Cerca nel blog

sabato 19 agosto 2017

2017 - Buon Fine Settimana - Dai Suoi Affezionati No-Blogger..... (#RimediAlternativi)

Sig.ra Puglisi (Venerdì, 18 agosto 2017 19:22) Messaggio su Whatsapp
Buonasera a tutti.
Qualche tempo fa scrivevo su questo Blog, di quanto il BioladyNeutro avesse dato una piacevole svolta alla mia vita, nei giorni tristi delle pulizie profonde....

Di come fosse piacevole usarlo, rende le superfici antistatiche, per me, che sono allergica alla polvere......

«««« Oggi però devo proprio scrivere di nuovo, per mostrarvi quello che alla fine ha sorpreso anche me.

«««« Dunque la settimana scorsa ho spolverato in soggiorno col mio solito straccetto in microfibra, inumidito e spruzzato di BioladyNeutro.

E ho spolverato lo studio, con lo stesso sistema, ma senza BioladyNeutro. Me ne ero dimenticata.

Ieri…. Straccetto nuovo, piegato in quattro, comincio la pulizia dal su-citato soggiorno....

Ovunque passavo lo straccetto tornava pulito. Mi chiedevo se qualcuno non mi avesse fatto uno scherzo (o un dispetto ) passando a pulire prima di me....


Nello studio, invece, dove avevo pulito senza BioladyNeutro....Beh potete vedere da soli ….. Lo straccetto è sporco!


Ora, ognuno potrà pensare quello che crede, perché si sa che sul Web si può far apparire e sparire quello che si vuole....Copiare...Incollare.... 

Però posso dirvi: Provate!  Cominciate con una bottiglia sola. 
Non ve ne avanzerà nemmeno un po'...!!

I suoi utilizzi, dalle Piante ai Mobili...Passando per le Mattonelle della Cucina....i vostri Capelli....Le Mani...... Sono veramente infiniti.......!!!

Buon fine settimana Signor Carmine, dai suoi affezionati *No-Blogger.....

Ringrazio La Sig.ra Puglisi di Essere Presente con Le Sue Esperienze, Vere
Testimonianze. 

Pur Non Essendo Una Blogger, Difatti Lo Ha *Scritto.


E' Stata Attenta ad Osservare 
il Risultato 

Tengo a Precisare Che La Sig.ra Puglisi è Diventata Mia Cliente Alcuni Anni Fa Acquistando in Internet il Biolady(Classico) Per Le Piante e Formiche........


Per Passare Poi, ad Usarlo Per Tutte Le Pulizie......


Nel Frattempo Ha Inserito Per Tutta La Famiglia 
Anche i Miei Rimedi Alternativi Per La Persona

⏳Il tempo scorre!


  • .
    .
    #AcquaBase dal 1997 è la Base per i "Rimedi Alternativi" 
  • da anni è quella potabile di Torino 
  • arricchita di Propolis! 

Solo nel mio sito potrete ordinare e ricevere nello stesso tempo! 

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto

  • .
    .
    #AcquaBase dal 1997 è la Base per i "Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento