Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2018

Acquabase come disincrostante del beccuccio del rubinetto?!?



3 anni fa ricevetti questa gradita testimonianza,
 e sapendo che siamo in primavera, "tempo di pulizie"
Cerco di essere utile dimostrando quanto sia semplice disincrostare il filtro del rubinetto!
Basta lasciarlo in ammollo pochi minuti
All'epoca  di questa dichiarazione di  
Mettevo a disposizione il Biolady ora lo chiamo

Ma vorrei spostare la vostra attenzione sul fatto che il potere di sciogliere lo sporco è potenziato dal solvente naturale.
Una rapida ricerca su internet:

Biodizionario - Il primo dizionario online cosmetico e alimentare



1 risultati trovati

 AQUA

Ingrediente cosmetico

Descrizione: solvente

Visto? È considerata Solvente!




Ecco che cerco ancora una volta di darvi le giuste indicazioni...
So che si fatica a volerlo ammettere, ma se preferite usare solventi sintetici, fate pure.

È vero non regalo la mia acquabase ...... in passato l'ho fatto molto volentieri con blogger e amici, che si sono impegnati a darmi le prove delle  verifiche effettuate, anche se, con molta fatica ne ho ottenute diverse.
Eccone un'altra [(Qui)]

C'è chi non l'acquista pensando ad un costo esagerato e forse hanno ragione............

Ma come più volte detto la mia acquabase 
non costa di più, ma vale di più


#AcquaBase La sua distribuzione è a marchio 
Farmacia Legnani di Milano

Per diventare rivendita autorizzata è semplice [(Qui)]

Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                    il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____

Nessun commento:

Posta un commento