sospettato, che Contenesse Antibiotici o Cortisonici (Macrogel) e Non Si Spiegavano Come Fosse Possibile La Sua Efficacia.
Così Per il BioladyDeT Usato Come Repellente Per Insetti. Ancora Oggi Nonostante L'esito Negativo Delle Analisi Si Cerca Di Dare Importanza, Solo Esclusivamente Alle Sostanze Contenute Nei Miei Rimedi Alternativi.  Così Finalmente Dal Mese di Novembre 2016 Ho Raggiunto il Mio Vero Obiettivo, Mettere a Disposizione Per il Mondo Intero

  Risultato? Pochi Hanno Saputo Spiegare Che il Mio Messaggio Fosse Chiaro, Addirittura Alcuni Hanno Pensato Ad Un Nuovo "Prodotto" Termine Decisamente Orribile  
Ora Cerco di Educare, in Primis Me Stesso Che i Miei Sono #Semplicemente  #RimediAlternativi
___________________Click_________________________
Orientati Per Un Nuovo #StileDiVita
#MetodoCercoSano1997
______________________________________________________
 Per Fortuna il Mondo è Grande e Grazie Alla Mia Visione Del Futuro, Posso Ben Sperare di Essere Scoperto, Anche Da Altri, Come Loro
Cliccate 
 Qui  
Chiedete Perché da Molti Anni Continuano a Utilizzare e Proporre i Miei #4RimediAlternativi
___________________Click_________________________
Mi Piace Voler Credere, Che Beneficiano Per Se Stessi e i Loro Cari Tutte Le Energie Positive Che                              #LAcquaInformatizzata Rilascia    
Tanto da Suggerirla ad Altri, Come Faccio io
                                       Dal 1997

Nessun commento:

Posta un commento