Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2017

2017 - Mattonelle col Calcare Con 'Acqua Fresca​...' Risultati Così Spettacolari (aggiornato il 25 aprile 2022)

26/02/2017 La Sig.ra Puglisi di Roma Scrive:
Oggi ho Fatto le Pulizie a Fondo della Cucina. :(
Mi Aspettavano le Mattonelle col Calcare....lì, Sotto alla Dispensa....Dove è Così Difficile Infilarsi per Strofinare....Perché là io mi ci Metto con la Spugnetta e l'Aceto...Finché Passando il Dito, non 'Suona' 


Perché a Dir la Verità.....per chi Non lo Sa....Non Sembra che uno Spruzzino di 'Acqua Fresca​...' Possa Dare dei Risultati Così Spettacolari :) Poi Ho Passato il Dito :) Suonava.
La Sig.ra Puglisi Sta Parlando del BioladyDeT_🔻_
MI Son Detta: Quest'Anno Però ho il Biolady.... Ho Provato a Fidarmi....                    
L'ho Spruzzato su Uno Straccetto in Microfibra e l'ho Passato Strofinando, Senza Fatica, in Circolo Su Ogni Mattonella..... Tanto Per Far Capire la Differenza....
......Questo è il 'Prima'.

Ringrazio Molto La Sig.ra Puglisi Che Appena Può mi Invia la Sua Gradita Testimonianza, Non è Una Blogger, Ma Una affezionata Cliente 
Conosciuta Su Internet.
Ricordate ne Aveva inviata una Anche Sull'Uso di BioladyDeT  
Per Le Piante:

Con Biolady, Salvare Le Piante è Possibile_🔻_ 

_______🔺_______

Anche la Sig.ra Puglisi Stentava a Crederlo Che Per Gli Insetti Sulle Piante il BioladyDeT Fosse Quasi 'Acqua Fresca' Così Lo Definisce e Lo Utilizzava solo Per le Piante, Ma Poi..._🔻_ 
__🔺__
A Roma il BioladyDeT lo si Trova:

Se il Vivaio Esotica di Roma Ha Scelto #Biolady..... Ci Sarà Un Perché


(aggiornato il 25 aprile 2022)

Non volete inquinare?!? 

Se volete solo risparmiare, non seguite i miei consigli! 

È necessario il mio *CPCS*

  La scoperta del #DetCosmetico è utile, ma non indispensabile, 

Avete scelto il miglior detergente per i piatti e,

 non sapete come usarne meno?!? 

È semplice dalla foto si vede chiaramente quanto se ne deve usare per ottenere il massimo risultato... con 20ml di detergente concentrato (il vostro preferito) in un contenitore di 500ml. riempite con il mio *CPCS* agitate e versate la miscela in uno spray che genera schiuma (Mousse) ne userete ancora di meno e il risultato sarà incredibile, piatti e posate torneranno come nuove...

La sua formulazione è quasi completamente 

  • ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Avvertenza
Ringrazio chi cercherà di ordinare in Farmacia o Erboristeria i miei "Rimedi Alternativi", avranno gratis le spese di consegna. Il Farmacista noterà che  NON HANNO IL CODICE  minsan  perché lo si attribuisce ai prodotti farmaceutici, i miei "Rimedi Alternativi" sono semplicemente cosmetici e detergenti "più naturali possibile" Pagina ordini👉QUI👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento