Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

2017 - Pellicine Delle Unghie : #Cuticole Cosa Fare? #Macrogel-Gel


lunedì 9 marzo 2015


CERCO SANO prodotti UNIVERSALI E DETERGENTI NATURALI






i prodotti sono:
-Biolady 
Biolady: 2 in 1, Detergente naturale multiuso ecologico, ottimo anche per allontanare insetti e parassiti.

- macrogel 
Macrogel: Gel eudermico naturale multiuso con acqua energizzata(96,9%), attiva e rinnova il processo di autorigenerazione cellulare.

-macrosap
Macrosap 75: Sapone tipo marsiglia, depura la pelle in profondità, adatto per trattare le pelli impure e grasse, anche le più sensibili.



come primo utilizzo ho voluto testare il macrogel 
l'ho provato sulle mie unghie in specifico sulle pellicine che si formano sotto al crescere dell'unghia,e devo dire che mi ha ammorbidito abbastanza la pelle rendendola elastica cosi da non rompersi con passare del tempo.



Gel eudermico multiuso con acqua energizzata(96,1%) e con l'aggiunta di un mix di componenti curativi quali: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano.

Confezione da 100 ml.

Notificato nel Portale Europeo  CPNP (Cosmetic Products Notification Portal) il 14/11/2013 con il numero 1582622.

Macrogel
Macrogel con acqua della sorgente di Pampeago a 1900 mt. slm poi in laboratorio caricata di energia con sistema Grander.

Adatto a tutta la famiglia!

In base alle proprietà che si attribuiscono alla Propoli, all'Aloe Vera, all'estratto di semi di pompelmo, all'erba di grano, all'ulivo, all'Uncaria Tomentosa, riassumo qui di seguito elencando genericamente le applicazioni in cui il loro uso si è rivelato particolarmente efficace:

abrasioni, abbronzatura, acne, afte boccali, ascessi, alitosi, allergie, antiodorante, blefarite, bruciature, candida, calli duroni, vesciche, caduta capelli, forfora, carie dentarie, cellulite, cisti dermatite, dolori

artriti, reumatismi, colpi d'aria, crampi, eczema, occhi gonfi, gambe stanche, emorroidi, ematomi, eritema, esantema: scrlattina, morbillo, rosolia, varicella, funghi, micosi cutanee, fistole, ghiandole, herpes

simplex zoster, inestetismi della pelle, infezioni della barba, irritazioni sfera sessuale, lubrificante intimo, macchie della pelle, nevrite, orzaioli, poatereccio (giradito), pelle secca e disidratata, piaghe da decubito, piodermite, piorreaalveolare, psoriasi (solo la desquamazione),

pustole, punture d'insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, ulcere dei diabetici, rughe, varici e vene varicose, verruche etc.

Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.

Ingredienti: Aqua, Hydroxyethylcellulose, Glycerin, Aloe Barbadensis leaf juice, Citrus grandis seed extract, Propolis, Olea europaea leaf extract, Triticum vulgare sprout extract, Tocopherol, Uncaria tomentosa extract, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Sodium benzoate

 Poi l ho voluto utilizzare su tutta la superficie della mano ,le mie mani sono sempre molto secche e screpolate soprattutto in questo periodo cioè in inverno,ma anche in altre stagioni tra giardinaggio,lavori manuali ecc...

Vedete come si presenta il gel 

si stende facilmente anche se si assorbe con un po di difficoltà

 ,ma il risultato per me è soddisfacente rende la pelle liscia e morbida.

Le confezioni sono da 50 /100 /250 ml

Il macrosap75 Depura la pelle in profondità, adatto per trattare le pelli impure e grasse, anche le più sensibili.
Macrosap Sapone  solido vegetale con acqua energizzata.

Ingredienti: stearic acid, aqua, cocos nucifera oil, potassium hydroxide, potassium carbonate.

E'leggerissimo mi sembra di toccare dello zucchero filato, si scioglie facilmente e lascia un bellissimo stato morbido sulla pelle,strucca in maniera super efficacie.



La confezione in vendita è di 75 gr.


Poi ho ricevuto 1l di BIOLADY che devo finire ancora di testare bene,quindi vi farò un articolo a parte solo di quello.

http://biolady1.jimdo.com/ questo è il sito dove si puo vedere il maggior impiego e utilizzo del prodotto,ma come già detto farò un articolo da solo.

(questo sotto è la versione mini spray)





Ora aggiungo le foto del BIOLADY mille usi

L' ho utilizzato come detergente per lavandino bagno ,spruzzato direttamente sulla superficie con uno spruzzino senza essere diluito e poi senza risciacquo ,guardate i risultati

anche sul vetro dello specchio
e come disincrostante del beccuccio lavandino piccolo bagno

questo prodotto è formidabile è adatto a qualsiasi uso in casa , lo si può usare ovunque leggete le mille funzioni qui http://biolady1.jimdo.com/biolady-detergente-e-suoi-mille-usi/



Vi lascio tutti i link


il sito diretto per l'acquisto è ___🔗__cliccate direttamente sulla foto del prodotto per tutte le info

Il mio consiglio è che se volete un prodotto davvero naturale in rispetto con l'ambiente e la natura potete tranquillamente provarlo,vi consiglio il macrogel come emolliente idratante e con l'arrivo delle zanzare anche come dopo puntura.

Nessun commento:

Posta un commento