Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2018

2018 - Fibrosi cistica - Quanti sanno cos'è?!?

Recentemente grazie a Marcello Campanella che mi aveva informato di una loro nuova iniziativa, attiva nel sociale e hanno aderito ad una serata:
"La Fibrosi cistica"[Leggi]" 

Marcello Campanella con Emanuela Resecco e Roberto Mignone
Hanno una attività di Vivaisti in Piemonte
_🌳Azienda Agricola #Manuflor🔅_ 

Fare una donazione come sponsor, non è stato sufficiente a placare il loro sentimento che hanno voluto approfondire e parlarmene, l'intento sincero di fare un passaparola mi ha colpito di sicuro.... 
Preciso che nemmeno io ero al corrente 
dell'esistenza di questa grave malattia!
La Fibrosi cistica 
<La fibrosi cistica altera le secrezioni di molti organi > in questa frase immediatamente mi ha fatto nascere la voglia di approfondire.

Mi è venuto immediatamente in mente quelle persone soggette a sinusite o quando il muco ristagna a lungo e subentra una difficoltà nel respirare, loro possono trovare, a volte con fatica, ma alla fine..... una soluzione[Leggi] .
Noi in casa abbiamo sempre a portata di mano il Macrogel-Gel 
ne parlo qui

      _💧_






  • sin dal 1997 in famiglia tutti usiamo per moltissime piccole ...




  • questo articolo è una semplice anteprima al mio progetto:

    "non chiedere lo sconto, ma donalo"
    ed è rivolto a tutti sia a chi è un cliente e chi è una rivendita.
    Un piccolo gesto insieme diventa una importante iniziativa!
    Questo è il primo versamento effettuato attraverso gli acquisti della

    Potete parlarne con il vostro farmacista di contattare la 
    Farmacia Legnani di Milano per una fornitura e io donerò il 10% sull'imponibile in fattura...
    [Modulo adesione Qui]
    Fare del bene è possibile attraverso un sano passaparola e l'acquisto di un "rimedio alternativo" utile a tutti gli esseri umani , animaliambiente , mondo vegetale.

    Facile come bere un bicchiere d'acqua!

    Con questo mio articolo, mi rivolgo a chi è sensibile a questa grave malattia che in Italia si contano più di 6.000 malati di Fibrosi cistica, negli anni '70 la vita media era di 10 anni, 
    oggi grazie alla ricerca si possono superare ampiamente i 30.  
    Oggi in Italia nascono 4 malati di Fibrosi cistica alla settimana e ogni settimana un malato muore!
    Ascoltate le parole di 
    Pierpaolo Baingiu nel suo [Video]
    Allora decisi grazie ai dialoghi intercorsi con Marcello Campanella di aderire a questa loro iniziativa, devolvendo un percentuale su i loro acquisti di #acquabase su una scatola da 12 bottiglie da 1 litro!
    e la percentuale che ho appena donato alla
    Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica[Dona ora

    Corrisponde al 10% sull'imponibile in fattura! 

    Sicuramente qualcuno sorriderà a questa mia iniziativa alludendo che comunque dietro c'è la vendita....

    Liberi di pensarlo, 
    ma chi mi conosce personalmente sa che non è così.


    Se siete arrivati sino a qui a leggere e credo siate in pochi rispetto alle visualizzazioni che il totalizzatore automatico del blog rileva ogni istante...
    E conoscete personalmente i responsabili della
    potrete fare da ambasciatori che sono disponibile a fornire gratis una quantità da stabilire con il laboratorio ricerche di 
    Macrogel-Gel nei formati da 50ml per procedere a dei test.

    Mi sono documentato e ho capito subito che la mia #acquabase potrebbe regalare sollievo, sia in fase di aerosol che di applicazioni dirette,
     ma è bene specificare che:
    Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
    e non sostituiscono il parere medico.

    Ovviamente i miei rimedi alternativi, va ancora sottolineato, che   contengono delle sostanze curative, ma sono classificati dei normali 
    Macrogel-Gel eudermico multiuso con #acquabase (informatizzata 96,1%) e con l'aggiunta di un mix di componenti curativi quali :                            Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano.
    Confezioni da 50 ml. 100 ml. 250 ml.
    Notificato nel Portale Europeo  CPNP (Cosmetic Products Notification Portal) il 14/11/2013 con il numero 1582622.

    Macrogel-Gel con acqua potabile di Torino informatizzata in laboratorio


    Ringrazio molto la sig.ra Paola Zunino 
    Di aver espresso un suo parere favorevole alla mia iniziativa... 

    che non finisce qui! 

    Ora resto in attesa di poter comunicare con chi ha veramente interesse di verificare le potenzialità di un 
    "Rimedio Alternativo" per poter aiutare chi è malato di 
    "Fibrosi cistica"
    Almeno nella respirazione! [Leggi]

    La mia offerta è valida sempre!...... 
    Unica condizione, altrimenti non se ne fa nulla
    È di poter relazionarmi con il responsabili del laboratorio ricerche  e fornire si, gratis, i Macrogel-Gel o la versione Macrogel-Liquido per i test,ma con l'obbligo di darmi sin dalle prime applicazioni il responso scritto e documentato, anche con video o foto!

    P.S. non mi metterò mai in contatto personalmente, per offrire questa mia, forse strana, collaborazione a chiunque.
    Per non cadere nella solita critica...... della tentata vendita....

    _____Condividete_____

    Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
    e non sostituiscono il parere medico. 

    Nessun commento:

    Posta un commento