lunedì 27 febbraio 2017

Lividi - Ematomi Sul Viso #AcquaInformatizzata Per Alleviare Con Successo

Era il 02/02/2017 La Sig.ra Margherita mi Scrive:
Signor Carmine Buonasera. Ma il Macrogel è Anche Per i Lividi....?  
......Sono Caduta per Strada e Ho Sbattuto la Faccia!
Ho Subito Anche un Taglio
Al Pronto Soccorso..... Niente di Rotto.... Niente Punti
Solo Un Po' di Crema Antibiotica.....
Ora Pensavo di Passare al "Metodo sig. Carmine" :)
Anche la Sig.ra Margherita è informata di questo... Sempre!

Dopo Una Settimana....
il Taglio è Bello Cicatrizzato e Non mi ha Fatto Mai Male
Dopo Pochi Giorni.... Quando si va a Stare Meglio... ci Si Dimentica!
Non  Ho Più Fatto Foto...
Ora Non c'è Più Niente da Almeno Una Settimana :)

Osserviamo L'Aspetto Pratico-Economico
La Sig.ra Margherita Ricordate? 
 Aveva il Macrogel in Casa da Tempo Per Ogni Evenienza 
in Particolare aveva Raccontato:

Prima di  Acquistare Una Pomata Per Gli Ematomi Si è Accertata Che il Macrogel Fosse Ancora Utilizzabile e Ovviamente Idoneo al Suo Caso Lo Utilizzò in Tutta tranquillità con Un Gradevole Risparmio di Tempo e Denaro.
Ricordo Questa Recensione:

GIOVEDÌ 30 LUGLIO 2015                                            Macrogel...naturale, multiuso, made in Italy!

Ora nel 2017 Con La Farmacia Legnani di Milano 

Potrò Realizzare Molti Progetti:



Poter Dare a Tutti La Possibilità di Beneficiare Di Una Particolare Acqua Potabile al Laboratorio Ma Utilizzabile ad Uso Universale Industriale Le Leggi in Merito Parlano Chiaro Per Poter Vendere Acqua da Bere Sono Necessarie Particolari Permessi........ Altro mio Obiettivo nel Futuro!
Per Ora La Farmacia Legnani 
Potrà Aiutarmi a Divulgare il Più Possibile 
(in Tutto il Mondo)
Iniziando da Milano e Tutta la Provincia 
Che Effettua La Consegna Immediata Massimo il Giorno Dopo 
Con Pony Presso 
 
La Vostra Farmacia di Fiducia.

 Tutti i Miei Rimedi Alternativi  
Composti Quasi e Totalmente 
di
_____________🔺_________________
Farmacia Legnani di Milano 
Il farmacista risponde



______________________🔺________________________
Ora Tutti i Miei Rimedi Alternativi e L'Acqua Informatizzata li Potrete Trovare in Tutte Le Farmacie di Milano e Provincia  Attraverso La Farmacia Legnani in :
Via Rasori, 2 (ang. Alberto da Giussano) 
MM1 Conciliazione
20145 Milano
Dal lunedì al venerdì 8.30-13 14.30-19.30
Tel: +39-0248013888
Fax: +39-0248013899

_____Condividete_____

Facebook Twitter Google+ Pinterest