Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2017

2017 - La Cervicale e Non Solo...... con #AcquaInformatizzata Rimedio Alternativo

domenica 12 aprile 2015

Foto di Milius007 da Pixabay 

CERCOSANO

Buongiorno oggi voglio presentarvi tre nuovi prodotti che ho avuto il piacere di testare grazie alla mia collaborazione con il signor Carmine Zannella  gentilissimo nel avermi inviato e spiegato cosa sono e come utilizzare al meglio i prodotti che lui vende nella sua azienda Cercosano ,


Il sign. Carmine mi ha inviato MacroGel, MacroSap, Biolady, prodotti naturali non testati su animali , efficaci e utili per moltissimi problemi di salute,casa, ambiente e per i nostri amici animali .


Ecco cosa ho ricevuto :

1 tubo Macrogel – gel 250 ml

1 tubetto Macrogel - 7 ml

1 Macrosap - 75 gr.

1 Macrosap – 13 gr.

1 Biolady – 1 lt. Da diluire

1 spray Biolady pronto all’uso – 20 ml


 MacroGel è  un gel multiuso con acqua energizzata(96,1%) con proprietà importanti come Propoli, all'Aloe Vera, all'estratto di semi di pompelmo, all'erba di grano, all'ulivo, all'Uncaria Tomentosa , utili per tantissimi rimedi.

 Macrogel è efficace per abrasioni, abbronzatura, acne, afte boccali, ascessi, alitosi, allergie, antiodorante, blefarite, bruciature, candida, calli duroni, vesciche, caduta capelli, forfora, carie dentarie, cellulite, cisti dermatite, dolori artriti, reumatismi, colpi d'aria, crampi, eczema, occhi gonfi, gambe stanche, emorroidi, ematomi, eritema, esantema: scrlattina, morbillo, rosolia, varicella, funghi, micosi cutanee, fistole, ghiandole, herpes simplex zoster, inestetismi della pelle, infezioni della barba, irritazioni sfera sessuale, lubrificante intimo, macchie della pelle, nevrite, orzaioli, poatereccio (giradito), pelle secca e disidratata, piaghe da decubito, piodermite, piorreaalveolare, psoriasi (solo la desquamazione), pustole, punture d'insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, ulcere dei diabetici, rughe, varici e vene varicose, verruche etc...

Ho usato questo gel per i dolori di cervicali di mio marito ne basta un po da stendere sul collo massaggiando un po si assorbe in fretta e non unge,dopo qualche applicazione mio marito si è sentito meglio ,l'ho usato anche per le fastidiosi afte che mi escono ogni tanto in bocca fin ora non usavo niente ed è brutto perchè provocano un po di fastidio tanto da non poter neanche mangiare,questo gel è insapore applicato sul afte mi ha dato subito una piacevole sensazione di fresco facendomi sentire meno fastidio in pochi  giorni è sparita,usata anche sul viso come dopobarba è ottima.









 MACROSAP75 nasce nell'anno 2000 per essere affiancato al MACROGEL per moltissimi utilizzi, sopratutto per tutte quelle pelli delicate che si arrossano facilmente. ora viene prodotto con la formulzione originale (CercoSano) da un laboratorio Artigianale di Torino

Ingredients:Stearic acid(vegetale), Aqua, Cocos Nucifera oil, Potassium Hydroxide, Sodium Hydroxide, Potassium Carbonate

Universale per ogni tipo di pelle grazie al cocco e all' acqua energizzata depura in profondità i pori della pelle preparandola a ricevere tutta l’azione benefica del gel Macrogel 

 Ho provato questo sapone come struccante bagnando il dischetto con un po d'acqua e poi strofinando sul sapone ,rimuove ogni traccia di make up senza lasciare traccia,ho fatto provare anche a mio marito come potete notare aggiungendo un po d'acqua sul pennello e strofinando sul sapone si ottiene una soffice schiuma ,ha mio marito piace molto idrata la pelle senza lasciare rossori dopo la rasatura,ormai lo usa solo lui ,in combinazione con il sapone come dopobarba usa magrogel che rinfresca la pelle e la rende molto liscia.










Detergente naturale Biolady 1 lt: Biolady: 2 in 1, Detergente naturale multiuso ecologico, ottimo anche per allontanare insetti e parassiti. Biolady, Detergente naturale ecologico multiuso.
La garanzia di pulire e igienizzare a fondo qualunque superficie, dissolvendo lo sporco e odori più ostinati in modo sano per la persona e la natura.
Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale Biolady protegge la pelle e rispetta la natura P.H. neutro.
Igienizzante e sanificante, non lascia aloni ed elimina i cattivi odori.
Si possono lavare, sgrassare, igienizzare anche le ciotole e gli accessori dei nostri amici animali.

Ho usato questo detergente per le varie pulizie della casa sgrassa a fondo senza lasciare aloni, usato anche per la pulizia  sui vetri lo trovo magnifico in una sola passata tornano splendenti,lo sto utilizzando anche per le lenti dei mie occhiali restano splendidi per molte ore, ho letto che è buono per le piante io ho solo una pianta proverò ad usarla e vi dirò poi i suoi effetti,ho letto che questo detergente è utile per allontanare gli insetti, ho messo da parte un po di Biolady per l'estate quando vedrò le formiche lo userò se riesco farò un video cosi vedremo insieme la loro reazione ,per ora è tutto spero di esservi stata utile.

Per altre informazioni su questi prodotti vi lascio il link dove potrete leggere i vari modi e utilizzi . 

Ringrazio il sign. Carmine per avermi fatto provare questi prodotti a presto. 

Sito clicca QUI








Nessun commento:

Posta un commento