Cerca nel blog

domenica 6 settembre 2015

2015 - #Ottone #Ossidato? Con Biolady Diventa #Lucido Come L'Oro

QUANTE VOLTE RIMANDIAMO A DATA DA DESTINARSI PER LA LUCIDATURA DEGLI OGGETTI IN OTTONE PERCHE' NON ABBIAMO MAI TEMPO E CI VIENE IN MENTE CHE CI VORREBBE TROPPO TEMPO E SOPRATUTTO FATICA E POI NON VOGLIAMO USARE SOSTANZE CHIMICHE.
ORA VI SVELO COSA CI SERVE PER FARLO VELOCEMENTE E BENE SENZA VELENI E FAR SEMBRARE ORO L'OTTONE CON UN METODO SEMPLICISSIMO E VELOCE.
procurarsi:
1) Biolady diluito (una parte di Biolady + due di acqua)
2) SAPONE DA BUCATO
3) LANA DI ACCIAIO PER LUCIDARE I METALLI DI OGNI GENERE
4) CARTA DI PURA CELLULOSA USA E GETTA

SOMMOZZATORE IN OTTONE PRIMA 
DURANTE
                                                                             DURANTE
                                                                         DOPO

PRIMA

DOPO

SCHIACCIANOCI DI OTTONE DA COSI'....VIDEO




ORA CHE E' LUCIDO COME L'ORO PER MANTENERLO COSI' COME LO VEDETE...  SARA' SUFFICIENTE DI TANTO INTANTO LUCIDARLO CON  IL BIOLADY E SEMPRE CON LA CARTA DI CELLULOSA E RIMARRA' SEMPRE BRILLANTE 
POTETE FARE COSI' PER TUTTI GLI OGGETTI IN OTTONE CHE AVETE IN CASA
VIDEO1                                     VIDEO2
VIDEO COME LUCIDARE


VIDEO DOPO AVER LUCIDATO


PORTACANDELA PRIMA

DURANTE
DOPO
COMPLETATO!
LA DIFFERENZA
Ora Sono tutti e due Lucidati Come Oro
ECCO UN'ALTRA TESTIMONIANZA:
Monica vedi se riesci a pulire i pomelli del portone che ho restaurato io non so come fare...... Non c'è problema ........ Biolady ,sapone Marsiglia e paglietta finissima per non rigare e........senza fatica lavoro perfetto!!!

Mio marito mi ha dato da pulire due vecchi pomelli di un portone che ha restaurato.....io con la paglietta fine, sapone Marsiglia e Biolady ho fatto un miracolo..... Guardate che spettacolo!!!!
COMPLETATA UNA MANIGLIA NOTARE LA DIFFERENZA

SENZA GUANTI E LE MANI SONO PULITE VIDEO

Quando il Tempo è Denaro Ripulire Oggetti di Ottone Senza fatica

PRIMA
DOPO


Negri Monica Max Impera questa è la piastrina della serratura del tuo portoncino!!!








2021 - ORO?!? No è Ottone! Credo che la perfezione oggi l'ho raggiunta.. Con #DetCosmetico CercoSano1997

 ⏳Il tempo scorre!

    •  

C'era una Volta BioladyDeT... Ora c'è il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...Fonte info👉QUI👈

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *CPCS* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

La sua formulazione è quasi completamente 

      • ..
        E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
      • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

       Sul sito: 

       

       

👉w.w.w.cercosano.it👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

Nessun commento:

Posta un commento