Cerca nel blog

giovedì 15 marzo 2018

2018 - Multiuso - Pronto all'uso !?!

Oppure cercate lo specifico?!?


Se lo dice la TV è ok
Se lo leggo su Internet è ok
Ma se osserviamo con attenzione le caratteristiche di ogni singolo prodotto ci accorgiamo (forse) che sono la stessa cosa con una etichetta diversa.

Per sfruttare al meglio le aziende producono da sempre lo specifico per una singola esigenza.....

Anche io l'ho fatto
era il 2000 e facevo acquistare il BioladyDeT per moltissime esigenze.

Dichiarando in etichetta la stessa identica formulazione!

Così anche per il Macrogel-Gel
 le diverse etichette risolverebbero singole esigenze, anche il rivenditore preferisce dare il rimedio specifico, perché deve spiegare poco...

Anche il medico preferisce il rimedio specifico, ignorando che la formulazione è sempre la stessa.

Certo che se avessi le disponibilità economiche lo farei eccome, così accontento tutti e guadagnerei molto di più.

Anni fa mi trovavo con il mio banco in una fiera avevo il Macrogel-Gel
e abbandonato l'idea delle etichette diverse sul banco c'erano tante minidosi
Multiuso
Per La Salute degli Animali. #Leishmaniosi, #Rogna, #Dermatiti, #Pruriti, #Pulci Zecche, #Tarme, #Pidocchi.  


Si avvicinò al mio banco un signore molto incuriosito, dopo qualche minuto mi domandò:
Scusi, ma è sicuro che tutte queste patologie vengano risolte con solo il Macrogel-Gel?

io: Si anche se può sembrare impossibile ma è così.

lui: La vede quella farmacia lì di fronte?

io: Certo che la vedo, perché?!?

lui: Sono il Farmacista!


io: Bene scommettiamo che anche lei nella sua farmacia ha una sola cosa che va bene per tutte queste patologie?

lui: Guardi che si sbaglia abbiamo nella farmacia un rimedio per ogni singola patologia, magari solo in qualche caso, ma per la maggior parte di loro è necessario lo specifico. 

io: Eppure insisto ci rifletta un attimo e lo scoprirà da solo. Lei nella sua Farmacia ha un farmaco che è universale per tutte queste patologie. 


lui: A quale farmaco si riferisce?


io: Osservi con attenzione le caratteristiche di ogni singola patologia: sono tutte causate da una infiammazione o sbaglio?

lui: È vero sono tutte patologie che hanno origine da una infiammazione e allora quale sarebbe il farmaco universale?

io: È il cortisone........ e lo trova in tutti i rimedi che ha in farmacia i cosiddetti cortisonici....... sono palliativi che attenuano si, ma se usati nel tempo possono provocare gravi controindicazioni

lui: Non ci avevo mai pensato....... Buon giorno!
  
io: Buongiorno a lei.

Questo mio racconto è orientato per i professionisti:
Farmacisti, Medici, dermatologi, Erboristi ecc. ecc.
 che hanno a cuore la salute dei propri clienti, pazienti.

Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, 
ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli.  

Oppure aggiungere i miei Rimedi alternativi e averli a disposizione come

il metodo CercoSano 1997

C'è chi lo fa da anni
[(Qui)]


Rimedi alternativi





il mio metodo è frutto di una scoperta, altri si dedicano alla ricerca,
ma tutti convergiamo in un'unica direzione.......



2019 - Dal 1997 Cerco Sano, nel 2010 scoprii a Torino l'acqua migliore al Mondo!

[la foto della Mole è di C.Z]

Per prima cosa preciso che non sono il primo a dirlo.......
Lo spettacolo del cielo su Torino finisce sul sito della NASA:[più info
Già la NASA nel 2008 scelse l'acqua di Torino 
Gli astronauti trascorrono delle settimane o dei mesi nelle stazioni spaziali, e vengono periodicamente riforniti di acqua e alimenti da navicelle.
è molto interessante l'audio dell'astronauta Paolo Nespoli[QUI]

…e forse non tutti sanno che l’acqua portata in tutte le missioni spaziali agli astronauti viene da Torino. Ma da due fonti diverse...[più info]..


Le fonti di approvvigionamento dell'acqua potabile erogata nel comune di Venaria sono per circa l'80% provienienti dal sottosuolo e il rimanente 20% dalle sorgenti. L'acqua che proviene dalle sorgenti del Pian della Mussa (circa 200 l/s) viene immessa nella rete del comune di Torino oltre che in quella di Venaria.[più info]...

astronauti 39

20.000 euro al litro

Quanto costa un litro di acqua nello spazio? E’ la stessa del rubinetto, è vero, ma ha tutt’altro prezzo: 20.000 euro al litro per la precisione. Tuttavia, spiegano i tecnici SMAT, non c’è da stupirsi: è il prezzo al kg di qualsiasi merce spedita nello spazio, tra spese di approvvigionamento, propellente e navicella. A parte i 400km in verticale per raggiungere la stazione orbitante sopra le nostre teste, l’acqua raccolta a Torino viaggia fino a Rotterdam, e poi viene spedita a Kourou in Guyana francese, dove si trova il centro di lancio europeo di missili spaziali. Questo processo avviene dalle una alle due volte all’anno, in base al numero degli abitanti della stazione ISS..[+info].....

“L’ACQUA DEPURATA SI PREPARA MEDIANTE DISTILLAZIONE,SCAMBIO IONICO O QUALSIASI ALTRO METODO ADEGUATO, APARTIRE DA ACQUA CONFORME ALLA NORMATIVA PREVISTA,DALL’AUTORITA’ COMPETENTE, PER L’ACQUA DESTINATA ALCONSUMO UMANO”[+info]

Per me è stata una scoperta che mi permette di avere i migliori risultati
Sia nel campo ambientale (pulizie)[più info]
nel campo cosmetico cosmetico-immagine-animata-0033[più info]
Ma sopratutto nel campo agricologiardiniere-immagine-animata-0012 [più info]

Nessun commento:

Posta un commento