Cerca nel blog

venerdì 17 marzo 2017

Follia in Fiore X° Edizione Certosa Reale, Collegno (TO) 25-26 marzo 2017.... io Ci Sarò

Due Giorni di Piante Giardini e Ambiente – X° Edizione 2017

Follia in Fiore a Collegno. 
Ospita una Delle ex Strutture Psichiatriche più Grandi d’Italia.



Io Ci Sarò

Inserisco Questa Bella Manifestazione al mio Elenco:



Grazie a Esperti Botanici, Giardinieri,Agronomi, Agrotecnici, Vivaisti, Privati Che Hanno Da Voluto Utilizzare la Mia Acqua Informatizzata.

Ora è a Disposizione Per Tutto il Mondo L'Acqua Informatizzata
Con il Nome di 
BioladyNeutro 
Non Depositato e Tanto Meno Brevettato!
 Un Metodo Particolare di Trasferire Informazioni All'Acqua 
Da Essere Utili a 360°.  Quindi, Universale.

Ma Tornando All'Utilizzo Di Acqua Informatizzata con MetodoCercoSano1997 Per Le Piante Vi Ricordo Che è Sufficiente Una BioNoce Per Dare All'Acqua il Potenziale Antiparassitario Che Viene Attribuito Alla BioNoce.

Per Piccoli Spazi; Terrazzi, Giardini , Orti è 
Semplicissimo da Utilizzare!
Ripetere Ogni Settimana


Ricordo Che Prima Si Deve Diluire Con La Vostra Acqua del Rubinetto

Per Ampi Spazi è Ancor Più Bello e Conveniente
5 litri di Acqua Informatizzata Arricchita con Una BioNoce

Vengono Versati in Un Serbatoio 
di Un Atomizzatore a Spalla

    Si Nebulizza su 15.000 Metri Quadrati (1,5 Ettari)
    Questa Azienda Agricola Certificata Bio
    Ripete il Trattamento Ogni 7/8 Giorni. 

    • Prossimamente un Articolo Con Intervista al Titolare Che Potrà Dichiarare Con La Sua Testimonianza di Risultati Ottenuti in Questi ultimi Due Anni di Personali Verifiche. Tutto Questo
    • Per Divulgare il #MetodoCercoSano1997

    • Salviamo Semplicemente la Natura!
    • e le Api Sopratutto!


     Entro Pochi Anni Tutti Potremmo Essere Di Aiuto a Salvare La Natura 

    Con il Mio corroborante #acquabasepropolis

    Ancora non è in commercio!
    Anche le orchidee?!?
    Forse questa orchidea non avrà bisogno mai di cure....
    Tutto è possibile oramai in internet è colmo di ottimi consigli e probabilmente non conoscete i miei.
    Ebbene non ho nessun consiglio da dare solo vorrei che sapeste osservare la natura che vi circonda e se non si ammalano le piante che avete scelto non occorre intervenire, ma una sana e coerente prevenzione è possibile.


    Ci fosse ancora con noi un famoso botanico che scomparve ne 2009
    si chiamava Angelo Tosi e lo rimpiango perché fu l'unico che oltre ad utilizzare e suggerire l'uso della mia #acquabase (Biolady) regalandomi ogni sua nozione e come me era alla ricerca di rimedi alternativi ai soliti fitosanitari...       Pensate negl'anni 2003-2010 lo facevo acquistare 
    (anzi lo vendevo) con etichetta mirata al suo utilizzo..
    STORIA DEL BIOLADY FOTO DI REPERTORIO oggi tutti sanno che è universale
    Poi la Legge mi vietò di scrivere in etichetta la funzione Repellente!
    Infatti Ecco Come Lo Esponevo:
    Coadiuvante Repellente
    Allora finalmente potrò tornare a vendere il rimedio mirato alla cura delle piante senza più spendere tante parole così quelle persone che cercano il rimedio giusto, ma dichiarato in etichetta saranno accontentate..
    E così nel 2019 ci sarà per tutti
    Propoli in #acquabase per potenziare le difese delle piante..

    Nasce l'idea di unire le energie tra la mia #acquabase e
    la Propoli.

    Da anni esperti mi utilizzano il corroborante #acquabasepropolis 
              ☟


    Le aziende, che in questi ultimi anni hanno voluto verificare direttamente le reali potenzialità della mia  #acquabase...






                       

    Nessun commento:

    Posta un commento