Cerca nel blog

sabato 21 gennaio 2017

2017 ~ Ogni Anno ha La Sua Storia...... Questo Come Sarà?

#79PaCCC6
Proprio Stamattina Ho Pensato Questo 
Posso Ricominciare a Progettare
a 61 anni __🔗___
_______________🔗____________
Molti a Questa Età Pensano... (Forse) Alla Pensione.
Mentre io Invece Penso Che Sia il Momento Giusto di 
Iniziare L'Era di Un Nuovo #StileDiVita
Circa Tre Anni Fa Mentre Ero ad Alessandria Per Effettuare Una Consegna dei Miei #RimediAlternativi _🔗__
All'Erboristeria "La Mandragora"_🔗__
Proprio Con il Titolare  Sig. Di Arona Danilo 
Confidavo Della Mia Viva Intenzione 
Di Abbandonare Facebook Trovandolo Inutile 
Per La Mia Attività, Intendo. 
Ma Lui Mi Dissuase, Dandomi Spunti di Comune Interesse.
Così Proseguii e Oggi Mi Ritrovo Contento, Non Tanto Delle Vendite (Pochissime), Ma Di Aver Potuto Conoscere Altre Persone al di Fuori Della Ristretta Cerchia di Amici.
Professionisti, Privati, Che Hanno Conosciuto La Mia Piccola Realtà, Attraverso La Rete di Comunicazione Facebook.
Alcuni Osservano Semplicemente Altri Addirittura Sono Diventati Miei Clienti e Tra Loro Si Sono Attivati anche Rivenditori_🔗__  Che Inizialmente Credevo Collaboratori.
Quindi? Tutto Ok Direte Voi......
Certo è Proprio Questo Che Mi Ha Dato 
La Forza di Voler
Ricominciare!
Da Un Nuovo
1997-2017
Pertanto Ringrazio Tutti Quelli Che Hanno Avuto un Momento Per Augurarmi Buon Compleanno_🔗__ 
Ora Vediamo Chi è Arrivato Sino a Questo Punto a Leggere:
Quanti Siete?
Perché Non Mi date Un segno Della Vostra Reale Presenza?
Eppure è Così Facile Basta Scrivere un Commento Qui in Calce, Ma Ancor Più Apprezzato, un Vostro Gradito Gesto, Nel Condividere Questo Articolo, 
Così Altri Potranno Conoscermi!.
Grazie di Cuore a Tutti
e Come Dice Artruro Croci __🔗__
Sempre Viva la Vita


 ·  

2022 ~ Quasi fosse un segreto! È più facile suggerire un buon ristorante piuttosto che un "Rimedio Alternativo", eppure si tocca la sfera personale, col cibo ci si mette al riparo da eventuali responsabilità. Il ristorante al massimo non piace, ma un "Rimedio Alternativo" privo di evidenza scientifica diventa difficile da suggerire.

 Lo capisco!

 

Foto di Mohamed Hassan da 

 

Eppure, nel corso della mia già nota attività, chi li ha suggeriti non ha mai sbagliato. 

Credo manchi la volontà di farlo, forse si crede che io voglia arricchirmi e, quindi aiutare il prossimo sapendo di poterlo sollevare da fastidiosi disturbi, seppur momentanei, diventa un ostacolo! 

Ovvio il medico saprà come indagare, ma nel frattempo il sollievo è possibile. 

Solo nel mio sito potrete ordinare e ricevere nello stesso tempo! 

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto

  • .
    .
    #AcquaBase dal 1997 è la Base per i "Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento