Cerca nel blog

domenica 23 luglio 2017

Al Cliente Finale Cosa Interessa? Che ci Sia Chiarezza e Trasparenza!

Non Amano "Prodotti Magici"
Per Acquisti OnLine⚞[(O)]⚟
è Passato Quasi un Anno Da Questa Interessante Discussione:
Grazie ad Una Mia Amica/Cliente di Facebook 
Mi Ha Fatto Vedere un Video Dove Presentavano in
Anteprima un Prodotto Protettivo (Nanotecnica)
 Che Diceva <Va ad invertire la Staticità dei Poli della Superficie, Invertendo la Spinta Statica, Quindi Impedendo l'Adesione Degli Agenti Esterni.>
Così Mi Sono Permesso di Intromettermi Nel Dialogo:
Carmine Zannella :-) e dire che nel 2000 ho inventato il
#Biolady che fa le stesse cose :-)

M. P Prima di avventurarsi in affermazioni totalmente prive di fondamento dovrebbe informarsi su cosa fa il nostro prodotto

 Carmine Zannella scusi non credevo di offendere   rimuovo subito il mio commento se crede, ma sono certo di quello che ho scritto il mio (S)Conosciuto #Biolady protegge le superfici per molto di più di 6 mesi e giustamente lei non lo conosce.... mentre il suo prodotto prima di scrivere questo ho voluto studiarlo bene e protegge le superfici e basta mentre il mio che ho inventato personalmente nel 2000 è utilizzato anche in agricoltura, mi dispiace che si sia risentito ovviamente se cerca in rete il mio prodotto potrà accertarsi che è stato anche oggetto da parte dei NAS . Ma non devo affatto convincerla io vado per la mia strada e scusi se mi sono permesso di confrontarmi con lei. Rimuova pure i commenti se crede che possano ledere la sua immagine - Cordiali saluti.
 Carmine Zannella www.cercosano.it


M. P. Carmine Zannella questa é la composizione chimica del suo prodotto. Acqua profumata, con 0,0004% di silici ionate. Non c'è nessun risentimento mi creda, ma sa cosa fa il fluido contenuto nel Gla....? Premesso, che il mio prodotto, è un composto di silici a nanodispersione con biossido di stagno e di tungsteno in una soluzione idroalcolica (che non c'entra nulla con il tuo detergente) va ad invertire la staticità dei poli della superficie, invertendo la spinta statica, quindi impedendo l'adesione degli agenti esterni. Quindi? Anche Il tuo prodotto ha queste caratteristiche? Con acqua e ioni? Ma per cortesia!! Lei ha sicuramente inventato un buon detergente, ma prima di fare paragoni o similitudini, si legga almeno la scheda tecnica. La saluto

Ha ragione sig. M. P. ho inventato un Detergente Che Ho Chiamato #Biolady e la Scienza Non è in grado di Stabilire il perché Funziona e mi dispiace che si risenta così come le ho detto può cancellare i nostri dialoghi e mi permetto di ricordarle che le avevo inviato un messaggio privato prima di intervenire....... la sua scheda tecnica l'ho cercata ma non l'ho trovata ripeto non devo affatto convincere lei della bontà dei miei tre unici e Universali prodotti Composti di #Acquainformatizzata che sono utili anche in campo medico e sono lieto di poterle inviare Gratis i mie prodotti se mi garantisce che effettuerà le opportune verifiche consultandosi con me e Medici di sua fiducia senza cercare i componenti che come le ripeto è solo quasi totalmente Acqua il resto fa solo compagnia per giustificarne la classificazione merceologica. i NAS di Alessandria hanno Verficato per il Biolady nel 2010 Mentre gli altri due prodotti #Macrogel e #Macrosap75 risultano Cosmetici e regolarmente registrati sul Portale Europeo CPNP a Nome mio. Ultima cosa le voglio dire al cliente finale secondo lei interessa più il risultato o la composizione? Resto a sua disposizione per ogni sua richiesta. Le invio i miei più cordiali saluti. Carmine Zannella https://cercosano.blogspot.it/2016/08/e-se-fosse-nanogeoscienza-ci-sara-un.html
M. P. Sono contento che il suo prodottO abbia successo, la mia preoccupazione è che vengano dette cose inesatte, riguardo il mio, con paragoni totalmente insostenibili. Ma mi dica lei parla con le persone usando gli hastag? O sta cercando di farsi pubblicità nel mio post? Al cliente finale sa cosa interessa? Che ci sia chiarezza e trasparenza, non amano "Prodotti magici". La mia tecnologia è misurabile, quantificabile e non opinabile e la performance sono oggettive. ancora in bocca al lupo per l' #acquainformatizzata. Se vuole la scheda tecnica del nostro prodotto scriva a info@lux...........

Sig. M. P., La vorrei tranquillizzare non mi permetto mai di farmi pubblicità con questi metodi se intravede la scorrettezza mi cancelli pure tutti i commenti . Cerco solo di parlare con lei amichevolmente con la consapevolezza di essere nessuno e il mio piccolo successo lo devo alla costanza e coerenza, sopratutto dei miei cari che mi hanno sostenuto e nel 2000 volevo stupire il Mondo con il Biolady ho inserito Gli # per abitudine ma le giuro che non era mia intenzione cercare vetrina attraverso il suo Profilo FB. Ora ho 60anni e i miei contatti, dopo molti sforzi, si stanno allineando. Ma, Avendo Scritto sia a lei che altre realtà per cercare di far conoscere la mia scoperta e sottolineo scoperta e non ricerca per trovare Partner piuttosto che concorrenti, ma non vorrei annoiarla, so che sta dedicando tempo e denaro al suo progetto, non sarò certo io a voler darle fastidio. Peccato che nel messaggio privato che le ho inviato il 2 agosto 2016 alle 20:41 non lo ha nemmeno letto   Cercavo Appunto Sinergia. Resto come le ho scritto a sua disposizione e la scheda tecnica sinceramente la volevo solo leggere perché sono nel mondo dell'ecologico e la mia deformazione professionale mi porta sempre nel verificarne la tossicità. Approfitto per complimentarmi con lei, per l'idea, di proteggere il Mondo da agenti esterni, come del resto cerco di fare anche io con il mio prodotto.  Carmine Zannella

Scheda Tecnica Che Non Ho Voluto Affatto Richiedere
 Mi Era Bastato Leggere Nei Dialoghi :
<Premesso, che il mio prodotto, è un composto di silici a nanodispersione con biossido di stagno e di tungsteno in una soluzione idroalcolica>
Tutte Sostanze Altamente Tossiche:
http://www.tungsten-powder.com/italian/Tungsten-Dioxide.html  biossido di tugsteno
http://it.hwnanomaterial.com/W-Tungsten-Nanoparticles_c21
http://it.hwnanomaterial.com/Transparent-Conductive-Material-Tin-Oxide-Nanopowders_p295.html  biossido di stagno
https://it.wikipedia.org/wiki/Tintura_madre  soluzione idroalcolica differenza? https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090513054248AAPN2G5

“IL GIOVANE E INTRAPRENDENTE BROKER FINANZIARIO: M. P., IL GRANDE GATSBY”

Nessun commento:

Posta un commento