Cerca nel blog

lunedì 9 gennaio 2017

2017 ~ Gratificante & Determinante Uno #SileDiVita #GratifiDeT

Forse Avete Letto #79PaCCC1 e  #79PaCCC2 Prima di Questo:

 #79PaCCC3 #GratifiDeT 

 Avere La Presunzione Di Divulgare Uno Stile Di Vita 


Diventa 

   Proprio in Questi Giorni ho Creduto di Essere Scambiato Come Un Venditore da Strapazzo, Dove il Suo Unico Scopo è Quello Di Piazzare, Nemmeno Vendere a Tutti i Costi. Me Ne Accorsi, Proprio Mentre Parlavo al Telefono, Con La Titolare di Una Erboristeria Che Servo Da Almeno 15 anni. La Quale Mi Chiedeva un Po' di Pazienza Nel Pagamento Dell'Ultima Fattura Pensai Che Mi Trattasse Come un Solito Fornitore di Un Qualsiasi Prodotto (
Termine Orribile).

Nonostante Le Mie E-Mail di Accordi Utili e Necessari 
Per Poter a Mia Volta 
Essere Puntuale Con i Miei Fornitori 
Ne Ho Tre:




Preciso Che Sono Titolare di Una Piccolissima Ditta Individuale
Proprio Per La Tipologia Della Mia Realtà Devo e Voglio
Essere Puntuale Per Le Mie Scadenze.

Rifacendomi a  Marco Monty Montemagno

Determinato a Non Soffrire Sino al Momento del Saldo Fornitura.

Avere La Garanzia che Prima o Poi il Cliente Paghi
Non Mi Permetterebbe di Proseguire Sereno Nel Mio Lavoro

Ecco Che La Mia Presunzione Questa Volta è Stata Gratificante Perché Durante la Conversazione (Accesa) 
Decisi di Voler Rinunciare a Prodotti, Denaro e Cliente.   

La Titolare Della Erboristeria Realizzò Immediatamente, Di Non Poter Avere Più a Disposizione il Macrogel Rimedio Alternativo Molto Gradito Dalla Sua Clientela.
Una Sorta di Esclusiva! 

Così mi Tranquillizzò Garantendo 
il Pagamento Nei Termini Stabiliti.

Il Risultato è Stato Gratificante & Determinante

Abbiamo Realizzato Insieme Che Non Potevamo 
Rinunciare Dopo Tanti Anni al Nostro
          __________<Video>____________
Ho Scritto Questo Per Dare un Senso al Mio Modo Di Proseguire e Userò Questo Articolo Per Dare Le Giuste Indicazioni a Chi Desidera Avere a Disposizione
i miei
 Rimedi Alternativi (aggiornayo il 4 dicembre 2022)  

⏳Il tempo scorre!


  • .
    .
    #AcquaBase dal 1997 è la Base per i "Rimedi Alternativi" 
  • ora è arricchita di Propolis! 

Solo nel mio sito potrete ordinare e ricevere nello stesso tempo! 

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto

  • .
    .
    #AcquaBase dal 1997 è la Base per i "Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento