Cerca nel blog

mercoledì 20 dicembre 2017

2017 - Vendere o far acquistare?!?

Questo è il dilemma!

Ora con internet tutti vogliono vendere!
Ne parlavo [(Qui)]
Sembra tutto semplice!?!
Ma far acquistare Non lo è affatto!!
Più di una volta mi sono trovato a ragionare con altri di questo....

La differenza?!?

Dal punto di vista immediato, non pare ci siano molte differenze.

Quasi tutti pensano che sia la stessa cosa....

Eppure per me non è così.

Ancora una volta mi ritrovo con un concetto assurdo che non devo e non voglio convincere del contrario.

Certo vendere e/o far acquistare il risultato pare lo stesso:

L'affare è concluso tra chi vende e chi acquista! 

Ma sarà poi così?!?

Per me far acquistare.... non è vendere e basta!

Cerco di spiegarlo a chi in tutti questi anni ha cercato di darmi consigli, 
dal suo punto di vista ovviamente!

Ma in tutti questi anni di tentata vendita e posso dire che ne ho vissute molte di situazioni.........

Sconti, regali, omaggi, provvigioni ecc. ecc.
Ho giostrato sulle immagini
La mia morale, mi impedì di prendere in giro il prossimo....
lo facciano pure altri!!!!
il 
Macrogel-gel

[(Qui)]
#acquabase è l'origine di tutti i miei rimedi e il Macrogel-Gel è Universale!
Silvia Casamenti Restelli (martedì, 19 dicembre 2017 23:50)
Macrogel-Gel In casa non deve mai mancare è troppo importante va bene per qualsiasi cosa io lo uso da anni è eccezionale!!!!!

Anche per quanto riguarda il 
BioladyDeT

[(Qui)]
Ho provato anche per questo dare l'immagine per ogni funzione:
[(Qui)]
Ancora una volta dico:
lo facciano pure altri!!!!
Molti sanno che 
BioladyDeT è Privo di Sostanze 
Tossiche o Velenose

Si Risparmia!

BioladyDeT 
è Come il Peso Sulla Luna 

Ne Usi La Metà della Metà
Per fortuna c'è chi si è accorto di questo e scrive:

Penso che #AcquaBase sarà sempre presente, in ogni nostra attività.....

Ora è #CorroborantePropolisCercoSano

Ecco che concludo il mio ragionamento iniziale e faccio una domanda a chi sta leggendo in questo momento:
Secondo voi è più facile vendere con diverse etichette?!?
Oppure uno universale?
Forse so giù la risposta, ma in ogni caso do la mia definizione:

Vendere con l'etichetta diversa è di sicuro vendere! 
(c'è poco da aggiungere esigenza = prodotto)

Ma con una immagine unica e universale è di sicuro 
far acquistare!
(c'è molto da parlare e descrivere e molte volte se non si azzecca
l'esigenza la vendita sfuma!)

Ancor di più trovare il collaboratore giusto io lo definisco: ideale! 

Ho cercato di spiegarmi con un articolo[(Qui)] 

Ma quanti lo hanno letto?!?

Tutti cercano il lavoro semplice e vendere deve essere solo incassare denaro e ottenere utili o provvigioni......

Tutto è più semplice soddisfare ogni esigenza  cliccate pure sulla parola che si avvicina alla vostra e nel Mondo sicuramente c'è il prodotto o rimedio singolo e specifico...



#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi, #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.


Facile vero?!?
Ricordo a chi accarezza l'idea di ottenere guadagni facili rappresentando i 
miei "Rimedi Alternativi"
Composti di #acquabase
che è tutt'altro che 
Facile!!!!
Dopo anni posso dire che solo una persona si è avvicinata al mio modo di pensare, anche se siamo più volte entrati in scontro!

Ma alla fine credo che siamo in sintonia e con Marcello Campanella
Che pur avendo una buona dose di dubbi sta cercando di assecondare la mia idea di Anti-Commercio!
Cioè
Non Vendere ma far acquistare e non solo spiega a tutti i potenziali clienti
come è possibile fare tutto con della semplice acquabase
raccogliendo testimonianze e devo dire che quasi quasi ne ha raccolte più lui di me in 20anni.....
[(Qui)]

Ecco un suo commento pochi minuti dopo aver reso pubblico questo mio articolo:


Ti ringrazio molto per quello che hai scritto su di me. Mi ritengo un privilegiato per questo. La sinergia che pian piano sta aumentando, può solo dare ottimi frutti e tutte le persone si renderanno conto di come sia vitale salvare il mondo con soluzioni più che naturali 

È vero, siamo entrati in scontro non perché ci facevamo antipatia ma perché certi atteggiamenti o pensieri sono naturali nella massa e fanno parte di un pensiero comune a tutti, mentre tu vuoi, giustamente, far vedere le cose sotto un'altra ottica. 

Questo però ha portato anche me ad avvicinarmi al tuo pensiero e credo che i risultati siano sotto gli occhi

Ringrazio Marcello per la sua considerazione e mi gratifica ancor di più!

Nasce l'era di
"Non vendo, ma faccio acquistare"


Nessun commento:

Posta un commento