Cerca nel blog

giovedì 2 novembre 2017

2017 - Nel 2000 nei mercatini del biologico, consigliavo Macrogel-Gel in confezioni minidosi (forse, ero stato già copiato?). Questo mio racconto è orientato per i professionisti:Farmacisti, Medici, Dermatologi, Erboristi ecc. ecc. che hanno a cuore la salute dei propri clienti, pazienti. Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli.

  •  Anni fa mi trovavo con il mio banco in una fiera avevo il Macrogel-Gel.....

Articoli da consultare se vi riconoscete in una esigenza

....Si avvicinò al mio banco un signore molto incuriosito, dopo qualche minuto mi domandò:
Scusi, ma è sicuro che tutte queste patologie vengano risolte con solo ilMacrogel-Gel?

io: Si anche se può sembrare impossibile ma è così.

lui: La vede quella farmacia lì di fronte?

io: Certo che la vedo, perché?!?

lui: Sono il Farmacista!

io: Bene scommettiamo che anche lei nella sua farmacia ha una sola cosa che va bene per tutte queste patologie?

lui: Guardi che si sbaglia abbiamo nella farmacia un rimedio per ogni singola patologia, magari solo in qualche caso, ma per la maggior parte di loro è necessario lo specifico. 

io: Eppure insisto ci rifletta un attimo e lo scoprirà da solo. Lei nella sua Farmacia ha un farmaco che è universale per tutte queste patologie. 


lui: A quale farmaco si riferisce?

io: Osservi con attenzione le caratteristiche di ogni singola patologia: sono tutte causate da una infiammazione o sbaglio?
lui: È vero sono tutte patologie che hanno origine da una infiammazione e allora quale sarebbe il farmaco universale?

io: È il cortisone........ e lo trova in tutti i rimedi che ha in farmacia i cosiddetti cortisonici....... sono palliativi che attenuano si, ma se usati nel tempo possono provocare gravi controindicazioni

lui: Non ci avevo mai pensato....... Buon giorno!
  
io: Buongiorno a lei.

Questo mio racconto è orientato per i professionisti:
Farmacisti, Medici, dermatologi, Erboristi ecc. ecc.
 che hanno a cuore la salute dei propri clienti, pazienti.

Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, 
ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli. 
#Macrogel-Gel Multiuso 
(uno solo) 
Non è un palliativo e nemmeno "effetto placebo"

Aggiungere i miei Rimedi alternativi e averli a disposizione come

Anzi "prima spiaggia"

 è facile 


MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie.

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Elenco Patologie Dalla A alla Z Con Rimedi Alternativi

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.



Nessun commento:

Posta un commento