Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2017

2017 - Medici Che Hanno Usato e Valutato #AcquaInformatizzata (#Macrogel) il Loro Parere.

Scleroterapia

(e-mail del 18 maggio 2011)
Buongiorno Sig. zannella

Mi scuso del ritardo nel rispondere causa impegni.
Abbiamo provato nei mesi di novembre/gennaio macrogel  come trattamento antiinfiammatorio complementare nel trattamento di scleroterapia in dieci pazienti. Ognuno ha ricevuto un campione gratuito per auto-trattamento giornaliero a domicilio.
Pur notando un effetto antiarrossamento locale,il prodotto,al momento non si è rilevato superiore all’effetto di altre creme antiinfiammatorie locali date ad altri pazienti .Forse non è stato proseguito il trattamento per la lunghezza di tempo necessaria?
Abbiamo comunque altri campioni rimasti che provvederemo a distribuire nella stagione calda per vedere l’effetto su bruciori e arrossamento da capillari .Se crede mi dia qualche consiglio circa il corretto utilizzo
Cari saluti

Dr G. F.
Buonasera Dr G. F., La ringrazio per avermi dato ulteriori informazioni su come procede la sperimentazione del Macrogel. Sono decisamente soddisfatto nel leggere "non si è rilevato superiore all’effetto di altre creme antiinfiammatorie locali", questo, infatti, è la prova tangibile che mi aspettavo. Pensi, ottenere gli stessi risultati dei medicinali con un semplice prodotto composto per la maggior parte di acqua (energizzata), direi che siamo nella direzione giusta di garantire per chi ne faccia uso, l'assoluta assenza di effetti collaterali indesiderati. Sono d'accordo nel sostenere che il rimedio naturale Macrogel-Gel, necessiterebbe più tempo di applicazione per raggiungere il massimo risultato, e non credo di poterLe dare ulteriori suggerimenti per il suo utilizzo, anche perché sono certo che la sua indiscutibile professionalità la porti ad utilizzare al meglio il prodotto.
Non esiti per favore, se lo ritenesse necessario, per poter continuare e ultimare la sua diretta verifica, nel richiedermi altri campioni, che sarei molto lieto di inviarLe. Resto in attesa di un suo cenno d'intesa, cordialmente la saluto.
Carmine Zannella

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 



Nessun commento:

Posta un commento