Cerca nel blog

sabato 3 marzo 2018

2018 - 23 febbraio - Artroscopia e Meniscectomia. (#Macrogel-Gel)


Altro intervento chirurgico a Cesare (mio figlio)


Questo 2018 sarà da ricordare?

Mercoledì p. v. si potranno rimuovere i punti di sutura

Ma nel frattempo, sarà necessario 
riprendere il movimento con estrema cautela.

Come potete notare Cesare porta ancora i segni 
di un altro intervento ne parlavo [(Qui)]

Visto il risultato ottenuto con Macrogel-Gel 
per attenuare i segni della cicatrice, anche questa volta lo utilizza .
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico
Ecco cosa dichiara Cesare:

"Ho messo il Macrogel-Gel e ho subito sentito una sensazione di freschezza.. ho messo il gel in modo che i punti non tirano, quindi ho solo fatto scendere la goccia sul taglio e ho lasciato che si espandesse da sola... dopo poco tempo dall'applicazione noto subito un netto miglioramento nella elasticità della pelle che smette di tirare e far male e risulta più morbida favorendo la flessione del ginocchio"
Cesare oggi ha 25 anni, usa il Macrogel-Gel dal 1997, aveva 4 anni.  Eravamo io e mia moglie Paola ad applicarlo per ogni evenienza, cadute, colpi, ecc. ecc.

Oggi Cesare non dimentica mai il Macrogel-Gel 
lo utilizza in ogni situazione, 
sa che può contare sulle sue proprietà.

2021- Rimedio Alternativo?!? Bisogna Saper Scegliere! Come Vuoi e Quando Vuoi! Sembra un ritornello di una vecchia canzone vero? Eppure è sempre stato così. Ma la pubblicità martellante ha indotto le proprie scelte su canali ben studiati. Ecco perché nasce la scelta di acquistare con consapevolezza e sopratutto informata....

  Bisogna Saper Scegliere! Come Vuoi e Quando Vuoi!  

Foto di Tumisu da Pixabay
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,  

Nessun commento:

Posta un commento