domenica 9 luglio 2017

Bufala o Realtà - Come Riconoscere La Verità?

Un Rimedio Deve Essere Innocuo, Ma Che Funzioni!


Complimenti per l'Articolo, Trovo Interessante la Parte che Scrive <Ad oggi non vi è nessuna norma che obblighi l’indicazione della percentuale......>
A Riguardo Sono Molto Avanti, sin Dal 2000 ai Miei Rimedi (Cosmetici) Alternativi, Compreso Quelli Per L'Ambiente, che Faccio Produrre per Mia Esclusiva Con #AcquaBase e Faccio Indicare in INCI la Percentuale dell'Acqua Che Ritengo La Vera Forza Che Attiva Ogni Sostanza Vegetale Contenuta anche solo in Tracce.







Un Rimedio Deve Essere Innocuo, Ma Che Funzioni!
Ora Passiamo All'Ambiente
STORIA DEL BIOLADY FOTO DI REPERTORIO oggi tutti sanno che è universale
La detergenza eco-bio ormai ha la versione ecocentrica per soddisfare ogni bisogno, compreso quello di utilizzare un unico prodotto per rimuovere ogni tipo di sporco dalle superfici di casa....
Altro
Qui
Ancora Una Volta Si Parla di Certificazioni e Non Di Qualità e Proprietà Dell'Acqua
Ecco il Mio 
BioladyDeT



Modalità d'Uso

Avete Notato?
io Do Importanza all'Acqua
BioladyNeutro
Modalità d'Uso

Dal Pian della Mussa inizia l'acquedotto omonimo che, almeno in tempi passati, era il maggior acquedotto a servizio della città di...

Era il 2003 Quando Iniziai a Capire Che L'Acqua Caricata di Energie, Informazioni, Potesse Diventare 
#AcquaBase
Per La Natura Indispensabile
⚞[Qui]⚟

⚞Quando La Scienza Scoprirà La Mia "Scoperta".... Allora Si Potrà, Finalmente, Non Usare Più SVHC.⚟

Un Rimedio Deve Essere Innocuo, Ma Che Funzioni


Ecco.... la Mia Scoperta :

AcquaBase
AcquaInformatizzata

⚞⚟
⚞⚟
La Soluzione Più Semplice!
Per Moltissimi Usi!!.

Sono Disponibile 
a Sottoporre  La Mia Acqua (BioladyNeutro),
a Laboratori Scientifici Che Ne Facciano Richiesta,
Per Una Verifica Documentata!

Lieto Di Poter essere Utile
Visitate La Pagina 
ENTRA nel: 

⚞ CercoSano&Benessere
Sarò Ben Lieto di RisponderVi.
Una Storia Iniziata Nel 1997_🏤_ 


Ora ho Dedicato Una Pagina Alle
Testimonianze Dell' Acqua

⚞#AcquaBase⚟





Come raggiungerci

_____Condividete_____

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se Cercate un Rimedio Alternativo Su Google
Scrivete:
al Posto dei Punti la Vostra Esigenza
e Troverete le Giuste Indicazioni in Prima Pagina.
Buona Navigazione