Cerca nel blog

giovedì 26 gennaio 2017

2017 - Le Testimonianze (Vere) Gratificano. Migliorando il Proprio Stile di Vita

lunedì 2 novembre 2015


CERCOSANO

Come vi ho promesso, torno ad aggiornarvi sulle varie prove di utilizzo che sto facendo con i prodotti del Signor +Carmine Zannella , stavolta vi mostro come ho utilizzato BIOLADY per pulire i pavimenti.



Un problema ricorrente sono le fughe del pavimento che accumulano sempre tanta polvere e diventano nere, rendendo i nostri pavimenti non molto belli esteticamente. Ogni volta siamo lì in ginocchio con una spazzolina a pulire le fastidiose fughe e perdiamo del tempo e tanto lavoro per avere un buon risultato.
Da oggi, con l'aiuto di Biolady, tutto diventa più facile e veloce, vi mostro come ho fatto per pulire i miei pavimenti e il risultato che ho avuto

Come sempre bisogna prima spazzare con la scopa o l'aspirapolvere prima di ogni altro tipo di pulizia.


Spruzzate Biolady sul pavimento e lasciate agire per qualche minuto, mi raccomando di procedere un pò per volta, zona per zona, per permettere al prodotto di poter agire e poi pulire definitivamente.


Lasciate quindi agire, dicevo per qualche minuto, utilizzate poi uno spazzolone, quello che utilizzate normalmente per passare lo straccio sul pavimento, in questo modo tutto lo sporco che si è annidato nelle fughe verrà via.


Quindi stendete per terra uno straccio asciutto e passatelo sul pavimento, in questo modo avrete  pulito, sgrassato, lucidato, igienizzato, tutto in una sola volta e senza risciacquare. Un lavoro fatto bene con semplicità e sveltezza.


La prima volta, chiaramente, userete più prodotto, ma dalle volte successive utilizzerete una piccola dose di detergente ottenendo sempre i migliori risultati. 
Questo può essere fatto non solo sul vostro pavimento, ma utilizzato per tutta la casa per sgrassare e igienizzare e tutto con poca fatica, ma soprattutto in modo del tutto naturale, quindi anche più sicurezza per i vostri bimbi che gattonano sempre sul pavimento.
Se desiderate acquistare  il prodotto, potete farlo da qui con uno sconto del 30%e vi ricordo che potrete trovare anche le minitaglie di MACROSAP75 e MACROGEL

lunedì 26 ottobre 2015


CERCOSANO

Quante di noi in casa ogni giorno affrontano problemi che non riescono a risolvere con nessun tipo di prodotto oppure usando molto olio di gomito?
Prendete ad esempio, la ruggine che si forma sotto l'asse da stiro con il passare del tempo! 
Cosa fate? Pensate che ormai l'asse da stiro non è più buono e lo buttate!
Quante volte avete bisogno di pulire l'argenteria e ci rinunciate, rimandate sempre perchè c'è bisogno di molto lavoro per averla lucida e dopo poco tempo siete punto e a capo?!
E ancora, le piante sono piene di parassiti che le rovinano e le seccano e ogni volta vi tocca di comprarne di nuove.
I vostri animali hanno le zecche e avete bisogno di comprare collarini in farmacia e prodotti con cui massaggiare il loro pelo.
Ma ancora più importante, quanti acciacchi, dolori muscolari, ferite da taglio, verruche, psoriasi, dermatiti, cervicale e chi più ne ha più ne metta!
Sempre problemi, problemi e ancora problemi che a volte ci fanno pensare che vorremmo fuggire lontani per non averne più.
In questo ci vengono in aiuto 3 soli prodotti ma che risolvono davvero tutti i vostri problemi, che siano di salute, pulizia o giardino o animali domestici.
Starete pensando: "Cavolate" questa che ci racconta?" Eppure, è proprio così!
I prodotti di cui vi sto parlando sono stati creati dal Signor Carmine Zannella e sono al 100% naturali, si tratta di MACROSAP75, MACROGEL E BIOLADY che sono racchiusi in una sola parola  


BIOLADY nasce nel 2000 come detergente biologico ma nel 2003 ci si accorge che è anche ottimo nel giardinaggio e in casa: allontana insetti dannosi come: parassiti, farfalline, cimici, lumache ecc...


Ci si possono innaffiare anche le piante da frutto perchè è stata riconosciuta l'assenza di veleni al suo interno e quindi basterà una lavata e la vostra frutta e verdura potrà essere mangiata senza problemi.
Il suo utilizzo però non si ferma qui! Si può usare per togliere la polvere in casa e evitare che si riformi, sgrassare ovunque dove non si riesce con i normali detergenti, lavare l'auto per avere una carrozzeria più brillante, pulire la ruggine, debellare le muffe, pulire il rame o l'argenteria, togliere il calcare, debellare cimici e zecche dai nostri amici pelosetti, debellare le formiche che puntualmente ci inondano il balcone soprattutto in estate, insomma può essere usato a 360° in modo sicuro.
Ho un'orologio d'argento che mi è stato regalato e ogni volta che devo pulirlo è un vero incubo! Odio le cose in argento, devi stare sempre lì a lucidarle, basta poco che diventano di nuovo nere.
Ho voluto provare l'efficacia di Biolady sull'argento, ma è da premettere che era da un pò che non veniva lucidato e quindi era abbastanza rovinato, come potete notare dalle foto.




Sarà che era un pò troppo nero, ma ho dovuto faticare un pò per togliere via tutta quella patina, ma alla fine i risultati li vedete da soli. Credo che se non fosse stato così rovinato, avrei fatto il lavoro più velocemente.
Ho proceduto in questo modo, prima ho spruzzato un pò di biolady diluito sull'orologio, poi ho passato su di esso una paglietta d'acciaio con un pò di Biolady e sapone per i panni. Ho strofinato ben bene e poi ho pulito il tutto con un pò di carta morbida.   
  



Io ho sempre problemi di polvere sui mobili soprattutto in inverno, avendo il camino acceso e, capirete, che sto sempre lì a spolverare. Non è un lavoro che amo molto, è odioso ogni volta togliere tutti i piccoli gingilli che ho e pulirli per poi togliere la polvere. Per evitare questo lavoraccio, ho voluto provare ad utilizzare BIOLADY e accertarmi che fosse davvero così magico come lo si descrive. Ho provato ad utilizzarlo sulla TV che è quella che attira più polvere

PRIMA 

DOPO 

Vi assicuro che è davvero così! In una sola passata la polvere è debellata! Questo da ora in poi sarà il mio motto.
Capita spesso che in bagno si formi del calcare, l'odioso calcare di cui tutti abbiamo timore. Si, perchè rende anche il bagno più bello e nuovo, poco pulito e vecchio di anni. Con questo prodotto ho risolto anche questo problema, basta spruzzarne un pò sulla macchia di calcare e lasciare agire per un pò e subito vedrete tutto più splendente.
PRIMA 

DOPO


Obietterete sul fatto che potete fare la stessa cosa con altri prodotti. Certo! La differenza sta però nel fatto che questo non contiene sostanze nocive, ma è del tutto naturale.  
Un altro esperimento che ho fatto è sul vetro del mio camino. In inverno, ogni volta che accendo il camino, ogni santa mattina mi tocca pulire il vetro, avendo un termocamino, quindi è sempre un gran lavoro! Utilizzo un prodotto fatto apposta per questo ma ogni volta che lo spruzzo l'odore molto forte di sostanze chimiche che contiene mi fa star male. Mi sono detta, ho Biolady, perchè non provare? Allora l'ho spruzzato sul vetro e lasciato agire per qualche minuto, ho strofinato e il risultato? Guardate, le immagini si commentano da sole   

PRIMA

  
DOPO

 PER USARLO LE DOSI SONO: 1litro  di BIOLADY E 2 litri d' ACQUA

Passiamo adesso a analizzare MACROGEL 


Non è altro che un gel a base di  Propoli,  Aloe Vera,  estratto di semi di pompelmo,  erba di grano,  ulivo,  Uncaria Tomentosa.  
Eppure, in queste semplici erbe si nascondono proprietà dall'efficacia altissima per combattere tanti disturbi, quali 


 Può inoltre essere utilizzato  contro l'Acne, per capelli più resistenti,  folti e  senza forfora e contro la caduta, per gengive infiammate, per rinforzare lo smalto ai denti,ideale per tutta la famiglia.
Stavo facendo le pulizie di casa in modo approfondito, prendo la scala per appendere le tende e, disastrosamente, il mio dito finisce nella chiusura della stessa. Non vi dico il dolore e le urla che ho dato. Mi era da poco arrivato il pacco con i 3 prodotti del Signor Zannella e, subito, ho pensato di utilizzare Macrogel per verificare se effettivamente era efficace come prometteva.
Dalla foto non si vede benissimo, ma vi assicuro che il dito era diventato nero per l'ematoma che si era formato.

   
  In altri casi, sarebbe diventato gonfio e sempre più nero, ma voglio mostrarvi com'era dopo un'applicazione di Macrogel a distanza di 15-20 minuti


 Appena applicato il prodotto ho sentito una sensazione di bruciore ma dopo pochi minuti invece freschezza e sollievo, il dolore stava scomparendo.

Ho un problema da diverso tempo, per questo sono ricorsa al Signor Zannella. Ho speso una certa somma di denaro e ho provato con il laser, la crioterapia, prodotti farmaceutici, ma non sono stata in grado di sconfiggere una fastidiosa verruca subungueale.
E' da un pò di tempo che sto applicando il Macrogel tutte le sere, prima di andare a letto, sul dito. Già dall'inizio ha avuto una piccola reazione, sembra che la verruca lentamente si stia seccando.
Credo che ci vorrà davvero molto tempo prima che accada, ha messo radici profonde e quindi ha bisogno di tempo per morire, ma spero accada nel più breve tempo possibile, perchè oltre all'estetica è anche fastidiosa, dà un certo dolore quando diventa più spessa.
Vi mostro le foto che ho potuto fare grazie a un apparecchio che ha il mio dermatologo e vi permette di vedere da vicino cosa sia una verruca subungueale.




Vedremo col tempo se l'immagine cambierà, come spero dal profondo, vorrei davvero liberarmi di questo fastidio senza ricorrere alla chirurgia.
Un altro problema che desidererei risolvere proprio con Macrogel è la psoriasi che affligge da tempo mio cognato. Ha provato tantissimi prodotti, più che altro medicinali, niente di naturale, ma non ha mai risolto molto. La psoriasi non è una malattia purtroppo che guarisce, ma se si trova il prodotto giusto, almeno si riesce a togliere le croste che si formano sulla pelle per poterla avere un pò più "normale".
Questo è il braccio di mio cognato prima dell'applicazione di Macrogel, al momento lo sta ancora utilizzando, successivamente vi farò vedere cosa è cambiato dopo il suo utilizzo. 


Infine, vi parlo di MACROSAP75 


Si tratta di  sapone naturale vegetale universale, adatto a ogni tipo di pelle e, grazie al cocco e all'acqua energizzata, prepara la pelle a ricevere tutti i benefici del Macrogel, dopo averla depurata in profondità. Il Macrosap75 è ottimo anche in fase di clisteri perchè è delicato e non irrita.
 Per ottenere ottimi risultati si procede lavando tutta la pelle con il sapone Macrosap75 che depura in profondità, meglio aiutarsi con una spugnetta morbida o pennello da barba, lasciare agire alcuni secondi e poi risciacquare bene tutta la pelle depurata e poi applicare un lieve strato su tutta la zona interessata con il Macrogel che è in grado di stimolare tutti i pori della pelle sfruttando i principi attivi dei suoi componenti naturali con proprietà curative: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano. Si consiglia il trattamento alla sera per sfruttare il sitema naturale di autorigenerazione che avviene la notte mentre dormiamo. 
L'utilizzo abbinato di Macrosap75 e Macrogel vi permette anche di togliere i cattivi odori per chi ha sudorazione eccessiva alle ascelle e ai piedi. Si procede sempre allo stesso modo, prima lavare bene le parti interessate con Macrosap e poi massaggiare con Macrogel.
Inoltre possiamo anche usare Macrosap come struccante o maschera per il viso e abbinato al Macrogel, può essere usato come crema antirughe e contorno occhi.
Gli utilizzi sono molteplici, basta applicare i prodotti quando avete bisogno di risolvere un qualsiasi problema e testarne l'efficacia.
Non posso mostrarvi davvero tutto, ma col tempo aggiornerò con le varie foto, man mano che utilizzerò tutti i prodotti per i vari casi.  
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sui prodotti e i loro svariati utilizzi, potete trovare tutti i dettagli qui

POTETE ORDINARE I PRODOTTI DIRETTAMENTE DA QUI 
OPPURE LI TROVATE IN ALCUNE ERBORISTERIE E FARMACIE 


Posso solo dirvi 

 PERCHE' NON PROVARE? TENTAR NON NUOCE!

2021 - #AcquaBase nata a Torino nel 2010 la stessa che vola nello spazio, e da quella data esigo che tutti i miei "Rimedi Alternativi" siano composti di H2O di Torino!

  Una Incredibile Scoperta...

Perché non Verificare?!? 

Foto di Pexels da Pixabay 

Forse è l'uovo di Colombo!

Potete richiederlo al vostro farmacista o erborista di fiducia oppure ovunque in Italia Isole comprese senza minimi di acquisto e senza spese di consegna.

"Rimedi Alternativi CercoSano"

Esempio il

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 



Dove reperire i "Rimedi Alternativi" di CercoSano?!? Ora a Roma c'è la Parafarmacia Verde Sas che potrà ordinare anche per voi. Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, ma poter ordinare per voi senza costi di spedizione è possible.

 Oggi a Roma

Stemmi Comunali Italiani, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=2499015


grazie alla gentilissima signora A.F., mia cliente storica, si è rivolta alla: 

Parafarmacia Verde Sas 

Via Attilio Profumo 2/2A

Roma 00119 

Dove ha ordinato il rimedio alternativo e ricevuto, senza spese di consegna.

Ma sopratutto... Al prezzo migliore rispetto al listino on-line!

Potete farlo anche voi, ovunque.... 👉[(O)]

Una Sana Iniziativa "Rimedi Naturali Alternativi" #Macrogel-Gel (tutta la linea cosmetica) e *CPCS* il #CorroborantePropolisCercoSano l'originale, dove ordinare...

 Elenco delle Farmacie e punti vendita dove potete ordinare 
perché sanno già come fare:

👇Consulta l'elenco aggiornato..

2017 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Una Sana Iniziativa "Rimedi Naturali Alternativi" #Macrogel-Gel (tutta la linea cosmetica) e *CPCS* il #CorroborantePropolisCercoSano l'originale, dove ordinare...

 
Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, 
Pubblico dominio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=3421895
ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli. 
#Macrogel-Gel Multiuso 
(uno solo) 
Non è un palliativo e nemmeno "effetto placebo"

Aggiungere i miei Rimedi alternativi e averli a disposizione come

Anzi "prima spiaggia"

 è facile 



Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


La sua composizione:


vai che va beneACQUA
+info


96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante
emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS 
LEAF JUICE


Emolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED 
EXTRACT


Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACT
+ info


Additivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF
EXTRACT
Emolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGARE
 SPROUT EXTRACT
Assorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA
 EXTRACT
Vegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemi
SODIUM DEHYDROACETATE
Preservante



















puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.


Nessun commento:

Posta un commento