Cerca nel blog

lunedì 9 aprile 2018

2018 - Come interrompere la candida trasmessa con il rapporto?!? #Macrogel-Gel


Giovanni scrive su WhatsApp oggi 09/04/2018 
Ho avuto problemi di candida in questo periodo 
trasmesso dalla mia ragazza tramite il rapporto... 
una sensazione orribile con lieve dolore, ma sopratutto tanto prurito.. 
così ho cominciato a trattare il mio pene con il Macrogel-Gel, 
lasciando cadere la goccia sopra ad esso.. 
la sensazione primaria fu di freschezza e beneficio.. 
il prurito di attenuò subito  e il rossore cominciò a svanire.
Questo procedimento l'ho fatto per 3 volte al giorno per 4 giorni... 
il quinto giorno il mio problema svanì, mentre quello della mia ragazza persistette fino alla settimana dopo 
(lei non ha usato il Macrogel-Gel ma altro indicato dal medico). 
Ovviamente abbiamo interrotto il rapporto per evitare l effetto ping-pong. Finalmente ora Io e la mia ragazza abbiamo passato questo problema e devo dire grazie solo al Macrogel-Gel.!
Le informazioni riportate non sono consigli medici, 
 potrebbero non essere accurate. 
I contenuti hanno solo fine illustrativo 

e non sostituiscono il parere medico.
____________________________________________________
Ringrazio il sig. Giovanni per questa sua testimonianza e gli consiglio di leggere questo articolo che tratta l'argomento dando ottimi consigli e sopratutto ricorda di proseguire il trattamento anche se non vede sintomi visibili, perché la candida potrebbe in ogni caso ripresentarsi come scritto nell'articolo, riporto parte del testo:
Candidosi curare la coppia

Mi rallegra leggere che il sig. Giovanni ha risolto in soli 5 giorni rispetto allo standard* citato nell'articolo.

Colgo l'occasione per raccontare un piccolo aneddoto, raccontato da mia moglie, un giorno al lavoro una sua collega si contorceva tutta , così le chiese come mai si contorceva tutta, come se ballasse il twist?  
I forti dolori e prurito della candida tormentavano la sua collega...
Allora mia moglie che porta sempre con il Macrogel-Gel le suggerì di andare in bagno e applicarlo direttamente in vagina.....
Dopo circa due ore la collega era alla macchinetta del caffè, che chiacchierava allegramente con altre colleghe, mia moglie la notò e si avvicinò chiedendole:
<scusa come va la candida?
Lei rispose:<mi son dimenticata di averla>

Ora non pretendo che chi legge ci creda nel modo più assoluto, 
perché si sa che in rete si può inventare e dire di tutto.....

Liberi di non crederci

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie.

La sua composizione:

2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 All'ACQUA!

Potrei annoiarvi elencando tutte le proprietà attribuite a questi ingredienti, ma lascio a voi la giusta interpretazione.

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,
altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...

No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...

Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti,  sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...
Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?

Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 

Nessun commento:

Posta un commento