Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2018

2018 - Epitelioma?!? Scomparso oppure è stato un caso?#Macrogel-Gel un "Rimedio Alternativo"?!?

Mio suocero al dermatologo lo ha dichiarato


sinceramente, che quello che è rimasto lo si nota dalla foto. 


Usando 
Macrogel-Gel


Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 

e non sostituiscono il parere medico.


Preciso che non desidero mai dare false aspettative e anche alle persone a me care, come mio suocero Bruno, 

non ho mai detto "non andare dal medico".

Anzi ho sempre suggerito di utilizzare i Rimedi Alternativi come il Macrogel-Gel solo al posto di eventuali pomate post interventi, ma solo quando queste non davano i risultati voluti....

Ebbene la mia pazienza ancora una volta ha premiato con 
l'evidenza dei fatti....

Chi pensa che mi stia inventando tutto, solo per vendere,
può tranquillamente interrompere la lettura..... 

Rendo pubblico questo, perché il dermatologo è al corrente, 
che mio suocero sta utilizzando il Macrolgel-Gel

Iniziamo dal principio, l'anno scorso nel mese di giugno 2017 mio suocero aveva tra i capelli sulla testa, e quindi ha subito un piccolo intervento con relativa rimozione dell'Epitelioma...... 

Ora è rimasto un puntino e lo si nota appena.
Durante le visite di medicazione post-intervento il dermatologo notava che mio suocero aveva un'altro 
piccolo Epitelioma sulla tempia destra, e quindi suggeriva di fare poi l'intervento anche per quello.

Così mio suocero ebbe l'idea di iniziare a mettere un lieve strato di Macrogel-Gel direttamente sulla pelle interessata da questo Epitelioma sulla tempia e notò che in breve tempo si formò una crosticina che quando tornò dal dermatologo il dottore osservando la pelle quasi totalmente libera dell'Epitelioma gli chiese cosa avesse fatto....

Mio suocero sapeva che ci tenevo che il dermatologo venisse informato gli disse che utilizzava il Macrogel-Gel così malgrado lo scetticismo il dermatologo autorizzò mio suocero di fare pure.... tanto la pelle era oramai allo stadio naturale.

Quando si dice sarà un caso?!?

Ecco che in quella seduta mio suocero fece notare al dermatologo che vicino al naso, dove poggiano gli occhiali  

foto 19 gennaio 2018
  Aveva la pelle che spurgava del siero e aveva un po' di prurito...
Era un'altro Epitelioma e così avendo informato il dermatologo della sua intenzione di rinnovare il trattamento con 
Macrogel-Gel come aveva già fatto con l'Epitelioma alla tempia.
Torno a casa e iniziò il trattamento dopo circa 15 gg.
Si era formata già la crosticina

 3 febbraio 2018 
Al prossimo controllo del dermatologo mio suocero mi ha promesso che porterà a far vedere il tubetto del 
Macrogel-Gel

Basta una goccia! 


Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Nessun commento:

Posta un commento