venerdì 11 novembre 2016

#Prurito Brachioradiale ( #PBR ) La Mia Esperienza (Luciano Andreotti)

#Itch #Brachioradials

PRURITO BRACHIORADIALE
  (Remember that if The 'Water Contains information, improves Lives #Lifestyle)
La Mia Esperienza
Mi chiamo Luciano Andreotti e da qualche anno, con l’arrivo dell’estate assisto ad un fenomeno alquanto strano: il mio braccio e avambraccio sinistro cominciano a prudermi insistentemente e sento la spasmodica necessità di grattarmi per alleviarne il fastidio. Ho scoperto che si chiama “Prurito Brachioradiale” ed è un problema noto. Dopo il “grattamento” ad una istantanea sensazione di sollievo corrisponde, però, la formazione di escoriazioni localizzate come se fossero simili a dei foruncoli, che arrivano anche a sanguinare, e questo fenomeno accade anche di notte. E’ decisamente fastidioso. Di notte poi causa anche fenomeni di insonnia dovuta alla necessità di grattarsi sovente. Ho provato alcuni rimedi naturali come la calendula e alcuni tipi di saponi neutri ma nulla, subito un certo sollievo poi il fenomeno riprendeva. Non volevo assumere farmaci e/o pomate a base di cortisone in quanto ne sono contrario per gli effetti collaterali che producono con l’uso prolungato. Ho provato quindi, per un mese e più circa, alcuni prodotti della ditta “Cercosano”: il Macrogel e il Macrosap75. Per una sola volta al giorno, al mattino possibilmente, lavavo accuratamente la parte anatomica con il sapone Macrosap75 e poi frizionavo con un po’ di Macrogel fino a quando la schiuma formatasi si dissolveva. Lasciavo quindi agire per il resto della giornata. Ecco i risultati:
Fase 1: il “problema”. Formazione di escoriazioni localizzate dopo il prurito e il relativo “grattamento” locale:


Fase 2: i primi trattamenti con Macrogel e Macrosap75 . Attenuazione del prurito e delle escoriazioni.


Fase 3: Riassorbimento dei foruncoli e cicatrizzazione degli stessi. Il prurito notturno è scomparso e quello diurno si è molto attenuato.


Fase 4: Completa cicatrizzazione e quasi totale scomparsa del prurito, sia diurno che notturno.

Fase 5: Totale guarigione; riassorbimento delle escoriazioni sulla pelle e scomparsa del prurito.


Oggi 11 novembre 2016, a distanza di un mese circa dal trattamento, posso affermare che è avvenuta una totale guarigione senza alcun effetto collaterale perché i prodotti sono del tutto naturali. Riporto questa mia esperienza a titolo di testimonianza senza alcuna pretesa di “sminuire” e/o “sostituire” i trattamenti medici convenzionali di tipo allopatico. Esonero fin d’ora da ogni responsabilità per questa mia “esperienza” la ditta “CERCOSANO” di Carmine Zannella D.I. di Ponzano Monferrato (AL) giacché la stessa non ha avuto alcun ruolo nella mia libera scelta che è stata del tutto personale e di cui mi sono assunto totalmente i rischi.
Autorizzo altresì la Ditta “CERCOSANO” di Carmine Zannella D.I. ad utilizzare questo materiale come libera testimonianza dell’uso volontario da parte mia dei suoi prodotti.
In Fede.

Luciano Andreotti


Ringrazio Luciano Andreotti per la Sua Testimonianza
e di Aver Scelto i Miei Rimedi Alternativi
Composti 
Di

AcquaBase
AcquaInformatizzata

⚞⚟
⚞⚟
La Soluzione Più Semplice!
Per Moltissimi Usi!!.

Sono Disponibile 
a Sottoporre  La Mia Acqua (BioladyNeutro),
a Laboratori Scientifici Che Ne Facciano Richiesta,
Per Una Verifica Documentata!

Lieto Di Poter essere Utile
Visitate La Pagina 
ENTRA nel: 
FORUM - CercoSano&Benessere
Sarò Ben Lieto di RisponderVi.
Una Storia Iniziata Nel 1997_🏤_ 



Ora ho Dedicato Una Pagina Alle
Testimonianze Dell' Acqua


 Per Acquisti OnLine⚞[(O)]⚟


Direttamente in



Distribuiti in Esclusiva da
Farmacia Legnani di Milano
Il farmacista risponde







Come raggiungerci

_____Condividete_____

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se Cercate un Rimedio Alternativo Su Google
Scrivete:
al Posto dei Punti la Vostra Esigenza
e Troverete le Giuste Indicazioni in Prima Pagina.
Buona Navigazione