Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2017

2017 - Una Prova Che Approva Con #Macrogel-Gel è un #NuovoStileDiVita

lunedì 23 febbraio 2015

La mia prova prodotto: Gel multiuso Macrogel

Le settimane appena passate hanno portato tantissime novità che presenterò sul blog nel prossimo mese. Una di queste novità è la conoscenza con il signor Carmine e i suoi prodotti naturali Macrogel e Macrosap che ho iniziato a provare in questo fine settimana appena passato. 

Il primo prodotto che ho iniziato ad utilizzare è un gel multiuso Macrogel dalle proprietà innumerevoli che possono risolvere tantissimi problemi tra cui quello che sto utilizzando io al momento: una contrattura muscolare alla schiena del maritozzo. Gli ingredienti naturali di questo gel multiuso sono principalmente l'Aloe Vera, l'estratto di pompelmo, l'erba di grano, ulivo, Uncaria Tormentosa e la propoli che permettono il loro utilizzo su moltissime esigenze del nostro corpo. 
Avendo dei bimbi in casa e un marito che lavorando in fabbrica spesso ha piccoli incidenti sul posto di lavoro, mi piace molto tenere a portata di mano un gel che possa aiutarmi in caso di ustioni, contratture o distorsioni e questo multiuso fa al caso mio se tenuto in frigorifero, pronto all'uso!
Nei prossimi giorni la prova prodotto sarà giornaliera e quotidiana direttamente sul maritozzo che ha già confessato che dopo la prima passata (con massaggio incluso) ha già sollievo nella zona trattata. Se siete interessati a dare un occhio ai prodotti naturali proposti da Cerco Sano del Signor Carmine vi lascio il suo riferimento e se avete dubbi non esitate a contattarlo che con la sua gentilezza e cortesia sarà pronto a risolvere ogni perplessità




martedì 24 febbraio 2015

Secondo giorno di prova prodotti Gel multiuso Macrogel

Secondo giorno di prova sulla schiena del maritozzo 
con il prodotto multiuso in gel Macrogel di cui 
vi parlavo nel blog de I viaggi di Ciopilla 
se in un primo momento la sensazione di gel 
mi è rimasta sulle mani e ha lasciato un velo 
appiccicoso sulla schiena del maritozzo, 
la seconda impressione è stata diversa. Il prodotto 
si è steso in maniera uniforme e di un ottimo 
assorbimento. La mancanza di lamento 
del marito verso la contrattura mi fa pensare 
che in questi giorni qualcosa il prodotto ha 
sortito il suo effetto anche se il dolore 
appare reumatico causato dall'umidità 
presente in questi giorni ... 

Salvaguardiamo La Nostra Salute 
Cerchiamo Soluzioni 
Le Più Ecologiche e Semplici

Nessun commento:

Posta un commento