Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

2017 - Quando Una #Testimonianza è Meglio Di Una #Recensione...........

giovedì 8 ottobre 2015 Cercosano: provare per credere!

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di un marchio che ho testato attentamente, e di cui inizialmente ero scettica, vi parlo di BIOLADY ora si chiama BioladyDeT (agg. 2021) 

Dopo aver parlato a lungo con il signor Carmine Zannella, inventore di questo                 prodotto, ho deciso di provare ogni singolo prodotto inviatomi.

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è

 BIOLADY DETERGENTE ECOLOGICO UNIVERSALE ALLONTANANTE RINVIGORENTE
Questo prodotto è nato per allontanare, insetti e parassiti dalle piante, in modo          naturale, senza sostanze tossiche.
Io ho provato questo prodotto sul mio piccolo orto, che ho allestito sul 
mio piccolo balcone, ma che adoro perché ho la passione per il giardinaggio 
ma ahimè poco spazio.      Il mio paradiso verde è composto da varie piantine,
 tra cui: pomodori, basilico, calendula e camelia.
I frutti del mio orticello, basilico e pomodori, li mangiamo io, mio marito e
 i miei due piccoli, e per questo che non voglio usare sostanze velenose
 e per questo mi sono affidata a biolady. 
Basta vaporizzare a pioggia pochissimo prodotto su tutta la vegetazione, 
una volta a settimana di sera, perché è di notte che i parassiti si muovono, 
e magicamente si allontanano senza più avvicinarsi.  

MACROSAP 75 E MACROGEL

Inoltre voglio parlarvi di altri due prodotti,
 che hanno aiutato il mio piccolo Mattia di 11
 mesi, che a causa del caldo e del sudore, 
formava piccole chiazzette rosse dietro al collo,
grazie a questi prodotti, MACROSAP 75,che depura 
la pelle in profondità, e MACROGEL, che è un Gel
 eudermico multiuso con acqua energizzata(96,1%) 
e con l'aggiunta di un mix di componenti curativi
 quali: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto 
di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa,
 Erba di Grano, anche le più sensibili. 
Con l'abbinamento di questi due prodotti,
 il primo per il lavaggio, e il secondo applicato
 subito dopo, è tutto sparito sia le macchioline 
sia il prurito che tormentava il mio cucciolo.
Inoltre MACROGEL è adatto a tantissime altre cose,
 come abrasioni, abbronzatura, e molto altro 
ancora, se avete un problema basta leggere tutto
 sul sito BIOLADY e troverete il prodotto 
adatto a voi.


BIOLADY 

Ma non finisce qui, grazie a BIOLADY, ho trovato
il prodotto adatto alla mia attività, io lavoro 
nel settore automobilistico, e alcune volte 
ci capita di dover consegnare delle auto, 
che risultano opache e spente, ma con questo 
prodotto, le auto sono lucide e sembrano quasi 
nuove.









  

Ed ora ve lo mostro, questa sotto è la foto prima
 del passaggio di BIOLADY

Ed ecco qui due foto dopo il passaggio di BIOLADY, facile da applicare, 
e inoltre senza risciacquo,non c'è cosa migliore per un azienda Automobilistica. 
Vedete che splendore?















Ma non lo ho utilizzato solo per questo, ora vi mostro il resto....
Biolady, aiuta a dissolvere lo sporco e gli odori, in modo ecologico e naturale, 
funziona sia per pulire, sia per sgrassare, sia per lucidare, senza lasciare aloni.
Soprattutto in questo periodo estivo, la cosa che mi preoccupa di più, avendo due
 bimbi piccoli che giocano a terra, sono le formiche e altri insetti, ma grazie a
 BIOLADY sembra che io abbia risolto il problema, lavando balconi, infissi, 
e tutte le superfici, gli insetti non si avvicinano più a casa mia.... 
così evito di utilizzare repellenti che sono dannosi per la salute.





 Ho provato molteplici utilizzi con i prodotti CERCOSANO e devo dire che sono 
soddisfatta, soprattutto perché con un unico prodotto si possono risolvere 

La Tua #Automobile #Sempre #Lucida e #Bella Con #Semplicità e #SenzaFatica_🔗__



Nessun commento:

Posta un commento