Cerca nel blog

domenica 22 aprile 2018

Durante Floracult 2018 a Roma, nasce un nuovo hashtag:

 #manuflorbioladyneutro

Con Marcello Campanella siamo sempre in contatto ora si trova
 così appena pubblicato il mio nuovo articolo sulle api [(qui)] l'ho invitato a leggerlo per divulgarne i contenuti!

Puntualmente stamattina mi scrive:
[08:25, 22/4/2018] Che bellissime notizie queste. 
Anche io qui a Roma sto parlando dell'utilizzo dell'acquabase da sola o in combinazione con elementi naturali come ortica, aglio, banana ecc e la gente resta li ad ascoltare interessata....
[09:55, 22/4/2018] Mio: 🙂 Grazie Marcello, so che sarà ardua l'impresa di comunicare a tutti ....quanto sia semplice ed efficace 🙂 Ma insieme ce la faremo!  Buona Domenica 🙂


Questo nuovo hashtag

 #manuflorbioladyneutro

Made in Italy
 a
🌳🌿🍀

A Roma il 20 | 21 | 22 Aprile 2018 

9° Edizione mostra mercato di florovivaismo amatoriale


Mi ha confermato che il nome
BioladyNeutro
sarà il nome definitivo per diffondere ovunque che è 

Made in Italy
Arbusti   Glicini    Rose
              _🎯_                                _ ðŸŽ¯ _                                 _🎯_

  Magnolie[🌼]                                                                                                    
Magnolie
🎯_

                Per avere molte informazioni utili             
su come migliorare l'aspetto del proprio giardino e il terrazzo e avere consigli su come scegliere le piante più idonee al vostro ambiente, sfruttando il clima e la posizione giusta per ottenere splendide fioriture.

Chiedete alla


Strada Caranzano, 231 - 15016 Cassine (AL) Italia 
Telefono - 349 6985606 - 345 0133328 - 346 6075160 
P.IVA 01985880994



Prossimamente a disposizione!


Seguite la pagina dedicata all'uso dei corroboranti[] 

Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                     il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____

Nessun commento:

Posta un commento