Cerca nel blog

lunedì 6 marzo 2017

2017 - Prima Fiera Di Marzo 2017 " Interessanti Incontri" - Nonostante il Mal Tempo Quando ancora non era pronto il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

Le Fiere Hanno Sempre il Loro Fascino __🔻__
_______🔺_________

“Creazioni Artigiane Artiste e Fiori” 3, 4, 5 Marzo 2017 a Castello Visconteo  Abbiategrasso (MI)

Poter Informare i Visitatori Che è Nata Una Sinergia Per Dare a Tutti La Possibilità di Conoscere e Utilizzare il Mio #MetodoCercoSano1997 
è Stato Fantastico 
Devo Ammettere Che Ho Avuto Modo di Frenare l'Istinto Della Vendita per Chi 
Fa Mercati e Fiere Potrà Non Essere D'Accordo, Ma Nel Mio Immaginario Questa è Una Delle Condizioni Alla Quale Aspiravo da Anni....._⬋_  


_____🔺____

Azienda Agricola Pachamama

Via Tagliata 78, Alessandria, 15122 
Telefono: 3280878240E-mail: guidi.pachamama@gmail.com
Che Sono Anni Che Conosco Andrea e Mia Abitudine Coinvolgere Esperti Come Lui Nelle Verifiche in Campo, Dando il BioladyDet Per Poter Avere Anche il Suo Parere Professionale. Questo è Sempre un Tasto Delicato, Non Sempre Le Persone Sono Disponibili a Valutare Dell' Altro, Che Non Sia Frutto Della Loro Ricerca. Ma io Ci Provo Sempre
Ricordate Angelo Tosi?
Ebbene Ho Finalmente, Ottenuto la Sua Fiducia!
Come Sempre Chi Ha Visto Con i Propri Occhi e Ha Saputo "Osservare"
Anche Andrea ha Iniziato a Parlare Della Mia Acqua Con i Suoi Clienti Invitandoli a Utilizzarla.
Queste Cose Riempiono il Cuore di Infinita Gioia, Credetemi!
Ancora Una Volta Si Cerca La Consapevolezza , Con Una Forte Dose di Umiltà. Grazie Andrea, Sono Certo Che Potremo Fare Grandi Cose insieme.

Aggiornato 15 ottobre 2022 ~ La reattività delle piante, come mantenerla sempre attiva?!? Semplicemente trattando la vegetazione regolarmente con *CPCS CercoSano* (il corroborante), è innocuo e universale...

 _

👉fonte foto👈

 

...Le piante sono come le persone, hanno bisogno di una corretta alimentazione e mantenere sempre attiva la propria reattività. Molti prendono provvedimenti solo al manifestarsi del fenomeno, ignorando che la “prevenzione” è il vero segreto! Con il (CPCS) #CorroborantePropolisCercoSano l’originale è innocuo, universale e il corretto nutrimento (concimi organici naturali) la prevenzione è assicurata e le piante potranno difendersi da attacchi di insetti a loro dannosi e superare semplicemente lo stress ambientale evitando malattie (funghi, virus)...Fonte👉[QUI]👈

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.


Durante la Fiera Ho Anche Dato il BioladyNeutro (AcquaInformatizzata)
Ad Una Azienda Agricola Florovivaistica di Legnano, Spero Possano Anche Loro "Osservare" i Risultati Che Si Potranno Ottenere
in Sinergia con i Loro Metodi Nella Cura delle Loro Coltivazioni. 
Potrò Sicuramente Aggiornarvi, dello Sviluppo. 

Altro Fantastico Incontro
Durante la Fiera è Stato, Quello, Con il Sig. Robertino Titolare Dello Stend 
"Tiziano Paulon"____⬋_
____🔺_____
Nel Sentirlo Parlare, Della Propria Attività, Notavo in Lui 
Un Vero Entusiasmo! 
E Mentre Preparava il Suo Stend per Esporre al Meglio La Sua Merce
 Una Gamma Di Fantastici Oggetti 
di Acciaio Martensitico, Con Particolare Design. 

Notavo Che utilizzava Alcool Per La Pulizia Delle Superfici Di Questi Fantastici Oggetti Delle "Vere Opere D'Arte" e Non Ho Resistito:
Per L'Acciaio C'è Solo BioladyDeT 
Così Mi Osai a Offrirgli di Utilizzare La Mia #AcquaInformatizzata
Lui Accettò, Temevo il Contrario, Non Solo Per L'Opportunità di Dimostrare, Ancora una Volta La Brillantezza Che Esalta il BioladyDeT sull'Acciaio Ridonando Lo Splendore Originale (Mio Slogan dal 2000) Ma Anche e Sopratutto Per La Sua Salute. Usando il Mio BioladyDet Non Respirerà Più Le Esalazioni Tossiche Che Sprigiona L'Alcool
Immaginate al Prossimo Nostro Incontro Quanto Brillerà il Suo Banco___⬋_
___________________🔺__________________
Magari Potranno Aggiungere un Nuovo Premio Sulla Brillantezza
Non Potevo Resistere e Ho Proposto Uno Scambio Commerciale.
il Sig. Robertino Ha Accettato Molto Volentieri Di Fare Lo Scambio
 La Mia AcquaInformatizzata con La BioNoce
Con il Coltello Multiuso il Top Della Sua Gamma________
Che Ho Immediatamente Trattato Con il BioladyNeutro.
Video___🔻___
______🔺____
Notate Lo Splendore Originale di Questo Design.
Questo Coltello è Stato Premiato Come il Più Sicuro.

Leggete Questa Interessante Intervista:
IL DIAVOLO VESTE... PAULON

Alla Prossima Fiera:


Avremo Modo Di Scambiarci Reciproche Impressioni 
e Magari Iniziare Un Sodalizio di Sinergie Per Portare Un Messaggio di
Benessere Globale
Con Un Nuovo Stile di Vita
#MetodoCercoSano1997.⬋.

👇Entrate nel sito👇

CercoSano.it 

“Rimedio Alternativo”

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Nessun commento:

Posta un commento