Cerca nel blog

venerdì 1 dicembre 2017

2017 - Disabituante?!? Il cane continua a fare tranquillamente pipì.....

Ignorando il prodotto.

Claudia La Guidara scrive sul Forum

Buongiorno, ho acquistato BioladyDeT dopo aver visto le recensioni positive utilizzate come disabituante per cani. Dopo averlo diluito con acqua, ho dapprima pulito casa e poi spruzzato biolady nei luoghi in cui in cane faceva le marcature. Dopo 4 giorni di trattamento, posso dire che ad oggi biolady non funziona. Il cane continua a fare tranquillamente pipì ignorando il prodotto.

io: Buongiorno Gentilissima Sig.ra Claudia La Guidara, La ringrazio Per la Sua Testimonianza. Questo Forum Vuole Essere Di Aiuto a Tutti Coloro che Non Conoscono il BioladyDeT nato nel 2000 (La Sua Storia è Qui) 

Quello che Lei Ha Scritto Va Benissimo è Giusto Come ha Fatto Ma Leggendo Bene Lei dice: <ho dapprima pulito casa e poi spruzzato biolady > Spero che il Bilady sia il BioladyDeT che contiene essenze Profumate.

Tornando al Suo Utilizzo che Ricordo a chi Legge Ho Una Pagina che Ne
 Descrive L'Uso ed è Questa 
La Pulizia di Casa Ognuno Può Utilizzare i Metodi Tradizionali. 
 Probabilmente Anche Lei Avrà i Suoi.
Da chi acquista il BioladyDeT solo per disabituare il cane, mi piacerebbe 
sapere L'età del cane. 
Verificato Che il Cane Gode Di Buona Salute, Cioè che ha il Fiuto Suo Naturale.
Cerco Di Spiegarmi, Il Compito del BioladyDeT in Questo Caso Elimina i Cattivi Odori e in Particolare Quello Della Pipì.


Inoltre Se Il Cane è Abituato a Far la Pipì in Un Solo Posto o diversi
e Lei Non Gli Ha Messo a Disposizione il Tappetino , Traversino Monouso Esempio: http://www.birbapet.it/tappetini-igienici-birbapet/


Allora è Necessario Procedere Così:
1) Pulire Bene ogni Superficie dove nota che il Cane Ha fatto e continua a fare la sua Pipì.
Per Pulire Bene Si Aiuti con spugna e Straccio, Noti Che il #BioladyDeT   è Composto per il 99,9996% di #AcquaBase   Con Tracce di Tensioattivi ed Essenze Profumate Nato Per Le Pulizie di Ogni Superficie :[(Qui)]

2) una Volta Pulito Bene con il #BioladyDeT   Ogni Superficie Che Ha Individuato, Come Atto finale Dovrà Spruzzare #Semplicemente  il #BioladyDeT  

3) Se Il Suo Cane Continua ad Ignorare lo Straccetto o Tappetino che ho Menzionato Prima, Allora Come Per Le Piante infestate di Afidi Dovrà Ripetere il Trattamento: Pulire Bene e Poi Spruzzare il #BioladyDet   Ancora Fino a Quando Non Vedrà Che il Suo Cane, Utilizzare il Tappetino.

4) Capisco Che Le Sembrerà Laborioso o Faticoso, Ma Le Garantisco che da Anni è Così che funziona.
Dovrà Solo Ricordarsi come da Mie indicazioni Generiche di Rinnovare il Trattamento Almeno Ogni Tre Giorni 
 


Le Racconto un Aneddoto: Anni Fa era il 2004 un Signore Mi Riconosce in una Fiera Florovivaistica ne Facevo Molte [(Qui)]

Ebbene mi Aveva Riconosciuto Perché All'epoca Frequentavo sin dal 1997 il
Mercatino del Biologico a Casale Monferrato  "il Paniere" 

E Mi Disse :
Lui <Senta un Po' >
ed io: Mi dica
Lui <Guardi Che il Suo Prodotto Non Funziona sa'>
ed io. Per Cosa lo Aveva Acquistato? (Premetto Che il #BioladyDeT   è Multiuso)
Lui<Si lo Avevo Acquistato Proprio da Lei al Mercatino di Casale Monferrato Ricorda? Lei Mi Assicurò Che il Cane Non Faceva più La Pipì sul Mobile>
ed io: Perché Non è Così?....
Lui <No! Perché Dopo Tre Giorni La Va a fare Di Nuovo, Quindi Non Funziona!>
ed io: Vede Anche Lei ha Scoperto, e La Ringrazio per la Conferma, Che è Necessario Ripetere il Trattamento Almeno ogni Tre Giorni, Ma se lo Ripete tutti i giorni male non Fa.

Riassumendo, e Spero che non Prenda la mia Spiegazione come un tentativo di Metterla a disagio.... e Mi Assumo Ogni Responsabilità se Lei Spruzzasse tutti i Giorni il#BioladyDeT  Sulle Superfici (lavabili)
Certo della mia Dichiarazione che Spruzzando #AcquInformatizzata   Lei Ne Ricava solo Benefici eliminando Completamente Gli Odori,

Vedrà Che Se Gli Prepara un Angolo con il suo Tappetino....Anche il suo Cane rispetterà il suo Ambiente.

Resto gentilissima Sig.ra Claudia La Guidara, a Sua Completa Disposizione e Grazie alle Sue Domende Potremo Esse di Aiuto a Coloro Che Non Hanno Intuito Come Utilizzare il#BioladyDeT   Anche per La Funzione di Disabituante Per Cani.
L'Aspetto Sul Forum. Buona Domenica.


Claudia La Guidara:
Il cane ha 1 anno, non ha problemi di salute, fa pipì in casa per marchiare il territorio e per scaricare l'Ansia, così mi è stato detto da veterinari e comportamentalisti. Il biolady è quello con la fragranza alla menta e limone. Prima ho lavato con un detersivo a ph neutro alla quale ho aggiunto un po' di biolady e poi ho spruzzato biolady diluito con acqua direttamente nelle zone in cui il cane marca
 
io: Bene Sono Lieto Che Abbiamo più Informazioni e Vorrei esserle di Aiuto.
Non Volglio Nel Modo Più Assoluto Dire che Lei Non Ha Fatto Bene Le Pulizie Aggiungere il #BioladyDeT   Per Darle il Massimo del Risultato Per Questa Sua Particolare Esigenza,
Che Però mi Ha Spiegato che il Suo Cane Marca Per Scaricare Ansia.

E Come Dicevamo il Disabituante è per Disabituare e se il Suo Cane Che Da Come Ho Capito Starà Al Chiuso Molte Ore e Sarà Necessario Aspettare che individui una zona ben precisa. 
Resto a Disposizione In ogni caso la Ringrazio del Suo Tempo e Capisco la Sua Necessità.



Claudia La Guidara: Il cane vive in casa, e non sta quasi mai solo perché io sono sempre con lui. I bisogni li fa in giardino o durante la passeggiata, solo che sopratutto di notte, fa frequenti marcature un po' in tutta la casa. Continuerò a provare biolady nella speranza che inizi a funzionare


io: Grazie Per Aiutarmi ad Essere Utile a Molti Che Hanno Situazioni Simili. Lei è Nelle condizioni Idonee Per Procedere in Totale Sicurezza, Ad ottenere il Massimo. Senza l'Uso di Sostanze Tossiche o Velenose .

Come Già Chiarito Lei Utilizzando il #BioladyDeT   che è in Sostanza la Mia #AcquaBase  Pronto All'Uso da Diluire. 
Le Differenze le Ho Scritte [Qui]
è #AcquaInformatizzata  e Utilizzandola Ogni Volta per le Normali Pulizie... Avrà in Continuo due Risultati il Massimo dell'Igiene e La Protezione Totale delle Superfici. 

Solo osservando Nel tempo i Risultati Potrà Apprezzarne i Vantaggi.

La Sua Costanza e Pazienza La Premieranno dando al Suo Cagnolino il Miglior Comfort.

Non Esiti a Proseguire il dialogo che Gentilmente Mi ha Permesso di Contribuire Con Le Mie Indicazioni .
Auguro a lei e in Famiglia Una Buona Domenica .

L'Aspetto ....

Questo dialogo è avvenuto due mesi fa!

2000 -2020 - BioladyDeT come si cambia, per ricominciare!

Forse non ci crederete, ma è vero!
Alzi la mano chi non ha acquistato un prodotto,

 solo per il merito dello spot!?!  

Quelli che non hanno alzato la mano, usano:
bicarbonato, aceto, alcool, ammoniaca....... 

Tutte sostanze utili, non lo metto in dubbio.....
Bicarbonato?
+info[(Qui)]

Aceto?
+info[(Qui)]

Alcool?
+info[(Qui)]

Ammoniaca?
+info[(Qui)]

Che non troverete mai nel...

BioladyDeT

+info[(Qui)]
Negl'anni dal 2000 al 2004 mi ero adeguato al sistema....
Davo lo stesso prodotto con un'etichetta diversa!
Utilizzavo la base di un detergente ecologico, ma sapevo che era l'acqua carica di energie ad avere la potenza (pulente)[QUI].
Oggi lo chiamo "Rimedio Alternativo"
È semplicemente coerenza!
Tutta la casa sarà piacevolmente pulita e protetta

#detcosmetico 

Tutti i Suoi Utilizzi:
      Come Detergente Ecologico Universale



2020 - Rimuovere lo Sporco?!? 
Ci sono voluti 20 lunghi anni per scoprire che......
Igienizzare la casa e gli oggetti...... È semplicissimo!
Foto di LillyCantabile da Pixabay
 Usare carta a perdere!

Da oltre 20 che lo confermo! 

__      Ora che lo dice la TV, forse molti si ricorderanno...... 

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Anni fa mi trovavo a riflettere su un nuovo, ma rivoluzionario 
metodo per le pulizie!
Pronto per l'uso, per tutti i tipi di pavimenti, non serve risciacquare: rimuovere tutte le briciole e polvere , spruzzate pochissimo #detcosmetico direttamente sul pavimento, lasciate agire qualche istante, con l'aiuto di uno spazzolone con setole sporgenti rimuovere lo sporco annidato nelle fughe e negli angoli, poi con uno panno/carta (usa e getta) , asciugare, sgrassare e lucidare, catturando lo sporco. Non lascia aloni. Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale protegge la superficie dallo sporco nel tempo , ridonando ai vostri pavimenti  lo splendore originale.
P.H. neutro.  
Questo sistema permette di rimuovere lo sporco mentre i sistemi tradizioni (acqua e straccio) diluiscono semplicemente lo sporco lasciandolo;diluito, sempre in terra.   
 Nel video la dimostrazione di un rinnovo costante con un #detcosmetico al TiO2 (biossido di Titanio)
#TiO2UNATANTUM 

 dal 2000 al posto di:

inquinamento detersivi












Tutto questo solo con acqua e sapone


Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 

 oggi con  BioladyDeT
#detcosmetico c'est plus facile!

  

Nessun commento:

Posta un commento