Cerca nel blog

venerdì 16 marzo 2018

2018 - Con #acquabase, dopo 2 giorni ha già migliorato moltissimo.......

il sig. Roberto Gatti mi scrive una sua gradita testimonianza
su WhatsApp:
Ho conosciuto il Macrogel-Gel circa 15 anni fa...dopo averlo utilizzato con enormi benefici per qualsiasi problema con i miei due figli (eczemi, scottature, tagli e sbucciature varie...) non ne ho potuto fare a meno...non potrei elencare gli utilizzi più svariati nei quali l'ho usato, dal mal di denti, contratture, strappi muscolari, herpes labiale, calli e duroni, ferite alle bruciature, sbiancamento dei denti, dopobarba, cicatrizzante e l'elenco sarebbe ancora lungo...insomma io di questo prodotto non ne ho potuto fare più a meno e nell'armadietto del bagno ci sono sempre almeno due flacone da 250 ml. pronti all'uso..naturalmente anche sorelle, amici  e parenti ne hanno beneficiato in questi anni ed anche loro tramite il passaparola hanno acquistato ed utilizzano i meravigliosi prodotti del signor Zannella...non posso che consigliare vivissimamente questo fantastico gel che serve veramente per tutto.....ho scritto solo quello che fa il gel veramente...adesso l'ho imprestato alla mia ex per curare un'infezione alle gengive...dopo due giorni ha già migliorato moltissimo la situazione....

Ringrazio Roberto Gatti
di avermi inviato questa testimonianza, che comprova che la mia gamma di rimedi alternativi sono da considerarsi come bene di consumo
Avere il Macrogel-Gel come Asso nella manica!
Pronto all'uso!

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non 

Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 

e Non Sostituiscono il Parere Medico.

#Macrogel-Gel



Nessun commento:

Posta un commento