Cerca nel blog

giovedì 18 gennaio 2018

2018 ~ 1000 Usi?!? Sono pochi, ma con l'AcquaBase arricchita di Propolis, aumentano alla massima potenza.



Buon giorno Signor Carmine,  felice che anche se a Milano, il sito ha generato una richiesta. Io sono molto contenta dei suoi prodotti continuo ad usarli. Appena avrò nuove scoperte sarà mia cura comunicargliele. Un cordiale saluto e una buona giornata A.F.

Ecco queste parole 
"nuove scoperte"
Hanno centrato la mia aspettativa, 
e ringrazio la sig.ra A.F. di avermi scritto così. 
È proprio l'atteggiamento che desidero da tutti i miei clienti, collaboratori, rivenditori, segnalatori di documentarmi sempre su nuovi utilizzi della mia
#acquabase 
Eppure è semplice, basta chiedersi a cosa servirebbe?!?
Partiamo dai miei 
"Rimedi Alternativi"
anche la sig.ra A.F. continua a chiamarli prodotti (purtroppo). 
Meglio considerarli dei Jolly per vincere sempre!

Nessun commento:

Posta un commento