Cerca nel blog

lunedì 20 marzo 2017

19 Marzo 2017 Festa del Papà a Cartosio con Mimma Pallavicini

Come Sempre in Chiusura Della Manifestazione__⬋______
__________🔺____________
Si Informa Se Siamo Rimasti Soddisfatti!
Per Me, Che Partecipo a Molte Manifestazioni,
Sapere di Essere Stato Invitato Personalmente,
Da Personaggi Pubblici Come 
Mimma Pallavicini
  è Sempre Positivo!_________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Poter Incontrare Nuove Realtà e Soprattutto,
Sensibili Alla Natura e Disponibili Alle Novità,
Questo,Mi Gratifica Ogni Volta!
Sin Dal 1997 Che Porto 
Nei Mercati Del "Naturale Biologico"
La Mia #AcquaInformatizzata__⏪__ 
Poterne Parlare Con Chiunque è Diventata Quasi Una Missione!

Esempio La Sig.ra Cristina Waldis
Titolare della:
Bed and Breakfast - "La Civetta" 
_______________

____⏬_____
____________⏫____________
Ha Acquistato in Totale Fiducia
___
____⏫_____
Per La Cura Delle Sue Piante, Ma Sono Certo Che Ben Presto Apprezzerà i Molteplici Utilizzi Che il BioladyNeutro Offre!
La Sig.ra Cristina Waldis
Potrà Beneficiare Di Un Articolo Su Questo mio Blog
Dedicato Alla Sua Attività!_____⏬_____
____________⏫_______________
Appena Mi Farà Avere La Sua Personale Testimonianza 
Sui Risultati Ottenuti!
Ringrazio Molto La Sig.ra Cristina Waldis di Aver Scelto
#MetodoCercoSano1997
(Per Contatti)
La Civetta - Bed and Breakfast__⏪__


Durante La Giornata Come Mia Abitudine 
Mi Guardavo un po' Intorno Per Trovare il Segno da Togliere
Ricordate la Mia Passione?

#Biolady Dove Passa......Toglie il Segno


Anche Quest'Anno Proseguo



Chi è Curioso Potrà Consultare l'Articolo e Scoprire il Segno Tolto!  

Anche Questa Fiera Giunge al Termine e Mentre Caricavo la Mia Attrezzatura Una Gentile Ragazza di Cremona si Avvicina e Voleva Avere Alcune Informazioni e Acquistare La Mia #AcquaInformatizzata
Chiedo Scusa Alla Ragazza Che Non Ho Memorizzato il Suo Nome, Ma Posso Dedicare Un Piccolo Spazio Ad Una Iniziativa Che Trovo Molto Interessante,
Per La Salvaguardia del Nostro Pianeta.____⏬_____
___________⏫____________
Visitate La Loro Pagina!
Chi Segue il Mio Blog Sa Quanto Sia Sensibile a Questo Argomento e Vi Ricordo il Mio Articolo Dove Ne Parlavo!...



Ringrazio Ancora Mimma Pallavicini di Essere Sempre Attiva e Coerente Nell'Organizzare Manifestazioni Legate Alla Tutela Dell'Abiente,
Seguire Le Sue Iniziative Porta Bene!

In Questo mio Elenco Sono Indicate Alcune Sue Date:  




Ricordo Che  i Miei "Rimedi Alternativi"_🔻_    

Li Trovate da 

Farmacia Legnani di Milano

________🔻_________
________🔺___________

Consegna Con Pony a Tutte Le Farmacie e Parafarmacie di Milano e Provincia.

Via Rasori, 2 (ang. Alberto da Giussano) MM1 Conciliazione
20145 Milano
Dal lunedì al venerdì 8.30-13 14.30-19.30
Tel: +39-0248013888
Fax: +39-0248013899
_____Condividete_____

Se Cercate un Rimedio Alternativo Su Google
Scrivete:
"cercosano rimedio per......."  
al Posto dei Punti la Vostra Esigenza
e Troverete le Giuste Indicazioni in Prima Pagina.
Buona Navigazione

Nessun commento:

Posta un commento