Cerca nel blog

venerdì 3 novembre 2017

2017 - #AcquaBase - Una Forza Pulente, Unica e Universale! Per la Natura ora è *CPCS CercoSano* #CorroborantePropolisCercoSano!


#AcquaBase?
Quante Perplessità Ha e Dovrà Superare?





Anche in Questo:


Per katrina e tutte: macrogel da: mire0707 visto il martellante battage pubblicitario di qs prodotto, a volte teso anche a "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
  
Ma Per Fortuna Lo Scetticismo a Volte Serve Per Farsi Conoscere
Racconto un Piccolo Aneddoto:
Mi Trovavo a Genova Anni Nel Mese di Maggio  Fa Durante Una Manifestazione Yacht & Garden +info[QuiUn Signore Acquistò La Mia #AcquaBase in Quel Periodo La Facevo Acquistare Per Le Piante e Fiori sotto le Vesti di #BioladyDeT +info[Qui] e Mi Ritrovò Poche Settimane Dopo Sempre a Genova in Lungo Mare di Pegli (GE) altra Manifestazione Dedicata al Mondo Dei Fiori....... Ebbene Si Avvicinò al Banco e 
Lui Mi Disse: Buongiorno, io Le Devo Delle Scuse......
io Chiesi: Perché mi Deve Delle Scuse?...
Lui: Si Perché Due Settimane Fa Alla Fiera Yacht&Garden a Genova Ho Comprato il Suo BioladyDet Per le Mie Piante Sofferenti, La Volevo Sburgiardare Pubblicamente, Dimostrando che Lei Prende in Giro Le Persone!
Però Ho Dovuto Usare la Sua #AcquaBase Per Poterlo Affermare.... Ma Visto Le Mie Piante Come Hanno Reagito e Sono Migliorate Notevolmente, ho Voluto Personalmente Chiederle Scusa di Aver Pensato Male di Lei.
io: La Ringrazio Lei Non è La Prima Persona in Tutti Questi anni Che Me Lo Dice. Sono Molto Lieto Che Anche Lei Sia Contento dei Risultati Che Le Piante Ottengono Solo Con Dell'Acqua e Alcune Tracce di Sapone Liquido +info[Qui]

Sempre a Genova Ho Raccolto Molte Testimonianze come da Questo Video:
 Anche un Vivaio Rimasto Molto Incuriosito Ha Voluto Acquistare il BioladyDeT Per Accontentare la Clientela Che Hanno Verificato La Sua Reale Efficacia.
Dando Alla Propria Clientela Attraverso il Suo Centro Garden di Genova [Qui]
La Possibilità di Migliorare lo Stato della Salute Delle Loro Piante e Fori Anche Nell'Orto Dando la Massima Garanzia di Utilizzare #AcquaBase Senza Veleni.
☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘_____________☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘_____________

Ma Anche Per la Salute delle Persone La Mia #AcquaBase  Dopo Essere Trasformata in Macrogel-Gel Per Moltissime Applicazioni +info[Qui]
Che Chi Ne Conosce il Potenziale Non Perde Occasione di Utilizzarlo in Totale Sicurezza di Applicare Sulla Pelle Un Rimedio Alternativo ai Farmaci Senza Controindicazioni. Esempio:

Marcello C. (sabato,14 ottobre 2017 12:40) Buongiorno. Purtroppo a causa di un "incontro ravvicinato" con un cane randagio ...+info[Qui]


Ma Anche Nel Modo in Cui Si Affrontano le Pulizie Posso Garantire Che la Mia #AcquaBase è Pulente!!!
  • Ecco Altra Testimonianza:
  • Marcello   ( sabato, 21 ottobre 2017 12:13 ) Abitualmente noi utilizziamo l' Acquabase sulle piante del terrazzo e in tutto il vivai...+info[Qui]
  • Questo Mio Articolo di Oggi Che Mette in Risalto L'Aspetto Multiuso Della Mia #AcquaBase Definendola il Patchwork in Ogni Campo   Permette Di Far Luce Su Molti Aspetti di Scetticismo Lecito Che Vorrei Far Notare che Se Non Ci Sono Le Dimostrazioni Scientifiche, a Volte Non Servono Affatto. Dare la Certezza di Non Avvelenare il Mondo e Ottenere Vantaggi, Permette a Me di Dimostrare Che Tutto Questo è Possibile. 

  • Ringrazio il Sig. Marcello

    Che Ha Deciso di Utilizzare la Mia #AcquaBase 
    in Moltissime Situazioni e Non Solo....



    Che Dichiara:
    "con sempre più soddisfazione notiamo che i nostri clienti ma anche amici dei clienti, si sono avvicinati all'acquabase, forti dei risultati da noi ottenuti e 


    riponendo in noi massima fiducia, ripagata poi dai loro consensi, dai loro risultati e dal loro entusiasmo per aver trovato qualcosa di assolutamente naturale e che è grande amica della Natura"



    Da Usare Semplicemente Così

    Una Volta Alla Settimana o Quando Potete.

    Roberto Scrive:

    Uno a volte si arrovella la testa per cercare rimedi elaborati per le sue piante, specie quando queste sono il suo lavoro, e poi, invece, il rimedio più semplice ce lo aveva davanti agli occhi, dato dalla natura..... della semplice ACQUA

    INFORMATIZZATA (AcquaBase) totalmente naturale, che aiuta la pianta a proteggersi dagli agenti esterni, mantiene aperti le porosità delle foglie facilitando l'interscambio fotosintetico e non inquina chimicamente ne' le piante, ne' il terreno. 

    La abbiamo provata, scettici, in vivaio, ed abbiamo dovuto ricrederci. Con grande stupore le piante sembrano abbiano preso un gran respiro, rinvigorite e con un colore fogliare sicuramente migliore. 

    Ora hanno a disposizione

    il mio #CorroborantePropolisCercoSano
     
    pianta-immagine-animata-0020


    è utilizzabile in agricoltura biologica
  • Agricoltore, Contadino, Appassionato, cosa vi spinge a coltivare la terra?!? Ognuno con le sue Buone Pratiche Agricole che possono essere migliorate con il mio *CPCS CercoSano* perché mantiene sempre attiva la reattività...

    È semplice! 

    Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay

    *CPCS* il #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) è musica per le piante?!? Dopo più di 20 anni grazie a molte verifiche di esperti, il primo fu il famoso *Angelo Tosi (1932-2009) esperto capo giardiniere di Casale Monferrato (AL) volle capire come fosse possibile che irrorarlo sulle piante, loro reagivano a stress e malattie (funghi, virus) inoltre notò che gli insetti nocivi non si vedevano più e le api e altri insetti utili erano sempre presenti e in ottima salute. Oramai è confermato che l’uso o abuso di fitofarmaci di sintesi, causano molti danni soprattutto alle api! 

    Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

    *CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

    Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

    1 litro

     

    il meno caro

    Acquista 👇Ora

    [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

    Diciamo Basta ai Veleni!

    👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

     

    L'importante è non usare troppi veleni, molti ancora non lo sanno ma con *CPCS CercoSano* è possibile. La Buona Pratica Agricola se associata nella giusta misura tutto potrà essere sano e protetto!

    Come da video 
    È sempre ora di Energie!

    Osservate come è semplice la sua applicazione👇

     

    Ottimi benefici 👇Dopo la pioggia👇

    È Universale 

    Agricoltori come giardinieri più delle volte pensano di utilizzare fitofarmaci piuttosto che la buona pratica agricola...Solo per soddisfare le richieste del cliente?!?

      È ora di cambiare, utilizzando il *CPCS CercoSano* 

     

    Foto di Gordon Johnson da Pixabay

     

    tornare ad essere sensibili all'ambiente!

    Anni fa decisi di abbandonare la collaborazione con un giardiniere, proprio perché seppur cercando di non usare i veleni più per la sua salute che per l'ambiente, diceva che era il cliente a comandare perché voleva spendere poco e non voleva vedere insetti...

    Agricoltori o giardinieri?...interessante articolo👉QUI👈

     

    Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare

    e far parte di questa sana realtà!

    CORROBORANTE “PROPOLIS”

    Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

    1 litro

     

    il meno caro

    Acquista 👇Ora

    [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

    Diciamo Basta ai Veleni!

    👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

     

    Se avete l'atomizzatore, e volete utilizzare #CorroborantePropolisCercoSano. Ecco come fare!

    Il sig. Franco Veimaro vi consiglia come tararlo, 
    per ottenere il massimo!
                                     
                 info@vivaiveimaro.com

    __https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __

     
     

    🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹

     

                                             Immagini"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  Immagini_

     

     _

    È possibile diluire in acqua sino a  1/2 Con l’uso di un atomizzatore

    5Lt. Sono sufficienti per 15.000m².

     

    Una tanica di *CPCS* per un orto di ~ 150m²sarà sufficiente per tutta la stagione, da primavera al raccolto estivo, con almeno un trattamento ogni 15/20 giorni.

    Come da video👇

    _👇cliccare👇_

     

     

     

     

    Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (CPCS)(l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!

     

     Dimostrazione pratica!

     Ecco come fa il Sig. Franco Veimaro, versa, dopo averlo agitato bene, 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (CPCS)(l’originale) nel serbatoio del suo atomizzatore a spalla il serbatoio di circa 15 litri lo andrete a colmare con acqua del vostro rubinetto, L'atomizzatore è ideale per tutti i trattamenti necessari alla prevenzione perché permette di raggiungere ogni parte della pianta. 
    Come da video👇

    _👇cliccare👇_

     

      L'atomizzatore permette di irrorare una vasta e ampia superficie con 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (CPCS)(l'originale) si effettuano trattamenti su piantine basse (appena nate) per almeno 15.000mq. su piante adulte come da video almeno 4.000mq. perché la superficie è maggiore!

     

    Attenzione i trattamenti frequenti sono utili per il buon stato di salute delle piante, ricordo a chi legge, che la prevenzione è attiva se diamo, ogni tanto (10/15 gg.), un trattamento anche blando, ma di sicuro effetto!
     
    Per le aziende agricole che intendono iniziare i trattamenti con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (CPCS)(l'originale), sarà mia cura seguirle, personalmente ,tramite WhatsApp, durante ogni trattamento per dare la massima soddisfazione!
    Molte aziende non hanno idea di come si utilizza il mio
    #CorroborantePropolisCercoSano (CPCS)(l'originale) e restano indifferenti.
    Sin dal 2003 che cerco aziende sensibili all'ambiente e finalmente ho trovato tre aziende agricole disposte a collaborare!
    Vivai Veimaro sin dal 2015 collaborano con me.
    La loro realtà utilizza (da oltre 40 anni) sistemi di riproduzione propria le piante sono state riprodotte e coltivate nel vivaio, da loro personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.
    Chi acquista le loro piante es.: More, Mirtilli, Lamponi, uva-spina, Rose, Ortensie, ecc. ecc.
    Sia privati che aziende, che acquistano da Vivai Veimaro, avranno la certezza che prima di essere vendute, le piante, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante. Viene effettuato dal personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrire solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.....

     


     

     

    È Universale!

     

    (CPCS)#CorroborantePropolisCercoSano! 

    l'Originale!

    Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

    CLASSIFICAZIONE: 

    Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

    COMPOZIONE: 

    Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.

    Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua

    Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%

     



     

    CORROBORANTE PROPOLIS 

    è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,

    è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.

     

    CORROBORANTE PROPOLIS 

    ha un’azione corroborante nei confronti delle piante 

    di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini 

    (botrite, monilia, peronospora, 

    ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.

    Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

    CORROBORANTE PROPOLIS 

    stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.


     

     

    CORROBORANTE PROPOLIS CPCS

    è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzata in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura.__

     

     

    FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso

    CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)

    ___
    ___

    USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso 

    ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, 

    bagnando in modo uniforme tutta la superficie, 

    compresa la pagina inferiore delle foglie.

    Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura 

    fino a prima della raccolta dei frutti.

    Azione preventiva e protettiva: 

    trattare al manifestarsi delle infestazioni 

    (casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.

    È possibile diluire in acqua sino a  1/2 Con l’uso di un atomizzatore

    5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq. 


     

    AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.___

    ___

    Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali. 

    Non ingerire. 

    Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.

    Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS 

    è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili. 

    ___
    ___

    Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.

    VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:

             Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature, 

    stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

    Proprietà stimolanti. 

    La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione

    Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione

    Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.

    https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

     

    AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.

    Il Corroborante Propolis  è utilizzabile in agricoltura biologica

    ai sensi dei Regolamenti

    CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.

    Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella  Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino            Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I.           Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL

    *Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara        Cascina Nuova, 21  15039 OZZANO (AL) 

                    "CORROBORANTE PROPOLIS"

     

     _
    Video [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _Video

     

    Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

     

     

    Queste Aziende Agricole
    utilizzando concimi naturali e per potenziare le loro coltivazioni le trattano, sempre con il mio 
          💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦

     

    • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.

Nessun commento:

Posta un commento