Cerca nel blog

mercoledì 6 settembre 2017

2017 ~ #AcquaBase - Così Evito di Utilizzare Repellenti Che Sono Dannosi Per La Salute.

maria boiano giovedì 8 ottobre 2015
Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di un marchio che ho testato attentamente, e di cui inizialmente ero scettica, vi parlo di BIOLADY 





Soprattutto in questo periodo estivo, la cosa che mi preoccupa di più, avendo due bimbi piccoli che giocano a terra, sono le formiche e altri insetti.

Ma grazie a BIOLADY sembra che io abbia risolto il problema, lavando balconi, infissi, e tutte le superfici, gli insetti non si avvicinano più a casa mia.... 

Così evito di utilizzare repellenti che sono dannosi per la salute.

 Ho provato molteplici utilizzi con i prodotti CERCOSANO e devo dire che sono soddisfatta, soprattutto perché con un unico prodotto si possono risolvere molteplici problemi. 


Ringrazio La Gent.ma Sig.ra Maria Boiano, Ricordo Perfettamente Le Molteplici e-mail che Ci Siamo Scambiati.... Allora Non Avevo Ancora a Disposizione la Mia #AcquaBase.... Se Era Scettica Con Biolady ora Chiamato BioladyNeutro..
...Figuriamoci  Adesso, Che Parlo Solo di Acqua.


#AcquaBase

 Se volete solo risparmiare, non seguite i miei consigli! 

 

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

Usando alcune gocce di estratto catalpa!

Nessun commento:

Posta un commento